quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 07/04/2010 00:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E' di nuovo Turchia>> Ma figurati Walter, se fossi davvero un giornalista, sarebbe uscito un vero servizio con il ... Fiocco! [:0] [:D] E' vero che la Turchia è un pò più calda, ma ... ok ... facci sapere, noi ti leggeremo di sicuro con molto piacere. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/04/2010 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fap e marmitta catalitica,il fap ha inviato dati strani e la centralina ha bloccato il motore: conclusioni,in certi posti bisogna andare con un mezzo a benzina o un diesel di 10 15 anni fa
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2010 21:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manco a parlarne pesa troppo e ci sono troppi passaggi per portarlo alla patente b a banacoa...se ne puo' parlare,mah...il sole di genova,non lo vedo neppure c'ho ancora troppa adrenalina...ci vorrebbe na pastasciutta...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/04/2010 23:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che credi che non c'abbia pensato? ho gia' telefonato in Uzbekistan a Hurshid(poi vi spiego chi è) se mi cerca un pulmino uaz...
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 12/04/2010 23:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai piu' detto niente, lo hai visto poi ? Per l' altra cosa ho fatto, ma... boh, sentiamoci poi per telefono. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 12/04/2010 23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uaz usati? controlla l'olio del cambio e differenziali se ci sono tracce di segatura... è segno di fregaturaid="Arial Black">id="size3">id="blue">
/img]
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 16/04/2010 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi ottimo per le tue esigenze, qualche piccolo remarking e via. Ma è solo una foto oppure è in vendita?
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 16/04/2010 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esiste,esiste ma è d'importazione ci sono da fare un po' di passaggi,mah se mi va bene una certa cosa...direi che è l'ideale per me oltretutto si puo' declasasare a patente B
Eccoci qua sono solo due passi la Kolymanskaja Trassa(strada delle ossa),d'inverno fanne le autostrade sul mare e sui laghi ghiacciati,la temperatura è gradevole -70,in due ore siamo allo stretto di Bering e Alaska,l'unico problema sono i visti,insomma se è sopravvissuto un sudafricano a piedi perchè non dovremmo sopravvivere noi.
http://www.chukotka.org/