quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco quanto mi ha riferito Walter, ancora qualche minuta fa, mentre e' in partenza.. la sua non e' stata una richiesta di soccorso..me la denuncia di un contesto in cui si e' trovato ..e' stato maltrattato pure dall'esercito in loco ..con richieste di denaro..
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/03/2010 08:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nazario, a questo punto, vediamo l'evolversi della situazione che a quanto pare sta maturando positivamente... Comunque la tua idea non è male per un fondo cassa nazionale... Una specie di assicurazione internos.... chissà ?...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 13:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' Armando..questo e' un esempio da manuale di quanto si possa ricevere molto di piu',in termini di calore umano.. rispetto a quel poco che abbiamo dato.. non e' per falsa modestia, ma sto solo tenendo dei contatti tel.. e poi in fondo l'attivita' di soccorso fa parte del mio lavoro
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/03/2010 13:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il modesto, comunnque grazie...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/03/2010 13:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado a girare le trenette al pesto [:D] Buon appetito a tutti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 13:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra, leggendo qualche post , che l'aiuto o la solidarietà vadano spesi a seconda di chi ne ha bisogno e valutando le cause io dico che le sottili distinzioni non servono a niente e la solidarieta e l'aiuto vanno messi in opera senza motivazioni di sorta Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/03/2010 13:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 13:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armandone questa mattina quando sono uscito da casa mi sono portato con me il passaporto per verificarne la scadenza, mica pensavi di riuscire a partire solo ? [:D][:D] ciao romeo