quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 10/05/2010 12:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."Caro ufficio del turismo Francese...ti prego, ti imploro, non mettere divieti, barriere o complicanze di alcuna natura sul cammino dei Vespa, lascia che essi vaghino anche nei luoghi famosi e turistici, nei siti di massa e di fama mondiale, altrimenti si inerpicano in deliziosi paesini sconosciuti pure a voi[8D]ed io mi sono stancata di scrivere e scrivere liste infinite di luoghi che meritano una deviazioneid="navy">!!" ..uffa le mie vacanze stanno diventando deviazioni con qualche meta certa se avanza tempo![:D][:D][:D][:D][:D] Moryid="purple">
e qualche stuzzichino [?]
Alexòid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/05/2010 19:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, se non c'è altro da bere mi accontento di uno stuzzichino. E' Anice [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)][:D]
per i più golosi
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 10:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come la giri la giri, il loro pain au chocolat, pure quelli in busta anonima mega pacco formato famiglia, da ultimo scoparto in basso del supermercato...sono ottimi[:p][:p][:p]!! Io sinceramente farei piazza pulita di tutte ste cavolo de merendine,con annessi conservanti per me uno che ha fame, specie se è piccolo si deve mangiare pane e marmellata, o pane e prociutto! D' inverno pane e nutella,(la merenda più buona del mondo...[:)]) e trutt' al più al mattino un bel croissant o pain au chocolat!! Viva il pane, dono divino di Madre Terra, reso opera d' arte dall' uomo![8D][:I] Lunga vita al pane[:X][:X][:X] (ps che si nota che mi mancano i carboidrati??[:(][:D][:D][:D]) Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 11/05/2010 11:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la tazza di latte e fette biscottate per la colazione stamane per merenda, alle nostre piccole ho preparato due panozzi con pane casalingo e prosciutto![:p] Alterno con Crackers accompagnati da 2 biscotti ricoperti di Cioccolato fondente oppure con pane (sempre casalingo) e marmellata di Lampone Bio(C..p) Diciamo che non si possono lamentare... a parte il fatto di doversi svegliare e fare di corsa[;)]id="navy"> Non ha a che fare con la Francia? Va beh...[:o)][:)]id="navy"> Laro
VA BENE ALLORA CAMBIO STRATEGIAid="purple">...
chi di voi ha a casa una foto come questa??id="size4">[?][:I][;)][:X]
avanti popolo alla riscossa...bandiera rossaid="red">, (bianca e bleuid="blue">)...trionferà!)[:D][:D][:D]
Morenà
RENDE L'IDEA
Se comprati al Supermarché in confezioni da due o 4 (meglio) i migliori sono quelli dei "les Mousquetaires" oppure "Leclerch"
Scusate l'OT
Alex
id="blue">
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 15:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E smettila, che sennò qualcuno potrebbe svenire... Roccò
quote:Risposta al messaggio di Rocchissimo inserito in data 11/05/2010 17:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vespa, uno champagnino per aperitivo può andar bene ? [;)]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 11/05/2010Â 20:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di no [:0][:0], io vedo tutto chiaramente [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di no , io vedo tutto chiaramente id="size2"> ...id="red"> Quando sono a casa non faccio mai colazione, lo so è sbagliato ma è un'abitudine che mi tiro dietro da più di 50anni...un caffè e via. Quando vado in bici 4 o 6 fette biscottate integrali con 30-40gr di miele e un caffè, mentre pedalo una o due barrette secondo il kmetraggio. Però consumo poco Quando sono in vacanza il Pain au Raisin non me lo leva nessuno. A colazione, a mezza mattinata, dopo pranzo... Ma com'è buono con quell'uvetta tenera e alcuni con tanta crema pasticcera mmmmmhhhh Se comprati al Supermarché in confezioni da due o 4 (meglio) i migliori sono quelli dei "les Mousquetaires" oppure "Leclerch" id="blue"> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le vocali accentate sono un'A a volte elevata al quadrato [:D] con il segno di circa sopra. Sarò io a rceverle così?! Sentiamo gli altri che dicono! Ciao
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 11/05/2010 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma manca il pain au raisin [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 11/05/2010 21:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhgm gnam gnam chomp choomp magng ehm .. ah si ?! E[8D][8D][8D]h ... sarà scivolato sotto il tavolo ...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 11/05/2010 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci credo che vedi tutto chiaramente, con tutto il pastis e il Moet & Chandon che ti sei bevuto [xx(][xx(][xx(] Roccò