quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 11/03/2010 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Gigi ..la pattuglia e' pronta.. canali 36 86 (Doppia vela)..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 19:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora vado ..a piu' tardi per le coordinaate gps.. Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la ricarica che intendevo non perchè ne avesse bisogno, lo ha ripetuto piu volte che lui non chiede nulla, era come prenderci una birra insieme al bar, stavolta lo offrivo io, quasi per sentirmi meno in colpa per quello che gli facciamo spendere in piu perchè lui paga anche se riceve solamente, poi per invogliarlo ancora di piu a raccontarci le sue disavventure/avventure anche se come dici è difficile interrompere la comunicazione con lui poi ho anche un senso di ammirazione verso Walter perchè lui riesce a fare cose che io non mi sento in grado di fare, lui è un grande Camperista, il viaggio ultimo avrà esagerato un pochino o qualche marchingegno lo ha tradito in maniera inaspettata, da come intuisco il suo normale utilizzo è lontano parecchio dal mio utilizzo del camper figurati che una notte ho fatto un passo di montagna con quasi mezzo metro di neve ai bordi, strada pulita e mia moglie si è arrabbiata moltissimo come se ero un pazzo spericolato e dice che a me piace l'avventura, meno male che non conosce Walter penso anche alle pene della povera signora Isa che da mia intuizione non riesce a tenere Walter in casa nemmeno se lo lega con la catena al piede del tavolo perchè lui parte con il tavolo attaccato credo che le fabbriche che producono camper devono far testare i loro prototipi a Walter e dopo aversuperato la prova i produttori possono mettere il timbro testato da Walter ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verona Asti 27 a Doppia vela 21... rispondi Doppia Vela... gigi e armando
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 20:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'appunto. Walter ho scritto praticamente un piccolo diario in diretta per sfogarsi e si è ritrovato al centro dell'attenzione per merito volenteroso che sicuramente sottoscrivo. Ma siete sicuri che lui avrebbe voluto tutto ciò? Tanti altri come lui si sono trovati in situazioni analoghe o anche peggiori ma nessuno ne sa nulla e non sempre per loro volontà. Meritevole l'aiuto ma quante ciance inutili leggo.
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 11/03/2010 20:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)ma quante ciance inutili leggo.id="size4">id="red">>> Guarda che le "ciance" servono anche per tenere sempre in alto il 3Did="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 11/03/2010 20:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il "meritevole" ma si gradirebbe sapere quali sono le "ciance inutili" visto che da ogni messaggio traspare solo trasporto e solidarietà.
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 11/03/2010 20:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pensiero espresso da una persona per me non e' mai una "ciancia", lo possono essere quelli permeati di preconcetti e mancata valutazione dei fatti cosi' come e' accaduto nella pagina 1 di questo 3d. Walter ne sarebbe uscito da solo dai guai ? Penso di si; ma penso anche che tutti noi siamo stati e siamo importanti per lui e lo dimostra con i continui sms e telefonate che intercorrono in tutto l' arco della giornata. Puoi anche non crederci, ma c'e' stato un momento in cui noi siamo stati molto importanti e non lo dico per esaltazione collettiva, ma a ragion veduta. Alla fine di questa avventura, se Walter vorra', chiarira' molti aspetti della sua vicissitudine. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 20:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si rilassi signore [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo gli ho passato anche il prefisso e l'indirizzo email. Se mi mandi il tuo cell ti invio l'SMS che ho inviato a Walter (GE) Mercedes-Benz Warszawa Sp. z o.o. ul. Gottlieba Daimlera 1 02-460 Warszawa Tel. +48 22 312 70 00 Fax +48 22 312 60 60 E-mail: info-mbw@daimler.com L'unica differenza è nel numero telefonico ora gli mando un messaggio dandogli anche l'altro numero. Se vai su internet i numeri sono diversi
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/03/2010 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Ciao Giulio