http://www.vignette.at/index.ph...
E' in tedesco ma lo schemino è chiaro. Buon Viaggio Ciao Michelaquote:Originally posted by carnevale> Ciao Dado, ricordati che se passi per INNSBRUK devi pagare anche il ponte europa 8,00 euro... SALUTONI E DIVERTITI....
OK! A questo punto però una domanda sciocca: posso eventualmente acquistarne due da 10 gg contemporaneamente facendo segnare la data (come per i grattini del parcheggio)? DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Lo puoi fare, ti conviene farlo in Italia, ti spieghi meglio. Noi l'abbiamo preso con convalida del gg successivo ad esempio, perche dormivamo dopo stazione di servizio nell'ultimo P prima della frontiera. Comunque ogni stazione di servizio prima della frontiera le vende. Pure in Ungheria le trovo. Ciaociao! jana
OK! A questo punto però una domanda sciocca: posso eventualmente acquistarne due da 10 gg contemporaneamente facendo segnare la data (come per i grattini del parcheggio)? DADO >
quote:Credo che in Austria abbiano delle telecamere che intercettano le vignette che sono provviste di ologramma riflettente.>> Lo scorso anno, rientrando dalla Germania, ci siamo dimenticati di esporre la vignetta ma nessuno ci ha fermato (da Rosenheim a Villach). Certo è che non abbiamo più intenzione di riprovarci e di rischiare.id="size3">id="Verdana"> [quote]OK! A questo punto però una domanda sciocca: posso eventualmente acquistarne due da 10 gg contemporaneamente facendo segnare la data (come per i grattini del parcheggio)? DADO[quote] Per la vignetta del rientro, al momento dell'acquisto, devi indicare la data. Ti conviene comperarla direttamente al rientro tanto non avrai nessuna difficoltà a trovarla. id="size3">id="Verdana">