CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istanbul 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 39
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 03/07/2010 alle: 19:45:53
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/07/2010  18:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi lo scorso anno abbiamo percorso più di 3000 km sulle strade della Turchia e nessun inconveniente anzi.... noi abbiamo trovato sempre ottime dico ottime spiagge ben tenute pulite addirittura in un paio nidificavano le tartarughe, e poi mediamente i Turchi sono molto ospitali e gentili . Noi ritorneremo anche quest'anno facendo tesoro dei suggerimenti e del tur fatto da Robocor
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 03/07/2010 alle: 20:00:08
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/07/2010  19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate volevo scrivere ROBOCOP [B)][B)]Robocop sei GRANDE mi sono stampato il tuo itinerario e la cartina e vorrei ripetere con qualche mia personalizzazione il tuo itinerario, Non è che mi puoi inviare un email. dal Forum la stampata non era un gran che Grazie
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/07/2010 alle: 22:17:50
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/07/2010  12:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scorso anno dopo più di 20 anni sono tornato in Grecia rifacendo il percorso Ex Yugoslavia e fino a Nis lo stesso che avevo fatto per andare a Istanbul negli anni '70. Ora non conosco lo stato delle strade Bulgare però l'autostrada che attraversa quasi completamente la ex Yugoslavia e ora ottima salvo la mancanza dei vecchi autocamp comodi per la sosta notturna. Ho trovato comoda e senza traffico l'autostrada che va da Fiume a Zagabria che evita peraltro l'acquisto del bollino in Slovenia basta passare da Basovizza ed entrare in autostrada subito dopo il confine Croato fino dopo Fiume si paga 1 euro, pagato sempre autostrade e gasolio con carta di credito. Obbligo di passaporto per entrare in Serbia, lo scorso anno il 2 di agosto traffico modesto lungo tutto il percorso fino a Nis e poi idem fino a Salonicco. Ciao e buon viaggio Vanni
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/07/2010 alle: 00:55:30
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 03/07/2010  20:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quello che si può fare...sarà fatto[;)] Adesso ho terminato il diario. Mancano solo le foto da scegliere...sarà dura. Appena pubblicato avviserò, ho segnalato quasi tutte le soste effettuate e le spese affrontate. Se poi non basterà...basta un clic[:D]. Buoni km andrea
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9491
Inserito il 04/07/2010 alle: 05:34:52
Qualcuno sa dirmi se serve ancora il passaporto ,per arrivare via terra in turchia..? Con 4 persone è un bel risparmio,poterne fare a meno... Grazie
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/07/2010 alle: 09:08:42
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/07/2010  05:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se leggi un po' più su ti avevo già risposto, comunque per entrare in Serbia è obbligatorio il passaporto. Ciao Vanni
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 05/07/2010 alle: 09:28:29
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/07/2010  00:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, secondo me il messaggio lasciato da Pope ha uno spirito diametralmente opposto rispetto allo splendido servizio che ci hai fornito tu raccontando il tuo viaggio... (come già ti scrivevo rispondendo ai tuoi messaggi durante il tour). Aspetto con ansia la pubblicazione del tuo diario, noi saremo in partenza il 23 luglio: stamani è un'eccezione che riesco a vedere il forum, puoi avvisarmi per mail quando lo pubblichi? Ti ringrazio tanto. Un caro saluto. Mario
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 06/07/2010 alle: 11:35:27
Ma quali 10/12 euro a persona, basta non entrare negli evidenti ristoranti turistici ma pranzare dove mangiano loro e oltre ad assaggiare la vera cucina locale avrete il piacere di spendere pochissimo. Per il pranzo in fotografia, Kebab per i bambini , fritto di pesce abbondantissimo per noi, antipasto misto con formaggi e melanzane e salse varie, acqua minerale e pane a volontà ho pagato l'anno scorso ben...14 euro TOTALI, non a persona. E nel centro di Istanbul . Cercate i posti dove mangiano i locali; in Turchia mangiare fuori non è considerato un lusso come da noi ma un momento di aggregazione e di condivisione. E' molto facile incontrare delle semplici bancarelle con dei piatti fantastici e decine di tavolini sgangherati intorno. Del resto anche in Italia se vogliamo mangiare bene non andiamo certo nei posti turistici ma cerchiamo le trattorie dei Camionisti. Pensate magari a come si schiferebbero i Giapponesi di una qualsiasi trattoria casalinga di paese e di quello che si perdono mangiando nei ristoranti lussuosi con cucina " artificiale" e prezzi spaziali. Ecco, allora non facciamo i giapponesi all'estero, se vediamo una famiglia o degli operai che mangiano in un posto dall'aria non proprio turistica beh.... quello è il posto giusto. A quaranta km da Istanbul sullo sbocco nel mar Nero abbiamo mangiato in un posto fuori del tempo sotto una pergola con cucina a vista e una vecchia che preparava piatti incredibili alle persone in attesa degli autobus o in pausa dal lavoro. Prezzo favoloso( nell'ordine dei 15/20 euro totali ma con birra e Coca cola) e incredibile sollazzo del palato. I nostri amici rimasti ad Istanbul hanno preferito Mc Donald[:0] 34 euro in quattro di autentica immondizia. Ecco perchè molto spesso persone diverse vedono lo stesso paese con impressioni diverse.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/07/2010 alle: 12:37:10
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/07/2010  11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti quoto al 100%[^] @mario220969 il diario è pronto. Sto impazzendo per rientrare nei 6 mbyte ammessi, non ci riesco[:(]. Se ce la faccio a breve sarà on line. andrea
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 06/07/2010 alle: 13:10:35
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 05/07/2010  09:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si è vero Pope va , come dicono dalle mie parti: a cercare il pelo nell'uovo " La situazione è abbastanza diversa, poi se dobbiamo cercare il famigerato "pelo" !! In linea di massima le strade sono ottime mai avuto un minimo problema di nessun tipo, si ci sono i "russi" e allora...se si va in Egitto è pieno....ROBOCOP stiamo tutti aspettando con ansia il tuo resoconto dettagliato !
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:14:28
Tieni presente che io parto tra una settimana, il resoconto mi farebbe moooolto comodo[:D][:D]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/07/2010 alle: 19:03:42
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 06/07/2010  14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il diaro è stato appena inoltrato, adesso sta a COL. Comunque se tra un paio di gg non fosse online, mandatemi una mail e risponderò allegando il tutto[;)]. Buoni km a tutti andrea
nazario1
nazario1
-
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:02:07
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/07/2010  19:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> -TRE [:)] finito adesso di armare il mezzo, domani controllo gomme e poi solo da aspettare [:)] che è il più, grazie di tutto Ciao Naz.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/07/2010 alle: 21:26:40
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/07/2010  21:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande! provo piacere per te[:D][:D], ricordati che mi devi raccontare...poi, con calma[;)]. Ciao andrea
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 07/07/2010 alle: 10:51:43
- otto
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:39:17
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/07/2010  19:03:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Anche io sono in attesa con ansia... Partiamo il 23. Mi ha un po' messo di cattivo umore il diario di IkIkIk (indirizzo: https://www.camperonline.it/dia...) Che ne dici? Salutoni. Mario
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 07/07/2010 alle: 15:20:52
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 07/07/2010  14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma vai tranquillo ! noi ci siamo stai lo scorso anno nei mesi di giugno e luglio e non abbiamo rilevato nessun problema... le strade sono forse migliori delle nostre ! certo che se devono ampliarle o ripararle....La Turchia è fantastica nessuno ti rompe le palle, sono ospitali al massimo e trovi tutto a prezzi irrisoria parte il gasolio e le bevande alcoliche !! la wi.fi la trovi dappertutto abbiamo sempre telefonato con Skype,non serve la chiavetta come da noi, sotto quest'aspetto sono molto ma molto più avanti che da noi Ciao vai tranquillo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 07/07/2010 alle: 15:24:42
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 07/07/2010  15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Queste sono parole [:)] Ciao Nazario
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/07/2010 alle: 16:11:31
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 07/07/2010  14:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dico che per viaggiare non bisogna mai perdersi d'animo. A me non è capitato neppure percorrendo questo tratto (qualche km), scendendo da Kars verso sud. e questa già postata questa è una secondaria di montagna, alta valle Eufrate, notare asfalto granuloso, se vai a 60km/h (già difficile), la fai bene, se intendi farla a 90...[:0] questo è l'unico incidente, se così si può definire, in 7400km percorsi in suolo turco. Notare l'asfalto, rifatto da circa un anno, è la D100, una delle statali più usate. i problemi possono sorgere in casi come questo... ...e quì ragazzi, chi ha il camper fuori peso...[:0][:0] Si scherza Mariooooid="size4">[:D][:D][:D] Prlando seriamente, dal momento che io non ho da fare nessun spot e quindi non me ne viene nulla in tasca, le strade sono di tanti tipi. Quasi sempre nella norma, più o meno. Se poi vogliamo i biliardi beh...basta scegliere: Spagna o qualche altro paese[;)][;)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link