quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/03/2010 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mi è sfuggito che è ancora lì ma non cambia niente. Anzi, conferma quello che ho detto: esibizionismo in diretta [xx(] Si sa che il "live" va di moda.
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 06/03/2010 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ti stai esprimendo esattamente come quelli che non l'hanno aiutato in momenti difficili.. perchè non andiamo insieme "LIVE" a riportarlo a casa?.. Potresti iniziare ad avere una visuale diversa della vita e del suo valore.. ma è sempre cosi no?.. nel forum: "bla bla bla.. viaggiamo bla bla.. solidarietà bla bla.. aiuto reciproco bla bla..".. ora vediamo che ne esce dal bla bla e basta?.. RIPETO: io non ho un quattrino purtroppo.. mandati tanti soldi ovunque per beneficienza.. bla bla.. fate una colletta e vado a riportarlo a casa io! Camelia
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/03/2010 14:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto perché in certi posti la vita di una persona vale meno di niente non capisco che cosa uno ci vada a fare: da solo e d'inverno poi [:0] Sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio: secondo me potrebbe essere inventato. Hai ragione disastro tanto bla bla bla Tu, se sei veramente nella *****, come vuole farlo credere l'autore del "diario", lasciando pateticamente numeri di telefono, scrivi sul COL?
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 06/03/2010 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...capito tutto! ciao
quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 06/03/2010 15:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha già contattato i consolati ma in Russia non è facile ricevere aiuto. E' stato in albergo tre giorni e c'èra il segnale internet wi-fi! E scusate.. un essere umano non può avere un momento di sconforto e sfogarsi con chi spera lo possa capire? Evidentemente ha sbagliato sito mi vien da dire a questo punto! PER BABA.. per me non è stato un viaggio di piacere ma una costrizione.. non avevo altra scelta dato che mi si è rotta la macchina.. infatti ora giro in camper in attesa di trovare una macchina a metano che faccia il caso mio.. Comunque mi sà che diversi tra voi lascerebbero morire una persona in virtù del proprio principio "se l'è andata a cercare".. spero tanto di non trovarmi mai in difficoltà circondata da cosi "camperisti".. Mi avete delusa tanto.. Camelia
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 06/03/2010 15:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, adesso modera tu i toni!
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/03/2010 15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto in pieno.. infatti lo ha detto anche lui.. là si va solo a benzina.. Camelia
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 06/03/2010 15:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa....il fatto stesso che utilizza COL per scrivere un diario di bordo, e non lancia una richiesta di aiuto qui sul forum la dice lunga... ad ogni modo ha tutta la mia solidarietà,e gli auguro di risolvere al più presto possibile Bacioni CICCIO68