http://www.tuttobaviera.it/roma...
E' un viaggio rilassante e indimenticabile, ed in 15 giorni lo puoi fare comodamente, compresa Legoland (non ho bambini e non l'ho vista). Una tappa che non è delle più gettonate ma che ti consiglio di NON perdere è la Wieskirche : una chiesetta in mezzo alla campagna, 4 case intorno, ma quando aprirai la porta non crederai ai tuoi occhi!!! Fidati, mi saprai dire. Ti porta via due ore ma ti lascia il segno. Ciao e buon viaggio Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">id="blue">id="blue">quote:Originally posted by the best pilote> Hai posta [:D][:D] Io fossi in te passerei da Merano-Passo Resia, strada comodissima che ti porta diretta a Fussen. Tieni presente che nel nostro viaggio non ci sono riportate Würzburg e Augsburg, perché viste in un nostro precedente viaggio. ciao e buone vacanze Alex id="size2">id="blue">
Salve a tutti partendo da Treviso che strada mi consigliate. Meglio iniziare da wurzburg o da fussen.Calcolando che andiamo 15 giorni vorrei portare il bambino a legoland cè qualcuno che cè stato.Saluti e buone ferie. Aberto >
http://www.dekraitalia.it/home....
Ciao PS: noi partiamo da Roncegno il 6 agosto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/07/2009 11:36:09 (> Ciao Marco (orso!) , ben ritrovato! Io per quest'anno "ho già dato", oltre un mese fra Spagna e Portogallo, siamo tornati il 2 luglio e adesso ci riposiamo. Se vuoi vedere il nostro giro:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youposition.it/mappa...
Faremo ancora una settimana (la prima di settembre), ed avermi ricordato la Romantischestrasse mi ha fatto davvero venire voglia di tornarci, TROPPO BELLA!!!, ma dato che abbiamo già girato tante città stiamo orientandoci sulla Croazia, o sui laghi di Plitvice... Sono sicura che, come sempre, la Germania non ti deluderà...certo, non è il Marocco, ma con queste temperature!... Ciao a tutti coloro che stanno avvicinandosi alle sospirate ferie, ciao Marco! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/07/2009 11:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Prova e non te ne pentirai. Strada comodissima e immersa nel verde del Tirolo austriaco. Io se vado nella direzione Alsazia, Reno Mosella e oltre faccio sempre quella. Ciao e buone ferie a tutti Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di the best pilote inserito in data 21/07/2009 13:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ...allora speriamo di vederci...io ho un Mizar garage con il disegno del viso di un indiano nel retro!!
quote:Risposta al messaggio di crimi67 inserito in data 16/07/2009 16:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato su google earth per vedere il tragitto passando da da Merano-Passo Resia,io parto dalla Liguria,è preferibile uscire a Merano o tirare dritto fino al Brennero per l'autostrada ? Il Passo Resia sarebbe il Passo Giovo ?? Grazie