quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/03/2010 15:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi non vuoi prenderti i meriti...? sei stato un "grande" e altri nick-name illustri di Col hanno coordinato assieme a te un'efficenza che ricorderemo per molto. bravi, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/03/2010 16:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da solo nulla avrei potuto... per me e' iniziato leggendo un post di Grinza su tutt'altro forum dove invitava a leggere sia il diario che queto topic appena iniziato.. poi il coordinamento tra i vari utenti ed il sostegno dello Staff ... cmq un esperienza da capitalizzare
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/03/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla Walter non ho fatto nulla di eccezionale! Un grazie perticolare a te che non hai mai mollato, anzi che hai stimolato tutti noi, a Giulio che oggi ho avuto l'onore di conoscere, seppur telefonicamente e a queste splendide persone che su questo 3d hanno dato tutto quello che potevano e anche di più e infine ma non per ultimo ad Armando e Gigi che erano pronti ad affrontare un viaggio lungo e rischioso per soccorrere uno "sconosciuto". Ora tocca a Walter il viaggiatore, intanto prenoto il ristorante San Bernardo, che dico che siamo almeno un centinaio?[:D][:D][:D] Ps. Mi ha spedito un sms ha detto che appena arriva ci avverte e poi si occuperà del camper
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 13/03/2010 15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei di Serra Ricco' ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/03/2010 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' onore ed il piacere e' stato mio, un giorno che passo da Firenze ci facciamo una fiorentina dal "Cinghiale Bianco" o dai "3 Caci". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/03/2010 18:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ci sarò!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 13/03/2010 18:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi tutti!! vengo anch'io ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2010 18:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, abbiamo trovato chi paga il conto [:D][:D][:D] Oh, mie sun de zena, miscio sparo' [:D][:D][:D] Ciao Giulio