quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 07/03/2010 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah... ,io bello non l'ho trovato il racconto dell'amico camperista, piuttosto angosciante direi, non penso proprio che progettando quel viaggio avrebbe pensato di trovarsi in simili situazioni, per conto mio è stata sopratutto una carenza di informazioni ed una certa faciloneria a portarlo a simili situazioni, speriamo che riesca a cavarsela senza ulteriori danni e tirarsi fuori il più presto possibile, in questi casi dovrebbero essere di appoggio i consolati, ma a quanto pare sin'ora non ha ottenuto grandi aiuti.Staremo allerta per vedere se ci darà notizie. Saluti. Marino2
ciao romeo
ho aggiornato l'immagine la precedente non si capiva nulla, scusatemi quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 07/03/2010 20:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che in Polonia non dovrebbe avere più problemi.Siamo in UE e comunque in un paese vicino alla nostra cultura, diversamente dai paesi ,ahi lui, attraversati finora.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 07/03/2010 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cippa.. a questo non avevo proprio pensato.. Non è una bufala.. l'ho sentito al telefono ieri ed è la pura verità.. Grazie ancora. Camelia
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 08/03/2010 00:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti pure a me c'e' qualcosa che non quadra... in una situazione di emergenza non scriverei un diario di bordo, che peraltro non viene nemmeno pubblicato subito, ma dopo qualche gg.. provo a farlo chiamare dal mio ufficio e vi faccio sapere..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/03/2010 00:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon!
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 08/03/2010 00:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie da parte mia e credo da tutto col... anche se.....ma lasciamo perdere ciao e tutti e www la sicilia[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 07/03/2010 18:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gingiu il mio "facciamo una colletta" era in risposta a coloro che definiscono "cassandra" tutti quelli/quelle che la pensano come me e come te... ed era abbastanza ironico/provocatorio ! Anch'io credo che questo signore se la sia un po' cercata, anch'io avrei mollato il mezzo lì dov'era fin dalla prima riparazione per la quale gli hanno chiesto 10000€ ! anch'io mi sarei fatta fare un bel biglietto d'aereo e poi al camper ci avrei pensato !! Ma il signore è perseverante nel volersi riportare il mezzo a casa e allora non so proprio come aiutarlo! Ripeto se riesce ad arrivare a Mosca si organizza un volo e lo si riporta a casa ma così... Barbara