quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 22/03/2010 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .ci sentiamo via mail per num. cellulari>> Ti ho mandato il mio. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 22/03/2010 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Ptuy c'è un campeggio carino attaccato alle terme ed anche ad un parco giochi per bambini, ci sono stato un giorno e mezzo qualche anno fa e mi è rimasto un ricordo positivo ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/03/2010 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potenza della rete ma soprattutto potenza dei tanti amici sconosciuti, (penso tra noi non ci conosciamo nessuno di persona), eppure alcuni sembrano di vecchia data...Walterviaggiatore,Giulio, Antonio, Maurizio, e poi ancora, Romeo, Tony, Nazario, Daniele, Camelia, Andrea, Barbara, Alex, Marino, Armando, Gigi, Mssimo, Luciano, Salvo, Dani, Alessandro, Corrado, Cristina, Stefano, Raffaella, Pier e Laura, Pilao, Pierluigi, Valter, Vladimiro, Giorgio, Marco, Francesco, Paolo, Giuseppe, Italo, Diana, Enrico..chiedo scusa se dimentico qualcuno..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 23/03/2010 11:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ITALIA??allora è già passato dalle mie parti[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di wallaby inserito in data 23/03/2010 11:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un pò presto per dirlo, se vuoi, mandami il tuo cell e ti manderemo un sms quando saremo più certi. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/03/2010 11:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arriva il 27 a Vicenza come può essere già passato da Trieste?[:0] Sono veramente felice del suo rientro ovunque sia...chissà se chi lo vede lo saprebbe riconoscere? Sarebbe veramente piacevole vederlo sfrecciare con suo amato fiocco. Cristina.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/03/2010 09:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella concitazione di quelle giornate qualche informazione ci e' arrivata un po' distorta, e' comprensibile. Non dovrebbe avere problemi di oblo'. Per certo aveva uno specchietto rotto nel carico sulla bisarca e riparato dalla Mercedes; poi di rotto c'e' un perno della parabola che non la fa' aprire, oltre ad un piccolo trafilaggio dal motore che presto torna dal dottore. Ciao Giulio