quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/05/2010 22:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono per fargli la prova spirometrica [;)][:D] Bonne nuit à Tous Alexid="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/05/2010 11:53:33 (> Presi[:p]Alex che si arrangi con qualche fetta biscottata[:D] Per chi è interessato,una cosa molto bella[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://viaggi.repubblica.it/art...
Buona Giornata per tutti,tempo permettendo[:(] Rolandid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/05/2010 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Fa parte del mio giro di questa estate, cose utili da aggiungere alla guida, specie il Pompidou![;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/05/2010 12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Merci Roland me lo sò dejà appizzè pour le voyage de le prossim annè[:D][:D][:D] Moryid="purple">
Alexòid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Il Cisco inserito in data 14/05/2010 21:03:15 (> Enrico scorri qualche pagina indietro e trovi il mio viaggio in Aquitania...fino su in Bretagna, non tutta è tanta roba da vedere [:D][:D][:D][:D] Ci sono anche i miei diari, se vuoi dargli un occhiata [;)] https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 14/05/2010 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu Peppotto perchè lo chiedi...?scommetto che ci hai pensato..aivoglia se ci hai pensato[:I][;)] Avanti siamo curiosi di sapere che zona sogni?che lavoro ti piacerebbe fare?hai già scelto qualche casa?[:o)]Guarda ti dico solo che io ogni tanto ne seleziono qualcuna e me la guardo...se poi la vendono o la affittano, ne cerco altre...il giorno che farò il passo, ho già pronto il rimessaggio, la piscina e la scuola materna per i figli che ancora devo fare!![:I][:o)][:o)][:o)][:X] Scherzi a parte, le zona va scelta bene a seconda delle esigenze di mobilità in tutti i sensi, capire le loro procedure le loro leggi, studiarne il territorio per capire clima ed abitudini prima di arrivare e magari trovarsi male in qualcosa(dubito[^]) a parte tutto no è così facile come passo ma è comunque un desiderio forte e profondo credo di molti di noi![:X] Moryid="purple">