quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 17/04/2010 18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel sito [}:)]... le date le ho capite benissimo [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 17/04/2010 18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ma fiocco non puoi lasciarlo a casa 1--quindi comprare attrezzatura per luiid="Arial Black">id="size3">id="blue"> [img]
/img]
2--quest'estate...un pò di affiatamento id="Arial Black">id="size3">id="blue">
/img]
3-- pronti e..viaid="Arial Black">id="size3">id="blue">
/img] quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/04/2010 19:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si è stata una grande prova per tutti,si potrebbe scrivere un libro citando solo queste pagine,ringrazio te e TUTTI gli altri sopratutto quella maggioranza silenziosa che magari non ha mai scritto,ma sono sicuro mi ha aiutato anche economicamente ma sopratutto moralmente.In quanto a me continuo a sognare grandi viaggi forse impossibili forse no chissa'...due frasi banali possono riassumere tutto questo BARCOLLO MA NON MOLLO oppure che so E' meglio correre con i lupi o morire nel gregge? ,io nel mio piccolo ho cercato e cerchero'di seguire me stesso...
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 27/04/2010 15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto Walter, sappiamo come sono andate le cose... e' tutta esperienza che entra. Perdici qualche giorno, ma scrivi un bel resoconto della tua avventura "motoristica" ed invialo alle varie riviste del settore, chissa' che..... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/04/2010 17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Perdici qualche giorno, ma scrivi un bel resoconto della tua avventura >> Ha ragione Sandvik, forse sono anche monotono, ma sono sempre stato dell'idea che debba essere tu, in prima persona a decidere come, cosa e di chi scrivere della tua avventura invernale. Non credo che una qualsiasi testa si prenda la briga di scrivere solo il problema "motore", diverso che sia, invece, il dover trattare il pacchetto così com'è che l'hai scritto tu. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l' hai fatta finalmente [:)][;)] Ora comincia il bello... Spero che le "nuvole nere" siano passate. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento che almeno sei arrivato ad un punto fermo. Buona preparazione e facci sapere! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioooooo fratellone..!![:)][:)] sei un mito...
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Walter, bene, questa è una bella notizia! I Boschi ti aspetteranno, ti riconosceranno e ti accoglieranno! Fermandomi in un bosco in una sera nevosa, Robert Frost Penso di sapere di chi siano questi boschi La sua casa è nel villaggio, comunque. Lui non mi vedrà fermarmi qui a guardare i suoi boschi riempirsi di neve Il mio piccolo cavallo deve pensare che è strano fermarci qui senza una fattoria vicino tra i boschi e un lago ghiacciato nella sera più buia dell'anno Dà una scossa ai sonagli della sua bardatura per domandare se c'è qualche errore. Il solo altro suono è lo scorrere del lieve vento e dei soffici fiocchi. I boschi sono belli, scuri e profondi, Ma ho promesse da mantenere, e miglia da percorrere prima di dormire, e miglia da percorrere prima di dormire. Ciao