quote:Risposta al messaggio di wilier inserito in data 07/05/2013 22:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,noi normalmente all'andata (partiamo esattamente tra un mese[8D][8D]) facciamo l'autostrada da rijeka fino al bivio per split e poi giu' sempre in autostrada fino all'uscita Posaderje e quindi il ponte per pag,mentre per il ritorno,traghetto e costiera.tornando alla tua domanda,trovi in autostrada le indicazioni dell'uscita per plitvice ,si puo' fare anche da rijka fino a senj e poi proseguire per il passo con la strada normale,risparmi se non sbaglio 70 km,ma tra limiti di velocita' e magari traffico,io preferisco per motivi di tempo fare l'autostrada.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 09/05/2013 08:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto che sei già stato sull'isola di Pag e vorrei chiederti alcune info: per noi sarebbe la prima volta in Croazia in camper, ci sono problemi legati alla dimensione del mezzo relativamente alle strade? Abbiamo un laika ecovip 9 (L.720 H.320). Quale camping mi consigli? Se possibile preferirei spiagge di sabbia o ghiaia fine. E' utile portarsi le bici? Grazie anticipo Paolo
quote:Risposta al messaggio di cr28804 inserito in data 13/05/2013 22:08:55 (>Sull'isola di Pag ci sono il camping-village Simuni ed il camping StraskoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.kampstrasko.com
nessun problema per le dimensioni del mezzo,le spiagge di sabbia sono molto rare,le bici invece sono utilissime.Per la Croazia è necessario la carta d'identità valida per espatrio anche per i minori,chiedi alla tua USL per l'eventuale assistenza sanitaria gratuita in Croazia ciao.quote:Risposta al messaggio di cr28804 inserito in data 14/05/2013 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dovresti avere problemi però se prenoti riesci a scegliere la posizione che preferisci ciao.
quote:Risposta al messaggio di cr28804 inserito in data 14/05/2013 21:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci saremo anche noi fino al 20 giugno,se vieni al simuni magari ci incontriamo per una birra e un giro in gommone.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 15/05/2013 07:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di massima dovremmo esserci, quindi verrò a cercarti. Ciao e grazie per le informazioni Paolo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/05/2013 18:28:20 (>basterebbe andare fuori stagione o usare i camping cheque a 15 euro\giorno.ora e' in corso un'offerta a 24 euro tutto compreso 2 adulti e mi pare fino a 4 bimbi.a giugno ,compreso il posto per il gommone e con gli sconti vari con le tessere di associazione,paghiamo 24 euro al di'.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camping-simuni.hr/it/off...
p.s.se andate sulla webcam si vede il pontile. quella e' per me la zona migliore (zona 4000),se ci si ferma solo qualche notte e costa meno,e' molto bella anche la zona libera che si vede oltre al pontilequote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/05/2013 12:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,lun la conosco benissimo,12 anni fa quando i figli erano piccoli,noi passavamo lun per arrivare all'ultimo borgo che si chiama tavernele,oltre al porticciolo c'e' una stradina sterrata ,dove finisce c'e' una casa (i proprietari hanno la kanoba)dove noi parcheggiavamo il camper nel giardino,le uniche cose che c'erano all'epoca,una piccola trattoria e un piccolo negozio per il pane e la pasta ,assoluto silenzio e tramonti indimenticabili.quando dico a mio figlio (13 anni) che vorrei ritornarci,subito mi risponde che piuttosto rimane a casa da solo. chiaro che in agosto i prezzi lievitano molto,ma la location merita.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/05/2013 15:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo so, i figli vogliono i divertimenti, eravamo anche noi così non c'è da farsene meraviglia. Però per chi non la conosce un passaggio può essere affascinante e i figli devono anche loro rassegnarsi [:D][:D] anche perchè quel passaggio resterà nei loro ricordi per quando cresceranno e potranno godere del profumo del ricordo. E se sono come la mia che non ricorda nulla peggio per lei, vuol dire che la riporteremo [:D][:D]