quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 04/05/2010 09:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché Strasburgo è in Francia ? [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 03/05/2010 10:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aieie vuoi un consiglio?visita Colmar e poi di corsa scappa, senza mai girarti indietro, ne guardarti attorno,[8D] sennò in Alsazia(come del resto in ogni dipartimento della magica Francia, dei nostri AMATI CUGINETTI id="size5">HI HI mò qualcuno/a gli piglia il prurito, come quando a Striscia nominavano la Lecciso!![:D][:D][:D][:D]) non ti basta un anno per vederla tutta![:D][:D][:D][:D]id="teal">@Chantal, si lo so che non è francese puro puro, dicoamo così, ma per me chiunque parla,bene o canta,bene e vive in maniera lecita e rispettabile in un paese, è meritevole tanto quanto gli altri che hanno radici,questo per me vale pure per tanti quì in Italia, a seconda del colore della pelle, della provenienza ecc. scusa l' Ot,mi andava di esprimere un mio piccolo pensiero[:I] Avanti timidi e simpatizzanti titubanti dove sieteid="brown">?
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 04/05/2010 18:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ho gia' detto quest'anno una puntatina zona Setè e poi id="red">AQUITANIA.id="black">Qualche consiglio sulla parte atlantica campeggi aree di sosta gia' viste?; e poi come è il mare? a giugno si fara' un bagnetto? ringrazio anticipatamente Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 04/05/2010 20:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiodo64
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 04/05/2010 20:43:36 (> Roby, Per Aquitania intendi Perigord e Armagnac etc. Se così abbiamo due diari di bordo pubblicati recentemente. https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Leggili con calma e se hai bisogno di notizie, chiedi pure Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dailymotion.virgilio.it/...
http://www.linternaute.com/vide...
Morenàid="purple">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/05/2010 21:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Alex approfittero' della vostra cortesia Roby
quote:Risposta al messaggio di pulce69 inserito in data 04/05/2010 20:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pulce non mi sarai diventato un francofilo?
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 05/05/2010 09:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara ... non so come chiamarti, Leila ? Come sempre è difficile dare consigli, perché le cose che piacciono sono molto personali e in modo particolare ti possono colpire a seconda dello stato d'animo, sole...pioggia [:0][;)] Se non lo conoscete già, invece che andare direttamente dalla zona dello sbarco per eccellenza (Arromanche, Omaha...) a le MSM visitate il Cotentin. Oltre che alle altre zone dello sbarco (Utah, St.Mére Eglise, Carentan...)c'è tutta la parte nord da visitare. Pochi turisti, molta natura, molto selvaggia con: St Vaaste La Hougue, Barfleur, Phare de Gatteville, Phare de Cap Levì, i paesini di Omonville con tutta la loro costa, Goury con Cap de la Hague, Baie d'Escalgrain con il Nez de Jobourg, Carteret & Cap, le Chateau de Pirou (piccolo ma il vero castello medievale), Coutances, Coutances, Villedieu les Poules, Domfront ... Anche noi abbiamo un cane ed in quella zona si è trovato benissimo scorrazzando sulle scogliere ricoperta dal quel terreno morbido ed invitante alle passeggiate (pieno di leprotti). Dopo potete passare al monte per antonomasia [:D] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 05/05/2010 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica Occhio alle stradine nei dintorni di Omonville La Petit. Chissà come mai la chiamano Petite [:D][:D][:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/05/2010 15:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morenà, che fai mi rovini la piazza [;)][:D][:D][:D][:D] Monica, è vero facci vedere la tua bella setterona [;)] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/05/2010 06:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Armando ma lì ogni quanto tempo eleggono il sindaco ... dell'area di sosta, intendo dire [:)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/04/2010 18:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]Ciao,ciao noi siamo stati in francia 5 anni fa in Bretagna con camper a noleggio, bellllllllo forse quest'anno ci torniamo col nostro camper ma vorremmo fare la Normandia. Qualcuno mi puo' dare delle dritte o se avete mandarmi un vostro viaggio? Grazie Buona Francia a tutti[:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di puzzina inserito in data 05/05/2010 22:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivati anche a voi nella saletta attigua del Bistrot FMA, Non sono Morenà, e nemmeno sono in grado di darvi consigli pratici sulla Normandia, ma quando sono su di li mi perdo col Camper e con la mente. Alex sicuramente, è un grande conoscitore di quelle terre.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 06/05/2010 08:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhh che delusione se non c'è la patatiniera!! Le bici sono sempre al seguito con tanto di carrellino per la "pelosa" A proposito, eccola qui è sul divano con uno dei due gatti di casa
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/05/2010 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Anche se ci sono passato disinvoltamente [:o)] coi miei 7metri di camper sotto gli occhi increduli di 3 abitanti locali... però, che panorama da quelle parti...