quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/03/2010 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cè bisogno di raggiungerlo e aiutarlo dal vicino, fammi sapere....
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/03/2010 13:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' semplice come sembra... lui potrebbe tornare in Italia senza problemi ma non vuole lasciare il camper..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/03/2010 13:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, anzi male... allora si parte... perlomeno in 2 persone e si va la direttamente, sono convinto che la sola presenza di qualcuno, riuscirà a togliergli la paura e tutto il resto... Io, sono pronto...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/03/2010 13:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, attendiamo gli sviluppi eppoi si decide... Per ora un grazie grandissimo a Walter...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/03/2010 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso che tu arrivassi alla decisione di agevolarlo confida nella mia partecipazione ad un fondo cassa gasolio e spese varie Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/03/2010 14:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono cose che fanno bene al cuore... mi allungano la vita.. Grazie, vedrai che insieme ce la faremo...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/03/2010 14:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, spero ardentemente che si risolva al + presto il tutto, se devo essere sincero, anche io non lascerei mai e per nessuna ragione al mondo il camper laggiù... Se veramente dovesse esserci la necessità di partire, io son quà a disposizione, anzi chiamo subito il mio amico LUCIANO CONZ proprietario di una concessionaria camper per farmi mettere a disposizione una macchina 4x4 comoda e potente a tal punto da poter rimorchiare il camper... IN ATTESA
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/03/2010 14:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è un grande... insieme faremmo una bella coppia...[;)][:D]