mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 22/07/2013 22:36:45 (> Stavo giusto consultandoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
sito per raccogliere info sul "Mare d'Ungheria" ... Non ne avevo sentito parlare fino a questa mattina, quando un collega (con moglie Ungherese) mi ha raccontato di questa splendida vacanza proprio al lago Balaton [:0]. Loro sono stati in appartamento, ma mi ha parlato di questo luogo di villeggiatura (prevalentemente per famiglie) e ne era entusiasta: lago balneabile, acqua calda, prezzi modici e gente molto cordiale [;)]. Vediamo se qualcuno ne sa di più, ma l'idea non dispiace neanche a me ...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 22/07/2013 22:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene e' gia' qualcosa delle tue informazioni vediamo infatti me ne anno parlato anche a me molto bene...[:D][:D][;)]
mamma mia
http://diarimarcopolo.blogspot.com
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 22/07/2013 22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una pozza fangosa!! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 23/07/2013 08:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ivana non volevo solo visitare il lago ma visitare altre cose carine e interessanti grazie a tutti [;)]
mamma mia
mamma mia quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 23/07/2013 17:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaooo Franca..come stai allora non me lo consigli..non ci sono posti intorno bellini da vedere?
mamma mia quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 23/07/2013 20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahah in sicilia dici ci sono stata tre mesi ....allora se ci sono zanzare mio marito non ci vuole mica andare ...[:)][:)]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 23/07/2013 15:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti rispondo solo ora. Purtroppo non ricordo i nomi delle localita', ma andavamo verso Budapest ed apprezzammo alcuni posti, forse saranno cambiati in questi anni, allora era un' Ungheria molto dell' est (anche se la piu' occidentalizzata) ed aveva un suo perche' visitarla. Balaton era (e penso lo sia rimasto) il mare dell'Ungheria e le "localita' balneari" con campeggi (mooooooolto spartani, come piacciono a noi) erano diffuse Di sicuro mangiavamo dell'ottimo pesce ed a prezzi ridicoli Forse vivo troppo di ricordi; pero' ci tornerei __________________________________________________________________ Ciao Giulio
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 24/07/2013 10:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni km !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio