quote:Originally posted by paralos 1> Agli ordini grande Beppe te l'ho inviata...[:)] a tua disposizione.. Certo che brutta esperienza...che trauma ..[:D][:D]
Tutto esatto! Oltrtutto il comune di Sikià è gestito da sprovvduti. Pensa com sarebbe bello e redditizio per loro se pulissero la area e regolamentassero gli accessi come a Vai- Creta.Ti racconto come ho scoperto la prima volta le baie, proprio quella della sculturà. Circa venti anni fa da Neos marmaras con un buon gommon avevo portato la famiglia a costeggiare la costa occidental dell'Athos, sino a Ouranopolis. Da lì ripartiamo con un mare contro infame. Malgrado fossi a poppa ero, come gli altri, una maschera di sale e ,stanco, dcido di andare verso costa e di non procedere direttamente. Accosto dunque, non vedo niente per gli occhiali "salati" ed il gommone arriva dolcmnte a riva quasi in mezzo alle gambe di una nudista stesa e bellissima!id="red"> Che posti meravigliosi, poi allora!Walter per cortsia mandami il tuo indirizzo email. Ho delle bell foto e non riuscirò mai ad inviarle. Fallo per me, per favore. Non posso smpre rompere Ledipimma. Ciao e grazie. Beppe >
quote:Originally posted by paralos 1 Non posso smpre rompere Ledipimma. Ciao e grazie. Beppe >> Non ti preoccupare Beppe per me non è un problema Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by paralos 1> Ok Beppe un po' di Multicentrum ed e' tutto a posto..[8D] sto fuori 2 - 3 gg sempre a tua disposizione...sei come i siti UNESCO...patrimonio dll'umanita'[:)][:)][:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
Walter, scusami ,sono veramente rimbambito. Non mi funziona outlook in uscita dunque non riesco a mandare alcunchè! Quando sarà a posto ne aprofitterò. Ciao Beppe >