quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 26/07/2013 10:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato nel 2011, sul balaton mi sono fermato solo di passaggio, si è vero sembra una delle tante città rivierasche adriatiche..., l'acqua è scura ma è quello di meglio che possono avere altrimenti restano i fiumi ( marroni ) il resto dell'ungheria è bella con gente cordiale.. io ci sono stato 15 gg vale la pena, se qualcuno è interessato posso inviare il mio percorso con le tappe.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/07/2013 23:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x il lago di balaton l'acqua era bella ho fatto pure il bagno e' il mare degli ungheresi eravamo in un campeggio bello grande a SIOFOK zanzare non le ho viste.... c'erano in un campeggio dopo budapest a Dunafoldvar sul danubio sembrava di essere al lido delle nazioni 'molto bellini i paesini intorno il villaggio di holloko'..tihany...pecs una cittadina molto bella ecc...[:)][:)][:)]grazie comunque
mamma mia