CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le cafè... de France mon Amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 843
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/05/2010 alle: 22:02:12
Arriva la torta....id="size3">id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/05/2010 alle: 22:48:30
Ps, non sono un pò troppe le candeline?id="navy"> ciao Laro

Modificato da Laro il 11/05/2010 alle 22:49:15
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 11/05/2010 alle: 23:03:10
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/05/2010  22:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono per fargli la prova spirometrica [;)][:D] Bonne nuit à Tous Alexid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/05/2010 alle: 12:14:04
AVVISO A TUTTI I CLIENTIid="red">....franciofili e non, sto facendo dei gateau mignon,al formaggio...ed olive, come sono pronti metto un cartello fuori, e potete passare a prenderli!![:p][:o)] Morenàid="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/05/2010 alle: 14:31:47
Dopo la serata di ieri sera...meno male che qualcuno ci mette na' pezza [:D][:D][:D][:D]id="blue">

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da Olivia2006 il 12/05/2010 alle 22:17:36
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/05/2010 alle: 11:53:33
Hei Franciofili noscosti e scavalcatori di confine silenziosiid="blue">[:I][:o)][:o)][:o)] Mi son rimasti giusto questi ultimi due piccoli gateau...(prima che torna Alex dalla pedalata e se li pappa tutti lui[8D])chi viene in bistrot ora glieli scaldo e glieli servo con un goccio di rosso leggero[:p]! Morenàid="purple">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:27:59
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 13/05/2010  11:53:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Presi[:p]Alex che si arrangi con qualche fetta biscottata[:D] Per chi è interessato,una cosa molto bella[:)]

http://viaggi.repubblica.it/art...

Buona Giornata per tutti,tempo permettendo[:(] Rolandid="size3">id="blue">
17
Brazov
Brazov
20/08/2008 53
Inserito il 13/05/2010 alle: 13:01:53
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/05/2010  12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Fa parte del mio giro di questa estate, cose utili da aggiungere alla guida, specie il Pompidou![;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/05/2010 alle: 14:47:04
Ma quale pedalata qui piove sempre [}:)][}:)][}:)] Roland, sempre il solito goloso [:D] Grazie dell'articolo su Metz, chissà che non ci passi questa estate. L'itinarario di massima è in construzione[;)] Alex id="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:03:56
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 13/05/2010  12:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Merci Roland me lo sò dejà appizzè pour le voyage de le prossim annè[:D][:D][:D] Moryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:38:38
Ragà, Madames et Monsieurs stasera ho la riunione di condominio, vi lascio pagata una bevuta Alexòid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 14/05/2010 alle: 17:20:49
salve a tuttiid="purple">[:X],devo dire che a gran fatica, ma piano piano il nostro amato bistrotid="purple">, si è popolato di volti nuovi e di deliziosa persone che conoscono ed amano la Franciaid="blue">...anche più di noi![;)] Quindi significa che tirare la gente per la gonnella in pista...quando c'è buona musica...a volte porta risultati no?[:)] Anche solo per sfinimento[B)]...so che prima o poi mi darete ragione[:o)][:I] Nel caso qualcun altro timidone o diffidente, volesse uscire allo scoperto, è ancora in tempo...io non sono come TATA LUCIA che se fate i capricci, vi tolgo il piatto[:o)]. Un brindisi per voi sarà sempre disponibile.[:p] A tal proposito...mi par giusto però aiutare anche chi si rapporta per la prima volta con la nostra famiglia e deve capirci qualcosa[:I] et voilà....id="orange"> Glossario francemonamourid="size4">.[;)] Fmaid="blue">- non c’è bisogno di dirlo veroo??[:0][}:)][8D] MSM id="red"> le mont saint Michel SMDMid="blue">-le Saintes Marie de la Mer IL LAGO PER ANTONOMASIA id="red"> -Serre-Ponçon [8D]. PELOSIid="blue">-cani, gatti ed animali domestici vari[8)] FRANCITE id="red"> -Malattia contagiosissima, virale e non, tipica di chi ha crisi di astinenza da Francia assimilabile a quella da tabagismo.[:)] FRANCITE PERNICIOSAid="blue">-Malattia contagiosissima, virale e non, tipica di chi ha crisi di astinenza da Francia assimilabili al quelle da droghe leggere, con l’ aggiunta di manifestazioni cutanee bubboniche piene di pus.[;)] RAMAZZA, RAMAZZAREid="red">-Postare una foto tale e quale ad una appena messa da altri, talvolta identica per inquadratura, oltre che per il soggetto.[:0] FLEURS/FIORELLINIid="blue">- In gergo nostro non sono i fiori in francese, bensì le deliziose figlie dei Laro.[:X] DEVOTO-OLI id="red"> giannibg(anche se si arrabbia, voi continuate a dirlo!![;)]) LEI/TERRA AMATA/TERRA SANTAid="blue">…ECC.- La Francia.(e chi sennò?)[^] Avanti…..chi vuol continuare…?[:D][:D][:D] Morenàid="purple">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 14/05/2010 alle: 18:22:56
ROSE'id="blue">- Per noi non è un vino...ma IL VINO del Sud Francese, Cote de Provence, Vin de Sable (Camargue), Minervois etc... Continua
18
torino
torino
08/01/2008 39
Inserito il 14/05/2010 alle: 18:25:56
..ragazzi, che voglia di partire ! Grazie a chi mi ha dato i consigli sulla Bretagna, sto cercando di mettere su un itinerario, ma mi sa che alla fine si parte e basta ! Che voglia di Francia... e pensare che avendo abitato a Torino per 40 anni ci andavo solo a sciare o a ballare in costa azzurra da giovane... Stasera, per rimanere allenati, 2 dozzine di ostriche creuse bretoni che il mio pescivendolo di fiducia mi ha assicurato essere arrivate stanotte :((( da consumare sul nostro camperino sotto la pioggia...laziale ! Buon fine settimana a tutti.. Lu
18
Il Cisco
Il Cisco
13/08/2007 87
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:03:15
Ciao a tutti, era un po' di tempo che non seguivo più i forum di COL e cosa ti trovo? lode alla Francia, pase fantastico per i camperisti. Mi associo in tutto e per tutto... la mia meta preferita per tutti i viaggi con il camper. il primo viaggio da neofita sono stati i castelli della loira cosa dire di mont saint michel e Parigi o che cos'e Parigi! e l'Ardechè? adesso voglio rifare il giro della Normandia e Bretagna per le vacanze estive e voglio terminare in Aquitania il mio giro fermandomi per un po' al mare o meglio oceano, ho gia' postato un nuovo argomento, ma mentre sono qui a celebrare la Francia chiedo se avete qualche consiglio da darmi.. Cari saluti e vive la France.. in senso camperistico s'intende... Enrico
peppotto
peppotto
-
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:12:11
Ma avete mai pensato di trasferirvi in Francia ? Non solo per le vacanze.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:40:01
quote:Risposta al messaggio di Il Cisco inserito in data 14/05/2010  21:03:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Enrico scorri qualche pagina indietro e trovi il mio viaggio in Aquitania...fino su in Bretagna, non tutta è tanta roba da vedere [:D][:D][:D][:D] Ci sono anche i miei diari, se vuoi dargli un occhiata [;)] https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alexid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 15/05/2010 alle: 01:36:27
[quote]Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 14/05/2010  21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Peppotto, la risposta sta nei post !! Basta scorrere le pagine diid="navy"> "France mon Amour" e "Solo per chi và in Francia"id="red">, e ci si rende immediatamente conto in quante persone l'attaccamento alla Francia, sia un qualcosa di più che una semplice discussione, ma vere dichiarazioni di un sentimento che non esagero chiamare Amore...proprio come il titolo.[:)][;)]id="navy"> BonneNuit. Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/05/2010 alle: 11:06:13
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 14/05/2010  21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E tu Peppotto perchè lo chiedi...?scommetto che ci hai pensato..aivoglia se ci hai pensato[:I][;)] Avanti siamo curiosi di sapere che zona sogni?che lavoro ti piacerebbe fare?hai già scelto qualche casa?[:o)]Guarda ti dico solo che io ogni tanto ne seleziono qualcuna e me la guardo...se poi la vendono o la affittano, ne cerco altre...il giorno che farò il passo, ho già pronto il rimessaggio, la piscina e la scuola materna per i figli che ancora devo fare!![:I][:o)][:o)][:o)][:X] Scherzi a parte, le zona va scelta bene a seconda delle esigenze di mobilità in tutti i sensi, capire le loro procedure le loro leggi, studiarne il territorio per capire clima ed abitudini prima di arrivare e magari trovarsi male in qualcosa(dubito[^]) a parte tutto no è così facile come passo ma è comunque un desiderio forte e profondo credo di molti di noi![:X] Moryid="purple">
18
Il Cisco
Il Cisco
13/08/2007 87
Inserito il 15/05/2010 alle: 11:19:15
Grazie Alex, ho guardato i tuoi diari e hai ragione... è tanta roba!! Sarà un viaggio fantastico. Cari saluti a tutti. Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link