quote:Mensa delle Meteore ?>> [:D] Alla mensa dei monasteri neanche coi pantaloni lunghi [;)] Massimo camperista, viaggiatore e fotografo
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 30/05/2013 10:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Grecia è una terra bellissima gente cordiale e semplice ricca di sani principi. Io sono stato nel 1992 ti posso garantire che ho dei ricordi bellissimi dei profumi e dei sapori Greci In effetti una faccia una razza direi che sono molto simili a noi come persone e non penso certo che ci siano usanze e modi diversi dai nostri di vita Saluti La casa ovunque Massimo Niero
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 30/05/2013 11:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Gustatevi la Grecia
quote:Risposta al messaggio di nieromax inserito in data 29/05/2013 22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve anche noi in Grecia via terra se avete già formato un gruppo possiamo aggregarci? Antonello
quote:Risposta al messaggio di classe61 inserito in data 04/06/2013 14:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonello penso ci si possa mettere tutti insieme a quanto pare ci sono parecchie persone che intendono fare questo tragitto. la tappa notturna dovrebbe essere solamente una in Serbia ci sono alcuni campeggi segnati che sembra siano sicuri la partenza di tutti è all'incirca i primi di agosto. non si è ancora formato un vero e proprio gruppo di partenza ma penso che siamo sulla buona strada ciao La casa ovunque Massimo Niero
quote:Risposta al messaggio di nieromax inserito in data 04/06/2013 19:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Massimo se non ho capito male noi siamo anche quasi vicini di casa, siamo di Vigonza ciao
quote:Risposta al messaggio di classe61 inserito in data 04/06/2013 20:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero noi siamo di Mirano conoscete per caso Luigi del Canaletto siamo andati via con loro qualche volta Ciao La casa ovunque Massimo Niero
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 05/06/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 05/06/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con Pino cambia guida ... Anche noi dovremo partire presumibilmente in quella data bisogna fare i conti con tutti quelli che vanno in Croazia in quel periodo anche se da 1° luglio aprono le frontiere e quindi la coda dovrebbe essere limitata. Se altri si aggregano per quella data e pressapoco quell'ora siamo pronti per l'avventura saluti La casa ovunque Massimo Niero
quote:Risposta al messaggio di nieromax inserito in data 05/06/2013 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie... cmq cambiamo guida altrimenti chi sà cosa combiniamo ah ah ah[:D][:D]noi appena partiamo, ci sentiamo gia in ferie... poi non credo che troviamo molta coda alla frontiera con i tempi che corrono[:(][:(] se volete possiamo partire tutti in gruppo,per noi va benissimo.... fateci sapere.[;)][;)] con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex