quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/05/2010 01:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laro allora al Panorama ci sei stato di recente? se si come ti sei trovato? grazie Roby
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/05/2010 16:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Roby Siamo stati nel 2008, se non erro è l'ultimo camping venendo da sud. Il terreno è per forza di cose sabbioso, e nelle piazzole hanno rinforzato la parte destinata ai mezzi. Come già anticipato da Morena è un pò caruccio, circa 40€ Camper + Energia Elettrica 2 adulti e all'epoca 2 bimbe di 6 anni, naturalmente confrontando la media dei prezzi in Francia, in compenso sei proprio sotto la Duna più alta e se hai la fortuna di svegliari col sole, i colori ti ripagheranno di tutto . vado a cercare qualche scatto[;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/05/2010 22:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda quanti bei posti, vado subito su google earth per eventuali modifiche al programma [;)][;)] Ciao a tutti Francia...arrivooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 08/05/2010 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui si paga "gabella" [;)][;)][;)] Un fiorino [:D][:D][:D] dove andate? chi siete? un altro fiorino[:D][:D][:D] Ma sono i posti dei files che ti ho mandato [:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/05/2010 21:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai mandato il logo FMA (ho tappezzato casa, lavoro e parenti) in due formati (JPG e tif).[:0] Cmq grazie, ho preso nota e procedo alle modifiche. Mi serviranno almeno sei mesi di ferie [:D] Notte a tutti e...sogni d'oro [8D] Marc
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 08/05/2010 16:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla Duna, non è tassativo il campeggio, sul lato nord c'è un comodissimo parcheggio a pagamento aperto anche ai camper. Ricordo che le sbarre erano lasciate aperte dalla sera alla mattina sucessiva, non ricordo l'orario, ma un equpaggio un pò mattineiro poteva andar via tranquillamente risparmiando anche i pochi, allora franchi, del posteggio [:o)][:I]. Sono informazioni un pò datate, ma se interessati prima di entrare nel campeggio costa poco controllare.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/05/2010 10:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo;anch'io mi sono servito del parcheggio,non ricordo il pagamento. Ciao,Rolando
http://forum.campingcar-infos.c...
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/05/2010 12:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti faro' tesoro dei vostri consigli.Comunque visiteremo anche l'iterno dell'aquitania zona dordogne e valle della LOT. saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 09/05/2010 21:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta [;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 09/05/2010 12:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sconto ai pensionati non ne fanno ? [:D][:D][:D][:D] Meno male che l'ho già viste altrimenti col piffero che gli do 40 eurozzi del mio sangue per dormire una notte [:0][:0][:0][:0] Tié [:D] e con questo ho detto tutto [:D][:D][:D][:D] Alexandròid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/05/2010 11:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da queste notizie e da situazioni viste personalmente, mi pare che dal "PARADISO" dei camperisti si sia scesi qualche gradino verso il ... "PURGATORIO" [V][V][V][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/05/2010 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove ti sei trovato meno bene che di solito per dire così? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/05/2010 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il fatto di non essermi trovato bene, mi pare una tendenza, ho notato situazioni dove è cambiata l'accoglienza ai camperisti. In Bretagna la costa selvaggia del Quiberon e diventata tutto un divieto, per noi c'è solo l'AA a metà. Vannes ampi parcheggi dal porto tutti sbarrati per i camper. Lamor Baden un parcheggio ridotto a soli 4 posti. Ciao P.s ho detto solo qualche gradino... non precipitata[;)][:D][:D]