quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/06/2010 15:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anche io faro il tuo stesso itinerario e parto a meta luglio fino ai primi di agosto. sono gia stato altre due volte e passando da ventimiglia sia andata che ritorno e non ho mai preso autostrade perchè ci sono capitato all'andata la prima volta e veramente costa un botto farla come hanno detto tutti..per il percorso non ci sono porblemi, io ho fatto tutta la costa e poi ho preso la statale..il mio quesito come postato anche in altri posti è da lourdes in poi visto che non ci sono mai stato e riguarda i luoghi da visitare perchè visto che la vacanza durera 15 gg non vorrei perdermi posti magici e visitarne altri scarsi...avete qualche dritta da darmi?i km non mi spaventano quindi anche se devo allungarmi in qualche punto se merita non ci sono problemi....
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/06/2010 07:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa da dove parti? se parti dal nord Italia conviene Monginevro-Gap-Vaison la Romaine-Orange e poi sulle statali nazionali, belle, gratuite e spratutto non sei schiavo del gasolio autostradale, a 1,30, ma lo fai nei supermarket a 1.10 max, quindi ogni pieno sono 15/20 euro in meno....ritorno da Disney, attraverso Luxemburg (gasolio economico sull'autostrada)fai la vallata del Reno, bellissima e tutta sull'argine, con tutte le "chiuse"poi, se entri a Livigno da nord (Svizzera) obbigo, galleria a pagamento, una volta erano 10.000 Lire oggi non sò...ciao, Tony