ciao a tutti

.jpg)

.jpg)

In risposta al messaggio di Max 59 del 04/06/2016 alle 09:46:19
ciao a tutti scusate l'OT Marino2 , ho dato un occhio a Farewell con google heart, niente male! non si finisce mai di conoscere e l'altra in New Zeland con le sfere di roccia ,ti ricordi illuogo ? UMMAGAMMA ne metto altre 5 un po strane in questo bel gioco ( vale anche il fly&drive?) Francia Cancale/Guesclin Grecia Zante/Navagio Marocco SaharaOccidentale Malta Gozo/xwejni Brasile Rio/ipanema saluti max59
Ciao Max
In risposta al messaggio di Max 59 del 04/06/2016 alle 09:46:19
ciao a tutti scusate l'OT Marino2 , ho dato un occhio a Farewell con google heart, niente male! non si finisce mai di conoscere e l'altra in New Zeland con le sfere di roccia ,ti ricordi illuogo ? UMMAGAMMA ne metto altre 5 un po strane in questo bel gioco ( vale anche il fly&drive?) Francia Cancale/Guesclin Grecia Zante/Navagio Marocco SaharaOccidentale Malta Gozo/xwejni Brasile Rio/ipanema saluti max59
Ciao Max...fai pure

In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/06/2016 alle 16:21:55
Ciao Max...fai pure ma guarda che ho le Maldive in archivio..e non solo 😎
ciao UMMAGAMMA

.jpg)

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/06/2016 alle 17:20:35
Germania, Mare del Nord, Westerever si stava benissimo, poi sono arrivati quelli che si vedono in fondo Profondità della spiaggia impressionante, dal limite della spiaggia al mare camminato sicuramente piu di mezz'ora. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ciao Tommaso
ne ho viste parecchie dei paesi nordici molto belle nei tuoi diari .
eppure su COL vedo sovente bellissime baie soleggiate, chissa con la complicita',
In risposta al messaggio di Max 59 del 05/06/2016 alle 19:03:09
ciao Tommaso la spiaggia che hai postato e infinita ne ho viste parecchie dei paesi nordici molto belle nei tuoi diari . Andammo una sola volta nei paesi Scandinavi, con l'auto nell'88 trovando pioggia e grigio cupoper 15 giorni, probabilmente non siamo mai piu' tornati al nord per questo motivo... chi si brucia con l'acqua calda ......poi ha paura anche della freddaeppure su COL vedo sovente bellissime baie soleggiate, chissa con la complicita', purtroppo, del cambiamento climatico non ci si torni prima o poi A parte la bruttissima foto riprodotta da dia mi pare di ricordare questa come una bella spiaggia a sud di Hirtshal in Danimarca saluti max59
Ogni tanto ho anche camminato su spiagge stupende ma sotto la pioggerella, e cielo grigio, ma quando seleziono le foto quelle e butto
.
.
In risposta al messaggio di Sandvik del 05/06/2016 alle 19:53:04
Un salutone a Walterabbacchio :) Ciao Giulio
Ciao Giulio 👍