quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 08/07/2013 14:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 08/07/2013 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente bisogna vedere il traffico,il mio problema era per l' attraversamento della macedonia,se serviva o meno il passaporto,visto che ne siamo sprovvisti. Per l' assicurazione, sarebbe una buona cosa,ma noi siamo due adulti e tre bambini. Noi siamo sopra caselle, nel Canavese. Non sappiamo ancora bene la data di partenza perché non so ancora fino a quando lavoro. Stefano
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 08/07/2013 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inviato una mail all'ambasciata italiana in macedonia per sapere se basta la CI anche per minori,aspetto una risposta. Per gli altri stati credo basti la CI giusto? Noi spero partiremo prima del 2 ma non ho ancora la certezza della data esatta Stefano
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 08/07/2013 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano
quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 08/07/2013 17:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 09/07/2013 08:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli stati che attraversi per arrivare in Grecia,non è necessaria nessuna titolazione. L'animale deve solo essere in regola con il passaporto,anche se sicuramente nessuno vi chiederà niente. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 09/07/2013 08:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno...noi partiamo da firenze il 2 verso 12 circa, con un adria come facciamo a ritrovarsi?ci sentiamo via baracchino?su che canale eventualmente...[:)][:)]se volete pote anche comnicarmelo via imeil. con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex