Ciao,
chi è stato o conosce questo campeggo a Giens (Hyères) nell'estremo meridione della Costa Azzurra?
Vorrei sapere :
1)se è tranquillo [:)]
2)se c'è l'accesso diretto alla spiaggia[8D]
3)quanto dista il paesino [:p]
4)ci sono piste ciclabili ?[:D]
Grazie a tutti...con il tempaccio che c'è a Milano [V] ci resta solo sognare le vacanze !
ciao!!io l'ho visto solo da fuori perche quando ci andammo(agosto 2005)in tutta l'area i campeggi erano incredibilmente pieni!!mi e' sembrato carino...e' sulla strada che ti porta all'imbarco per le porquerolles!!
1) tranquillo
2) mi pare di no
3) non ricordo è passato un sacco di tempo, ma non mi sembra tantissimo
4) non ne ho idea
[:D]
In zona ce n'erano altri, uno aveva un nome tipo nettuno o poseidone
Nessuno dei campeggi ha l'accesso diretto al mare, ma non è molto distante.
Il Tour Fondue è una "dependance" del Presquille (si va lì a pagare alla fine del soggiorno)
Quello alla Madrague (sinistra) non lo conosco.
Conosco il Tour Fondue essendoci andato un apio di volte, è spartano ma tranquillo.
Piste ciclabili non ne riccordo, il paese di Giens è tra i 2 campeggi in salita[xx(]
Ciao
ciao, non conosco il campeggio in questione ma li vicino a La Londe c'è un campeggio spettacolare che si chiama le Pansard...è sul mare, servizi molto belli, pineta mare bellissimo spiaggia e bellissima passeggiata...facci un pensierino.
www.camping-lepansard.com
. saluti alessandra[:D]
quote:Risposta al messaggio di simonia inserito in data 12/05/2010 13:49:26 (
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.