CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

La sosta perfetta di Ummagamma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 10/07/2009 alle: 22:23:38
WALTER! Com hai fatto ad arrivare all baie , quell che tu chiami Platanitsi ma che si chiamano Kavourotripes? Dalla statale la strada è infame, la hanno sistemata? Sei scso al mare? Hai toccato la sabbia? Borotalco! Ho capito dove è il luogo della tua sosta perfetta! Hai notato cosa stavano costruendo? Pazzesco! Ma mi dicevano, ma è una palla, che erano strutture turistiche per i militari. Crto che nessuno si addentra in quelle strad ed allora hai trovato il posto incantevole! Accidentaccio a te!!!! Non sei stato a Verghina!!!!" Da sola vale il viaggio. Un salutone Beppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 07:46:44
Allora, quella che mi hai indicato come Kavourotripes forse e' questa, un paio di km a nord del Camping Platanitsi: ...e dove un artista ha scolpito nel granito questo... Per entrare c'e' uno sterrato di circa 200 mt e poi si arriva in un piazzale tutto sconnesso...ma c'e' la possibilita' di parcheggiare e di accedere al mare in qualche minuto... Il problema e' casomai l'affollamento ..penso che sia improponibile in alta stagione.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:04:15
Quella che definisco come SOSTA PERFETTA, si trova pochi km a nord di Kalamitsi e prima di Sikia... sulla statale si incontra l'indicazione per Kriaritsi Beach, inizia uno sterrato e subito dopo inizia un labirinto di stradine asfaltate..secondo me era l'inizio di una cementificazione selvaggia come a Kassandra...
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/07/2009 alle: 09:59:27
Tutto esatto! Oltrtutto il comune di Sikià è gestito da sprovvduti. Pensa com sarebbe bello e redditizio per loro se pulissero la area e regolamentassero gli accessi come a Vai- Creta.Ti racconto come ho scoperto la prima volta le baie, proprio quella della sculturà. Circa venti anni fa da Neos marmaras con un buon gommon avevo portato la famiglia a costeggiare la costa occidental dell'Athos, sino a Ouranopolis. Da lì ripartiamo con un mare contro infame. Malgrado fossi a poppa ero, come gli altri, una maschera di sale e ,stanco, dcido di andare verso costa e di non procedere direttamente. Accosto dunque, non vedo niente per gli occhiali "salati" ed il gommone arriva dolcmnte a riva quasi in mezzo alle gambe di una nudista stesa e bellissima! Che posti meravigliosi, poi allora!Walter per cortsia mandami il tuo indirizzo email. Ho delle bell foto e non riuscirò mai ad inviarle. Fallo per me, per favore. Non posso smpre rompere Ledipimma. Ciao e grazie. Beppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:26:15
quote:Originally posted by paralos 1
Tutto esatto! Oltrtutto il comune di Sikià è gestito da sprovvduti. Pensa com sarebbe bello e redditizio per loro se pulissero la area e regolamentassero gli accessi come a Vai- Creta.Ti racconto come ho scoperto la prima volta le baie, proprio quella della sculturà. Circa venti anni fa da Neos marmaras con un buon gommon avevo portato la famiglia a costeggiare la costa occidental dell'Athos, sino a Ouranopolis. Da lì ripartiamo con un mare contro infame. Malgrado fossi a poppa ero, come gli altri, una maschera di sale e ,stanco, dcido di andare verso costa e di non procedere direttamente. Accosto dunque, non vedo niente per gli occhiali "salati" ed il gommone arriva dolcmnte a riva quasi in mezzo alle gambe di una nudista stesa e bellissima!id="red"> Che posti meravigliosi, poi allora!Walter per cortsia mandami il tuo indirizzo email. Ho delle bell foto e non riuscirò mai ad inviarle. Fallo per me, per favore. Non posso smpre rompere Ledipimma. Ciao e grazie. Beppe >
> Agli ordini grande Beppe te l'ho inviata...[:)] a tua disposizione.. Certo che brutta esperienza...che trauma ..[:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:01:30
Walter, scusami ,sono veramente rimbambito. Non mi funziona outlook in uscita dunque non riesco a mandare alcunchè! Quando sarà a posto ne aprofitterò. Ciao Beppe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:12:06
quote:Originally posted by paralos 1 Non posso smpre rompere Ledipimma. Ciao e grazie. Beppe >
> Non ti preoccupare Beppe per me non è un problema Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/07/2009 alle: 22:10:09
Grazie Adriana, ma non mi funziona outlook in uscita, Ho foto molto belle e mi spiace non poterle inoltrare. Mah! aspetto che qualcuno dia un occhiata. Beppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 23:13:46
quote:Originally posted by paralos 1
Walter, scusami ,sono veramente rimbambito. Non mi funziona outlook in uscita dunque non riesco a mandare alcunchè! Quando sarà a posto ne aprofitterò. Ciao Beppe >
> Ok Beppe un po' di Multicentrum ed e' tutto a posto..[8D] sto fuori 2 - 3 gg sempre a tua disposizione...sei come i siti UNESCO...patrimonio dll'umanita'[:)][:)][:)] Ciao Walterid="size3">id="black">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:04:08
Conoscendomi, ha dell'incredibile; tre settimane prima della partenza per la Grecia, e non so ancora dove andremo [:D][:D] Siamo in un gruppo di otto mezzi che si è gia diviso: tre vanno direttamente in calcidica (passando dalle tombe, grazie alle info di Paralos), io ed altri quattro tenteremo senza prenotazione di andare a Scopelos in due turni, (contiamo sul fatto che con noi abbiamo il "Gastone" della situazione [:D][:D]) se ci butta male, giriamo sul Peloponneso lato est (mai fatto) oppure raggiungiamo gli amici in calcidica, comunque vada l'importante è essere in grecia, altra cosa certa, appuntamento con chi ci sarà ad Ammudia il 03/08 alla Tabepna di Tomà e il 19/08 all'Hatayon 10 km ad ovest di Patrasso. A chi si incontra lungo il tragitto una birra fresca in frigor c'è sempre. Saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link