CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 1154
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/04/2010 alle: 18:44:34
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 17/04/2010  18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel sito [}:)]... le date le ho capite benissimo [:D] Ciao Giulio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 17/04/2010 alle: 19:09:06
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 17/04/2010  18:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene ma fiocco non puoi lasciarlo a casa 1--quindi comprare attrezzatura per luiid="Arial Black">id="size3">id="blue"> [img] /img] 2--quest'estate...un pò di affiatamento id="Arial Black">id="size3">id="blue"> [img] /img] 3-- pronti e..viaid="Arial Black">id="size3">id="blue"> [img] /img]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 17/04/2010 alle: 20:12:34
ciao Walter e a tutti, ancora non riesco a decifrare il cirillico, dal Nord Italia alla Ciukotka/Alaska, sono circa 12/13.000 km., devo trovare un traduttore Russo, poi ne parliamo, ciao a tutti, Tony
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 18/04/2010 alle: 19:58:07
ciao a tutti! ho divorato queste 58 pagine, come un romanzo, sono contentissima che yu sia tornato a casa, anche se vedo che sei già in preallerta per un altro grande viaggio. che mito sei? cmq bravi tutti quanti, bravo ummag. anche se qualche volta in altro, non ero d'accordo con te penso tu sia speciale, così anche x yuma, che per andare a senigallia, mi ha postato dopo qualche giorno le aree per la romantische, proprio non sapevo di questa avventura. complimenti a tutti voi è stato bello vedere, sentire, condividere tutto ciò. auguri per tutto ciao sabina p.s. grattatina a fiocco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 18/04/2010 alle: 23:50:07
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/04/2010  19:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh si è stata una grande prova per tutti,si potrebbe scrivere un libro citando solo queste pagine,ringrazio te e TUTTI gli altri sopratutto quella maggioranza silenziosa che magari non ha mai scritto,ma sono sicuro mi ha aiutato anche economicamente ma sopratutto moralmente.In quanto a me continuo a sognare grandi viaggi forse impossibili forse no chissa'...due frasi banali possono riassumere tutto questo BARCOLLO MA NON MOLLO oppure che so E' meglio correre con i lupi o morire nel gregge? ,io nel mio piccolo ho cercato e cerchero'di seguire me stesso...
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 27/04/2010 alle: 15:20:14
ultime notizie. La Mercedes in nome della dottoressa Cassino,peraltro gentilissima,ha rifutato di rimborsarmi le spese del traino da Samara a Varsavia,dicendo che io non ho voluto fare le prove del carburante,io le ho risposto che il regolamento dice che le prove del carburante si fanno quando tu cambi tutti e 6 gli iniettori mentre io ufficialmente ne ho cambiati solo due,al che non sapeva che rispondere perchè secondo me di regolamenti non ne capisce una se...,oppure faceva finta,e quindi mi ha detto che io di mia volonta avevo cercato un traino,da Samara e certo che l'ho cercato la Mercedes Russa non era in grado di aggiustare il mio motore che dovevo fare,insomma si è capito benissimo chwe sti soldi non li vogliono cacciare,gli faro' causa anche se ci credo poco,pensavo fossero + seri ma non è cosi' d'altronde sti ******i siano mercedes o tutti gli altri ecc ecc sono tutti uguali,beh ridiamoci sopra, questa è la conclusione[:)][:D][}:)][xx(][V][V][V][V][V][V][V][V] che ..[8][8][8][8] Tra quello che dicevano a Mosca e quello che hanno detto a me La Mercedes Europa in effetti non c'è stata molta differenza...io non caccio grana...[}:)][}:)][}:)] Per il moderatore: I riferimenti non li levo perchè è la verita' in quanto ai miei dati non ho nessuna difficolta' non mi nascondo dietro un dito: Mercatali Walter detto walterviaggiatore Genova Mai avuto dubbi su questo, ma non possiamo esimerci dal far rispettare determinati obblighi. Abbiamo tolto l'indirizzo, i dati sono sufficenti. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">

Modificato da walterviaggiatore il 27/04/2010 alle 16:43:55
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/04/2010 alle: 17:04:00
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 27/04/2010  15:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace molto Walter, sappiamo come sono andate le cose... e' tutta esperienza che entra. Perdici qualche giorno, ma scrivi un bel resoconto della tua avventura "motoristica" ed invialo alle varie riviste del settore, chissa' che..... Ciao Giulio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/04/2010 alle: 18:26:27
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/04/2010  17:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Perdici qualche giorno, ma scrivi un bel resoconto della tua avventura >
> Ha ragione Sandvik, forse sono anche monotono, ma sono sempre stato dell'idea che debba essere tu, in prima persona a decidere come, cosa e di chi scrivere della tua avventura invernale. Non credo che una qualsiasi testa si prenda la briga di scrivere solo il problema "motore", diverso che sia, invece, il dover trattare il pacchetto così com'è che l'hai scritto tu. [;)] Bye
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:33:17
Iveco Daily 4x4 acquistato,ora poi pensero' alla cellula adatta è un promiscuo 7 posti,anni 90 patente b. Forse io e Fiocco rivedremo la Grande Madre Russia e correremo nelle distese ghiacciate
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:42:31
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010  17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ce l' hai fatta finalmente [:)][;)] Ora comincia il bello... Spero che le "nuvole nere" siano passate. Ciao Giulio
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:10:45
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 08/07/2010  17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, sono contento che almeno sei arrivato ad un punto fermo. Buona preparazione e facci sapere! [:)] Bye
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:31:32
> Cioooooo fratellone..!![:)][:)] sei un mito...
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 08/07/2010 alle: 23:26:37
> Bene Walter, bene, questa è una bella notizia! I Boschi ti aspetteranno, ti riconosceranno e ti accoglieranno! Fermandomi in un bosco in una sera nevosa, Robert Frost Penso di sapere di chi siano questi boschi La sua casa è nel villaggio, comunque. Lui non mi vedrà fermarmi qui a guardare i suoi boschi riempirsi di neve Il mio piccolo cavallo deve pensare che è strano fermarci qui senza una fattoria vicino tra i boschi e un lago ghiacciato nella sera più buia dell'anno Dà una scossa ai sonagli della sua bardatura per domandare se c'è qualche errore. Il solo altro suono è lo scorrere del lieve vento e dei soffici fiocchi. I boschi sono belli, scuri e profondi, Ma ho promesse da mantenere, e miglia da percorrere prima di dormire, e miglia da percorrere prima di dormire. Ciao
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:05:00
molto bella..e sei pure di Genova
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link