In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/05/2016 alle 17:12:16
La tua personale classifica sulle spiagge che hai conosciuto in camper ..questa la mia. 1) Spiaggia di Simos a Elafonissi (Peloponneso) 2) Chia (Cagliari) 3) Palombaggia (Portovecchio Corsica) 4) Spiaggia di Kalamitsi (GreciaCalcidica) 5) Viana do Castelo (Portogallo) ..ci sarebbero alcune spiagge delle isole Lofoten, veramente spettacolari..ma l'acqua è un po' freddina. nella la foto di seguito la spiaggia di Elafonissi dove là visibilità sott'acqua è pari a quella dell'aria..neanche alle isole Maldive e nel mar Rosso è così trasparente Palombaggia (Corsica)
Perla cima non ho dubbi, la spiaggia che citavi di Uttakleiv alle lofoten.
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 01/06/2016 alle 19:55:04
Cayo Largo (Cuba) Koh Samui (Tailandia) Kia (Sardegna)
Yuma....ma con il camper pure a Cuba.....
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/06/2016 alle 18:35:44
Perla cima non ho dubbi, la spiaggia che citavi di Uttakleiv alle lofoten. Poi non andando al mare sono in difficoltà. Certo, la salita all'aguglia di cala goloritze è un bel ricordo, così come le paretine di cala luna.E nei miei ricordi ovviamente è stampata la calanque d'en vau. Chiudersi con la spiaggia nera di Vik in Islanda, dove volavano i pulcinella di mare... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Sono passati 10 anni da quel l'indimenticabile viaggio....ho riconosciuto quella spiaggia delle Lofoten e li ho assistito al più bel tramonto che ho visto nella mia vita..con il sole che si tuffa nell'oceano..e in contesto naturalistico unico al mondo
In risposta al messaggio di giornifelici del 01/06/2016 alle 22:21:55
Yuma....ma con il camper pure a Cuba..... CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Mi sono sbagliato, credevo che nella classificva non era contemplato il camper....

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/06/2016 alle 00:45:29
La spiaggia piu bella è quella dove non c'è nessuno Isole Ebridi Esterne, North Uist, Tigharry beach, Balranald Nature Reserve Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/06/2016 alle 00:45:29
La spiaggia piu bella è quella dove non c'è nessuno Isole Ebridi Esterne, North Uist, Tigharry beach, Balranald Nature Reserve Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
come ti capisco. io che abito a 200 metri dalla spiaggia e non riesco ad andarci se non alle ore pasti o nelle brutte giornate perchè l'affolamento lo posso ammettere solo in luoghi tipo british museum o tour eiffel .e pensare che comunque se ne dica il mare prima che l'afa e le orde barbariche non ne facciano prigioniero non sarebbe neanche male

In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/05/2016 alle 17:12:16
La tua personale classifica sulle spiagge che hai conosciuto in camper ..questa la mia. 1) Spiaggia di Simos a Elafonissi (Peloponneso) 2) Chia (Cagliari) 3) Palombaggia (Portovecchio Corsica) 4) Spiaggia di Kalamitsi (GreciaCalcidica) 5) Viana do Castelo (Portogallo) ..ci sarebbero alcune spiagge delle isole Lofoten, veramente spettacolari..ma l'acqua è un po' freddina. nella la foto di seguito la spiaggia di Elafonissi dove là visibilità sott'acqua è pari a quella dell'aria..neanche alle isole Maldive e nel mar Rosso è così trasparente Palombaggia (Corsica)
ciao a tutti
se ne permetti postate 5 al di sono come una medicina

.jpg)

In risposta al messaggio di Marino2 del 03/06/2016 alle 19:17:46
Qui tranquilla e molto bella, ma prendere il sole o bagnarsi potrebbe portare a brutte sorprese- Australia - Cape Tribulation Questa niente male, si arriva pure in auto.... U.s.a. - Florida - Daytona Beach Qui piùche sabbia pare borotalco, bellissimo posto - U.s.a. - Golfo del Messico Per chi ama le spiagge isolate, questo è il massimo . Nuova Zelanda - Farewell oppure una spiaggia diversa con dei...palloni pietrificati Marino2
Ogni volta che avevo la fiera a Miami, andavo a dormire in un hotel in riva al mare a Pompano beach... li in un ristorante mexicano ho mangiato la paella + buona della mia vita...