In risposta al messaggio di kickmarco del 03/07/2015 alle 14:46:30
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta per tappe verso l'Olanda? Andata passaggio per la germania (magari lago di Costanza), ritorno da parte Francese (con Disneyland). Grazie
In risposta al messaggio di kickmarco del 03/07/2015 alle 14:46:30
Ciao a tutti, qualcuno mi aiuta per tappe verso l'Olanda? Andata passaggio per la germania (magari lago di Costanza), ritorno da parte Francese (con Disneyland). Grazie
Ehm... Uhm... magari sapessimo da dove parti....
In risposta al messaggio di oryon del 04/07/2015 alle 15:18:09
Ehm... Uhm... magari sapessimo da dove parti.... Maury
Parto da Roma, per la Germania pensavo a Lindau, Friburgo, altre tappe di avvicinamento?
http://www.robadacamper.com/Via...
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di EnricoRossi69 del 06/07/2015 alle 21:18:38
Ciao Marco, sono tornato il 26 di giugno dall'Olanda Belgio. FANTASTICHE, UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESA !!!!! 1° tappa farei Roma Valles in val pusteria uscita Bressanone 10 Km sosta tollerata sullo spiazzo della funivia,tranquillissima. ristorante pizzeria tanto fresco. 2° tappa con vignetta per le autostrade austriache andrei o sul lago di costanza come volevi fare tu oppure direttrice Fussen, Ulm Stoccarda, direzione Han sur lesse, Belgio,ottima area sosta in centro al paese, merita una visitina alle grotte se hai bambini piccoli, e parco giochi gratuito veramente bello, tra i boschi delle ardenne, lufficio informazioni e a fianco della chiesa. puoi fare il safari organizzato per far vedere i lupi, cervi, cinghiali e altro. Noi abbiamo visitato le grotte. La zona è conosciuta per la produzione delle birre trappiste, Abbaye de Rochefort. Tappa abbastanza lunga. 3° tappa Bruxsell, Watterloo, oppure Anversa. 4° tappa Den Haag ( L'Aja ) 5° tappa Amsterdam, ho sostato al gaasper camping, immerso nel verde del gaasperpark e vicino alla metro per visitare Amsterdam. Queste sono alcune tappe che ti suggerisco, se vuoi ulteriori informazioni scrivi senza problemi. Ciao Enrico. rossi enrico
Grazie Enrico,
In risposta al messaggio di obaoba del 06/07/2015 alle 23:03:07
Speropossa essere utile.... Luca www.robadacamper.com
Grazie Luca,
In risposta al messaggio di kickmarco del 07/07/2015 alle 10:13:40
Grazie Enrico, al momento ho programmato solo Lindau, Friburgo, e forse Europa Park, forse anche Mannheim
Facendo Lindau forse allunghi un po'.... io ti proporrei magari le cascate del Reno a Schaffhausen e poi Mainau con il suo giardino botanico spettacolare; Se vai a Friburgo ovviamente devi passare da Europa Park un'esperienza bellissima. ti proporrei poi Lussemburgo oltre che per il costo del gasolio molto basso che male non fa anche perchè è una cittadina bellissima e molto pulita.