quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 20/03/2013 15:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono venuto a conoscenza di queste terme da persone marchigiane conosciute in Sicilia 2 anni fa e la signora mi magnificava l'effetto benefico di questi bagni sulle articolazioni dolenti, ho provato nel Giugno scorso ed ho avuto un beneficio totale fino a circa un mese fa; al momento sono " in dolore " e mi sono promesso di verificare se è stato un benessere casuale dovuto ad altro( però non saprei cosa) o se effettivamente sono questi bagni. A giugno tornerò per 10 giorni e poi fi farò sapere. Se sosti per pochi giorni va bene il parcheggio a 5 euro altrimenti il campeggio, mi sembra a 21 euro al di la piazzola da 40 x 2 persone; buon ristorante con prezzi modici all'interno. Le indicazioni sul lago le trovi anche su quel sito di cui hai postato la foto.Se è solo per una visita ad un centro termale 2 o 3 giorni sono sufficienti. Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/03/2013 18:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, la tua specifica mi convince anche perché ho notato sempre che quando intervieni sai di cosa parli. Ho allungato il mio giro estivo di parecchi km per andare prima ad Heviz infatti dopo andrò in Danimarca. Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 20/03/2013 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma sono un pò fuori mano visto che farò tutta autostrada passando da Lubjana, Maribor ed entrerò in Ungheria a Lendava. Ciao Ezio