CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Italiani sulle strade francesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 66
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 26/05/2010 alle: 11:25:54
io avrei predisposto un bel programma partendo da Amboise per vannes poi quiberon carnac point aven brest granito rosa saint malo e mont saint michel ... se interessa te lo faccio avere via mail ... ovvio poi nel dettaglio si vede in loco in base a quello che ci piace ! Noi paeìrtiamo il 16 luglio per rientrare il 2 agosto
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 26/05/2010 alle: 11:47:48
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 22/05/2010  09:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, ciao Silvia...ci siamo già "visti" e messaggiati... Anche noi dal 15 luglio al 4 agosto "loira,bretagna e normandia,con Mointsaint michel" (roberto 51, grazia 49,greta 12, e spillo un meticcio di 3 anni su Adriatik 572dk ) ma vedo che diversi amici di COL hanno la stessa idea...[:0] Occhio al camper allora.... e fissiamo un incontro collettivo...perchè no?[:o)]
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:07:56
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/05/2010  11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo che si inviami qualsiasi cosa puo rimanermi utile. qualcuno sa i costi dell'entrata a disney e per il discorso metro dal parcheggio del parco costi, sconti quanti giorni conviene fare o siti da visitare per info? grazie sergio
19
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:58:24
[:D][:D]hei! quanta bella gente ! tutti in Francia.. intanto un saluto a Roberto spero tanto di incontrarti in Francia! poi per i biglietti Eurodisney sul sito ho trovato i seguenti prezzi: 1 giorno 1 parco euro 53,00 1 giorno 2 parchi euro 67,00 2 giorni 2 parchi euro 118,00 da altri post so che il parcheggio per i camper costa 13 euro a notte ci sono le docce gratuite il carico/scarico non c'è corrente.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

19
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/05/2010 alle: 13:10:03
In attesa di incontrarci per strada ci possiamo incontrare su facebook , li per me è molto piu facile mettere le foto dei viaggi e mi piace da matti vedere quelle degli altri.. silvia mazzanti
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 26/05/2010 alle: 13:53:55
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 26/05/2010  11:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stando all'itinerario che hai indicato nel tuo messaggio precedente i posti da non perdere sono centinaia , visto che attraverserai , escludendo le regioni del nord Est , tutta la Francia.[:I] Ad es. , Parigi da sola merita una vacanza , perchè Parigi è molto più della Tour Eiffel ...naturalmente senza voler togliere nulla alla torre più famosa del mondo[;)] Ciao Carlo

Modificato da Carlo il 26/05/2010 alle 14:07:11
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:07:29
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 26/05/2010  13:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si è vero, chiedo aiuto per paura di passare vicino a posti meravigliosi e non fermarsi solo perchè non si sa.ad esempio un'anno per sbaglio sono capitato a carcasssonne e per caso ho pernottato in un parcheggio attaccato al castello molto bello direi...indicatemi qualche posto dove merita obbligatoriamente la sosta. credo di far rotta per lourdes e poi risalire la costa in direzione parigi quindi su quella strada cosa non posso perdermi? grazie sergio
19
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:32:08
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/05/2010  21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehm ... fuori rotta ... se non ti chiedo troppo, mandi anche a me il tuo piano, perchè mio marito (bici da strada) è intrippatissimo di Colli da fare, e non mi dispiacerebbe fargli una sorpresa facendogli trovare percorsi e pendenze. Se non chiedo troppo, neh? [;)] Ciao! Anna
19
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:38:34
Noi abbiamo ipotizzato quanto segue Periodo: 6 - 27 agosto Luoghi: Mont S. Michel, un po' di Bretagna, 3 castelli della Loira, dune di Pilat e forse un ritorno a Biarritz (ci era piaciuta molto). Mi raccomando, se ci si trova in giro, un bel saluto di manina attraverso il cruscotto mentre si viaggia [:D], ALMENO QUESTO. In questi ultimi anni mi sembra di essere rimasta l'unica a salutare... [:(] Ma noi di COL siamo super socievoli, quindi, ampio sorriso e manina aperta. Noi viaggiamo su un Rimor SB 687 TC (2 adulti + 2 bimbi). Bon voyage! [;)] Anna
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:51:44
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 26/05/2010  12:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Mario, che ci troveremo:basta fissare un posto e un giorno in modo che i nostri itinerari si incrocino...ma per questo credo sia + brava la Silvia studiamola...io pensavo in bretagna...chissa bello il finistere
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:53:27
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 26/05/2010  11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacerebbe leggerlo e confrontarlo sui luoghi e magari ti dico la mia impressione...me lo mandi?
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:06:17
Il nostro itinerario sara',Avignone-Lione-Auxerre-Parigi-Rouen-Le Havre-Mont S.Michel-Cancale-e forse Brest se rimane tempo! Periodo dipende dal figlio se promosso,si parte il 27/06(sfrutterei il ponte di San Pietro,a Roma è festa) e si ritorna a fine Luglio,oppure se er Pupo deve fare i corsi[:(!][}:)][:(!] si parte a fine luglio Vorrei utilizzare il France Passion,perchè è bene acculturarsi ma è anche bene far gioire il palato![;)] Naturalmente ci sono altre cittadine da visitare nei paraggi dell'itinerario. byby Peter[;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 26/05/2010 alle 16:08:36
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 26/05/2010 alle: 17:07:10
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010  15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna, Anche Noi stesso Periodo con seconda parte del Giro leggermente differente (La costa atlantica la abbiamo fatta lo scorso Anno) Partenza da PV il 6/agosto in Serata e rientro 23/24/25 Agosto dipende dagli eventi ... Voi avete già un'idea per le tappe di avvicinameto a Mont Saint Michel ? Dimenticavo siamo in 2 Daniele & Rita e Viaggiamo su MC Louis Glen 364!!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/05/2010 alle: 17:32:59
se tutto va bene speriamo di esseci anche noi, ad agosto però, ahime' solo in quel periodo avrò le fatidiche 2 settimane (6-21/8). L'itinerario a spanne, partenza da Belluno forse il 6 agosto sera, direzione monzambano (guadagnamo 210km). poi via via fino all'arrivo in savoia (se va bene ci fermiamo lì per la notte, l'esperienza insegna) poi altra bella tirata fino a Rennes o se va proprio bene arriviamo alla costa atlantica. da lì costeggiamo a caccia di fari senza disdegnare qualche puntatina l'interno: Brest, Quinper... alla fine Nantes e poi ritorno verso il 19 agosto pian piano fino a casa... questo in linea di massima. è ancora tutto da definire... -- gilby
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/05/2010 alle: 18:40:51
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 26/05/2010  17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<partenza da Belluno forse il 6 agosto sera, direzione monzambano (guadagnamo 210km).id="red">>> perchè non ti fermi all'A.A. di Soave (VR) gratis silenziosa e 5 minuti fuori dall'autostrada? Anche noi che partiamo da Belluno quando andiamo verso Ovest facciamo quella tappa serale. ciao, Giorgio
19
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/05/2010 alle: 18:44:08
id="blue">Il mio itinerario: PARIGI - EURODISNEY - VERSAILLES ROUEN - FECAMP - ETRETAT - HONFLEUR - ARROMANCHES - LONGUES SUR MER - COLLEVILLE SUR MER POINT DU HOC - SAINTE MERE EGLISE - MONT SAINT MICHEL CANCALE - S. MALO - SAINT CAST-LE GUILDO - CAP FREHEL FORT DU LATTE - SABLE D'OR LES PINS - PERROS GUIREC - HUELGOAT - VILLE CLOSE - CARNAC - ROUEN - BLOIS - [:)][:)][:)] si acc ettano consigli e suggerimenti
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/05/2010 alle: 18:47:41
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010  15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Anna hai posta...[;)] Giorgio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/05/2010 alle: 09:24:20
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/05/2010  18:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dicevo in mail, non conoscevo l'AA di Soave! E riattaccandomi al mio post, siamo su un vecchio C.I. AutoRoller 4 parecchio personalizzato (e con il nome STEFANY piantato in fronte)! (vedi finestrone panoramico frontale che i vecchi autoroller solitamente non hanno!) Lamps! -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/05/2010 alle: 09:27:12
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 26/05/2010  13:10:03 In attesa di incontrarci per strada ci possiamo incontrare su facebookid="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimmi dimmi di facebook! lì mi trovi come gilberto sartorel... -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/05/2010 alle: 09:34:12
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 26/05/2010  15:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao! saremo in francia nello stesso periodo, noi una settimana in meno. quando ho un itinerario di massima te lo posto, magari ci si incrocia da qualche parte, si fan 2 chiacchire ci si scambia esperienze e si riparte... ;-) E, per la cronaca, noi salutiamo SEMPRE! ed in Francia è ancora più piacevole! -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link