CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Itinerari di Francia - a tema

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 19:30:32
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 16/03/2013  11:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , be... non li metto nei "diari" semplicemente perche' non sono diari o resoconti di viaggi piu' o meno soggettivi ma, proposte di itinerari senza , per quanto possibile , interpretazioni o valutazioni di carattere personale . Dal mio punto di vista non sarebbe corretto . Chi vuole se li salva e se li stampa . Ciao , PIERO
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/03/2013 alle: 11:02:45
Buongiorno a Tutti, ho avuto modo ,nel tempo, di esprimere più volte la mia incomprensione su come vengono recepite e trattate le info su questo COL . Non dobbiamo dimenticare che , questo è un Forum di camperisti e , in particolare questo 3D , si riferisce a proposte e dibattimenti su viaggi all'estero e , come tale , chiederebbe una partecipazione , a mio parere , più viva e costruttiva su ogni argomento . Senza voler , ad ogni costo ,intentare alcun processo comportamentale , mi sento comunque di fare una breve considerazione di carattere generale . Credo di aver suggerito in questi ultimi tempi , luoghi degni di nota e riproposizioni di vecchi itinerari che , mi era sembrato di intendere , potessero interessare a molti ; ho inoltre corredato molte info di immagini eloquenti . L' intendimento era principalmente quello di stimolare interessi ma anche e soprattutto di sviluppare e approfondire le tematiche di viaggi alternativi alle solite mete celebrate che tutti conosciamo . Devo purtroppo constatare che , anche stavolta ,non sono riuscito a intavolare alcun discorso di analisi a approfondimento su nessuno dei temi trattati . Aldilà dei soliti "noti" che , hanno recepito favorevolmente le iniziative , la massa "silenziosa" non proferisce verbo ; sono veramente tante le letture ma , le battute ed i riscontri tangibili , si riducono per ogni argomento , ad essere contati sulle singole dita di una mano e gli argomenti scivolano inesorabilmente , quasi dimenticati . A volte si riscontra , paradossalmente , una presenza ed un interesse maggiore al dibattimento per temi a corto di argomenti nuovi e magari , anche ripetitivi . Siamo evidentemente un Forum di "guardoni" , sicuramente opportunisti e a volte anche un po' superficiali dove , anziché ai contenuti , si guarda a mantenere i "propri" post , sempre in prima fila . Ammetto che ho perso ogni speranza di cambiare qualcosa e, lascerò eventualmente ogni possibile iniziativa ad altri che vorranno cimentarsi in questa opera di coinvolgimento fallimentare . A titolo di curiosità , elenco brevemente i dati relativi a questi ultimi argomenti con i riscontri aggiornati ad oggi : 23 marzo e , lascio a voi tutti , ogni ulteriore commento . Itinerari proposti ----- Letture ----- Persone intervenute Abbazia di FONTFROIDE --- 127 --- 0 ST.GUILHEM le DESERT/ MOUREZE --- 422 --- 7 ALBI --- 308 --- 3 VAUX LE VICOMTE --- 599 --- 6 CONQUES --- 240 --- 2 ROUEN --- 242 --- 5 PROVINS --- 209 --- 2 PUY DU FOU --- 156 --- 2 da ESPALION a SAVINES le LAC --- 168 --- 1 Valle del LOT --- 212 --- 0 DOMBES-BEAUJOLAIS --- 207 --- 2 Gole del TARN --- 146 --- 0 JURA - DOUBS --- 121 --- 0 CHAMPAGNE ARDENNE - LORRAINE --- 133 --- 0 ARDECHE - HAUTE LOIRE --- 152 --- 0 GERS --- 312 --- 1 BORGOGNA --- 362 --- 4 PERIGORD --- 554 --- 6 PAESI CATARI --- 738 --- 5 Saluti a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 23/03/2013 alle 11:08:28
15
ac77
ac77
23/10/2010 106
Inserito il 23/03/2013 alle: 13:27:47
ciao piero,mi dispiace tantissimo per il tuo rammarico,io ho salvato tutti i tuoi suggerimenti su pc ,con l'aiuto di parsi che ringrazio tantissimo.per me sono tutti posti nuovi,in quanto come ti avevo scritto privatamente, quest'anno sarà il mio primo viaggio all'estero. Spero che tu continui a dare questi suggerimenti facendo conoscere posti che molti,come me, non sanno nemmeno che esistono e magari una volta visitati qualche persona in più potrà intervenire nei tuoi post. ciao andrea
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 23/03/2013 alle: 15:58:52
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/03/2013  11:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vorrei poter intervenire e fornire anche un solo parere ma, purtroppo, da buon imbranato non riesco a leggere e/o consultare/scaricare i tuoi suggerimenti. Tra l'altro mi farebbero comodo, perdona l'egoismo, in quanto ad aprile vorrei fare un salto in Alsazia / Lorena. Mi dai/date un suggerimento? Grazie a tutti. Dario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:04:25
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/03/2013  11:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Piero grazie ancora per gl'itinerari, sono tutti dentro una cartella "itinerari cucky48" saluti max59
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/03/2013 alle: 08:21:06
CUT id="red"> PIERO
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 24/03/2013 alle: 10:43:09
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/03/2013  08:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri per l'orticaria. Dario
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 24/03/2013 alle: 12:00:52
Anch'io desidero dare la mia opinione a proposito delle considerazioni di Piero sulla scarsa partecipazione da parte nostra (mi ci metto anch'io) alle sue proposte di itinerari in Francia. In effetti è vero, siamo tutti un po' "guardoni" ma anche pigri. Sono però assolutamente convinta che non si tratti di disenteresse ma, ripeto, di pigrizia. Chissà quanti di noi utilizzano le tue informazioni, peccato però che non sempre ringraziano. Da parte mia, posso dire che io non intervengo non solo per la mancanza di tempo (come vedrai scrivo pochissimo) ma anche perché mi sembra di non aver niente da aggiungere agli itinerari così completi e particolareggiati. Insomma, mi sembrerebbe di fare la figura del cioccolatino [:(] Io amo molto la Francia e quando ci vado cerco sempre qualcosa di diverso, di altro dai soliti itinerari turistici. Quindi, per quanto possa contare la mia opinione, io avrei piacere che tu continuassi così e... grazie [:)]
id="left">id="Arial">
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 24/03/2013 alle: 13:04:06
NON CI POSSO CREDERE!! trattare da appestato un partecipante di COL che chiede info su argomento specifico di questo forum, trovo sia veramente esecrabile, oltre al fatto di dimostrare che da personaggio che vuole appartenere ad una sponda politica che tra i suoi tanti valori mette l'uguaglianza e la democrazia, sia purtroppo solo un'attegiamento elitario e di facciata. LA SUA MALEDUCAZIONE non può nascondersi dietro ideologie che in ogni caso non possono essere usate come legittima arma di epurazione contro chi la pensa diversamente. viva la libertà il rispetto e l'uguaglianza Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" (Voltaire) Edoardo
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 24/03/2013 alle: 14:21:24
GRAZIE Cucky48y sono semi nuovo di col,ma credo di poter dire la mia senza tanti patemi d'animo....GRAZIE ed ancora GRAZIE...quest'anno pensiamo da andare in Francia il nostro secondo noleggio familiare...ed i tuoi resoconti ci fanno veramente comodo...è poi ...lascia stare il mondo corre sempre o con noi o senza....noi siamo pedine....il mondo ci usa....per farci vivere almeno una volta... claytec
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 24/03/2013 alle: 15:09:48
Ho avuto modo di sperimentare di persona i consigli di Piero (lo chiamo per nome come amico), per i suoi itinerari non posso intervenire solamente perché non essendoci stato non posso dire nulla,, ma sono salvati e cartellati, ci fossero altri come lui, invece spesso si legge "alle 13 ci siamo fermati a mangiate" alle 15 ho fatto CS", "dopo aver dormito siamo ripartiti per" per me non sono queste le indicazioni che ritengo utili, ma se nelle località ci sono aree sosta, campeggi e soprattutto le bellezze che offre il sito, Piero, tra i tanti che ti snobbano hai molti "amici" e ti chiedo a nome di questo piccolo "club" di non abbandonarci.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/03/2013 alle: 15:27:44
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 24/03/2013  13:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo KING , non credo di aver trattato da "appestato" nessuno . Ho semplicemente espresso la mia posizione politica che evidentemente non è la stessa del nostro amico con il quale non ci mi riconosco proprio e non voglio condividere alcunché ne al quale, ho intenzione di fornire informazioni. Non è mia intenzione ne in mio potere fare alcuna "epurazione" ma , non credo di avere proprio alcuna "uguaglianza" con il personaggio in oggetto . Non credo anche di avere alcuna lezione da apprendere da VOLTAIRE ne tantomeno da te o dall'amico che difendi in modo cosi veemente . Quello che avevo da dire , credo di averlo detto chiaramente e non voglio alimentare inutili polemiche , oltretutto questo non è il post adatto .Ognuno è libero di fare quello che vuole . Chi vuole seguire i miei suggerimenti resta libero di farlo . Tu continua pure a parlare di MAROCCO con le tue foto , come sai fare magistralmente . Molti saluti anche a te , PIERO
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 24/03/2013 alle: 15:43:41
caro Dario, tutta la mia solidarietà in un mondo in cui l'utilità e l'interesse si fa spallucce delle mostruosità, (sig. Piero continui pure a scrivere le sue interessanti dissertazioni e informazioni sull'amata Francia, odiando pure gli esseri umani che non la pensano come lei...) Mi spiace vedere che spesso le altre persone non si accorgano di quanto possano essere cattivi individui così supponenti, fino a quando non diventino loro stessi oggetto di tali comportamenti aberranti. Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 24/03/2013  10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/03/2013 alle: 16:11:07
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 24/03/2013  15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> King , non credo proprio che continuerò a scrivere informazioni e dissertazioni "sull'amata FRANCIA" per gratificare personaggi avvelenati come te che non meritano alcunché . Stamane , quando ho scritto a Dario , avrei giurato che sarebbero saltati fuori i soliti "puri" con il fiele sulla punta della lingua . Paradossalmente ha avuto più stile e classe il nostro amico . Come ho già detto prima , aspettiamo le tue grandi e qualificate informazioni sul MAROCCO . Cerca almeno di fare buon-pro delle info della FRANCIA . Non credo di avere altro tempo da perdere , devo ultimare i preparativi per la prossima partenza . Chiudiamola qui prima che lo faccia la Moderazione. Saluti
19
king
king
08/05/2006 335
Inserito il 24/03/2013 alle: 16:31:24
Avvelenato sarà lei che si permette dall'alto (?) delle sue convinzioni politiche di ostracizzare delle persone, in un campo in cui non c'entrano nulla. vedo che con scarsa abilità travisa i fatti e i commenti, sta scritto ciò che si è detto mi sono permesso di scaldarmi tanto perchè non sopporto le ingiustizie. se poi l'argomento era un'altro E' stato lei a portarlo su certi percorsi buon viaggio.... CHIUSO Edoardo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/03/2013  16:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link