quote:Originally posted by maritarli> Mi riferisco al parcheggio sulla destra nella strada che porta alla rotonda delle Rocchette (anche stretta) ma siamo a metà strada tra il bivio e la rotonda, costo 15 Euro al giorno. E' solo parcheggio? Grazie Pizzo
per grinza il parcheggio in fondo alle rochette si tratta di un semplice parcheggio con possibile allaccio dell'elettricita' ma trattasi di parcheggio c'e un bel cartello che dice no camping e so per certo che a volte sono passati i vigili a fare le multe !!!! ciao >
http://www.repubblica.it/2007/0...
Ci tengono testa per bene![:D] [8D]quote:Originally posted by FBK> Hai ragione! Il camper e' uno "strumento" molto, molto intimo e oltretutto rispetta perfettamente lo spirito di una vacanza riservata, non capisco come si possa viaggiare in carovana con otto o dieci camper con tutti gli annessi e connessi ......e qualcuno non venga a dire che viaggiando cosi' si possa essere anche discreti..... ecc.ecc.Poi non lamentiamoci se qualcuno si permette di criticare i camperisti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
..... A LEGGERvI TUTTI e pensare come passare le vacanze (aihmè!) ad agosto ....... resto a casa.. mi avete fatto passare la voglia! >
quote:Originally posted by anna64> ecco anna, tutto il mondo paese...le sporcaccini ci trovi a tutte le parte ...italiani, tedesci, francese ..e...e...e.. ciao ciao laki
Si è vero non ci smentiamo mai. Quest'estate in Grecia ad Elafonissos erano TUTTI italiani, con la loro furbizia, con la loro maleducazione, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Cmq a Kastro vicino a Killini arriviamo in un parcheggio sulla spiaggia e parcheggiamo vicino ad un camperone tedesco, quando le auto se ne vanno ci sistemiamo meglio e il tedescone ci informa a gesti che alle 20 viene la polizia e manda via. E da bravo tedesco alle 19.30 scarica tutto il suo serbatoio delle acque grigie dopo che tutti e 6 avevano fatto la doccia proprio davanti a noi e poi se ne va per tornare alle 5 di mattina. Voglio dire non mi scandalizzo certo per uno scarico: l'ho fatto anche io, ma non certo di fianco a un altro . Tutto il mondo è paese! id="size2"> id="blue"> >
quote:Originally posted by lioto> i sporcaccioni tedesci ci soni cosi anche in germania...non solo in italia..[:I] non tutti i tedesci ci soni sporcaccione [:)] ciao ciao laki la tedesca
ma vi chiedete perchè i tedeschi fanno come nopi soltanto all'estero? specialmente in italai>? >