quote:Risposta al messaggio di sonia1963 inserito in data 11/07/2013 17:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> traghetto da Igoumenitsa il 30 luglio a casa il 31 Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 11/07/2013 19:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 12/07/2013 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il kit di pronto soccorso lo trovi da un qualsiasi autoricambista, controlla che abbia la sigla di omologazione, ora non ricordo quella giusta.Ed ovviamente che non sia scaduto! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 12/07/2013 11:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostare per fare cosa?In citta a dintorni? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/07/2013 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... @CRUISER-- Dove vai di bello? Gianluca >> Ciao. Vado a fare una girata nei Balcani. Macedonia-Albania-Montenegro.
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 12/07/2013 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) allora volevo sapere di questo kit di pronto soccorso?il cavo di traino non sono riuscito trovarlo,perchè qui in italia è probito trainare i mezzi!e non lo tengono più... cosa comprende dentro il kit p soccorso?scusate la mia ignoranza...se qualcuno mi sa dare una risposta grazie. >> Come ti ha già risposto @caracolito, il kit di pronto soccorso si trova negli autoricambi (o nella sezione autoricambi degli ipermercati). E' una piccola valigetta che contiene cerotti, garze, e menate tipo pinzette/forbici. Per quanto riguarda il cavo di traino, ho fatto da poco scuola guida per le patenti C-E e l'istruttore mi ha confermato che in Italia è ancora possibile trainare veicoli in avaria (con molti accorgimenti). Quindi se vai da un ricambista serio non avrai problemi a trovare un cavo di traino. Verifica che la portata sia idonea al peso del mezzo. Se può esserti utile, io mi sono dotato anni fa di un cavo che ha la consistenza di un grosso elastico e ha i moschettoni in metallo alle estremità per facilitare l'agganciamento.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 12/07/2013 16:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestr)>> massimo
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 12/07/2013 19:18:07 (> ZAMPETASVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.zampetas.gr/map.asp
Fa anche Samper Stop.E sono molto simpatici e bravisimi. Parlano inglese e tedesco.Ti spiegano tutto. Qui per meterti in contato:http://www.zampetas.gr/contact.asp
Una volta sul suo sito,vai in alto a sinistra,sopra il logo della Caradoc'e una faccina.Clica per scegliere la lingua.. Zampetas ti spiega anche dovo sostare in città,e dove fare il bagno.Salutamelo. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 12/07/2013 18:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/07/2013 16:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici Serbi,hanno sconsigliato il passaggio da Pristina per i problemi all confine (Serbia-Kossovo) Da Bitola -Lescovo e piu vicino ed economico ma più lento,e lo fai se vuoi vedere posti nuovi.Non ho informazioni recenti sulle strade per il tratto tra Lescovac e Bitola. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di stellalibera inserito in data 13/07/2013 21:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo il prossimo fine settimana da Monfalcone,ma facciamo Liubljana ,Zagabria,Belgrado,Nis....[8D]