CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le cafè... de France mon Amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 843
peppotto
peppotto
-
Inserito il 15/05/2010 alle: 15:14:14
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010  11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Francia ci sono stato 3 volte. Prima anni fa in Costa Azzurra. Niente di particolare. L'anno scorso 2 volte prima solo Parigi circa 20 giorni perchè in una città importante non si va per 3 giorni asserendo poi di conoscerla e di aver visto tutto. Poi ritornato a luglio ancora Parigi perchè forse un dipinto di Caravaggio dovevo vederlo meglio. Poi la Normandia la Bretagna e la Loira. Ecco quest'ultima si ne varebbe la pena. Ma permettimi di evidenziarti che comunque io sono un nazionalista per me l'Italia è tutto per me l'Italia e unica in tutto e per tutti. Con ciò non disdegno affatto di visitare Paesi per cercare sempre più di affinare la mia conoscenza sia di pittura che geografica. Vedo sempre le vostre foto come vedo sempre le foto di coloro che sono innamorati della Germania ma poi ...ripenso al mio amore e dico che non c'è tanta differenza. Vedo i vostri paesaggi i vostri balconi i vostri prati ma....tutto il mondo è paese. Tutti i paesaggi sono belli. La mia era solo una domanda a Voi io non mi trasferirei mai lontano dall'Italia. Comunque postate sempre che è bello vedere anche i viaggi degli altri. Buoni Km
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 15/05/2010 alle: 18:20:27
bonjour, je vous lis tous les jours et je ne vous comprends pas bien , laro, morena , ect... .Vous glorifiez la france au point de l appeller "mon amour"... pour beaucoup de gens mon amour c est l epouse,les enfants, les petits enfants; pour vous c est un pays;a part vos tres belles vacancas que vous apporte un pays pour l appeller ainsi?.Si vous pensez que votre vie pour vous et pour votre famille ;si vos enfants trouveront une meilleure education de meilleures etudes pouvoir boire un pastis manger des pains aux chocolat...j en trouve en italie ... qu attendez vous pour venir vous installez en france j magine que pour vous la vie doit etre triste t attendre des mois pour etre dans le pays que l on venere.La france accueille beaucoup d etrangers vous verrez vous serez recu a bras ouverts.Allons soyons serieux et ne tombons pas dans les exès ;s il y avait un pays qui serait tout rose ca se saurait et on se trouverai tous au meme endroit .A votre arrivee en france ca serait avec plaisir si on pouvait se rencontrer pour prendre un pastis ensemble;continez vos posts il me font bien rire.bonne soiree
peppotto
peppotto
-
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:05:16
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010  18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona sera a te fanfan buonasera dall'Italia. Giusto non bisogna aspettare per mangiare un dolcetto.
16
ric27
ric27
19/09/2009 87
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:16:58
siete riusciti a farvi bacchettare dai francesi!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
clan77
clan77
19/11/2009 31
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:19:01
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010  18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bonsoir fanfan Il n y a rien a comprendre chacun a son REVE e son AMOUR Vous etes italien ? Ciao
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/05/2010 alle: 20:09:59
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010  18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...j'ai une considération ainsi bonne et grand du peuple Français, qui même seulement réussir à faire amuser quelqu'un, est déjà raison pour nous de continuer….. tu ne le crois pas? Je n'ai pas peur de partir de rien, …les sacrifices ont un autre goût s'ils sont faits avec amour; ici j'ai toujours la bouche amère…..! Amour, Estime, Envie, qu'importe ? la France est notre Aulin, et quand le douleur passe et le médicament fonctionne pourquoi je devrais me contenter du nimesulide ? La France est mon démarreur de feu (fire-starter), il peut aussi s'enrayer, mais je t'assure que une allumette pour allumer mon feu, Je le trouve toujours!!id="purple">[:X] pardonne moi si je n'ai pas la maîtrise de la langue[:I] Morena
16
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 15/05/2010 alle: 20:48:49
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010  18:20:27 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Présente [:D][:D][:D] Ils auraient peut-etre besoin d'aller vivre à l'étranger pour comprendre ce que tu veux dire et je comprends ta réaction. Si les Italiens qui ont été obligés d'aller vivre en Allemagne lisaient ce forum [:0][:0] Quand on dit que les Italiens sont de grands parleurs... ce n'est pas une fausse réputation. Une petite chanson d'une grande chanteuse française [:D]id="navy">

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 15/05/2010 alle: 20:53:47
bonsoir Clan 77 Pour repondre a votre question ;je suis francais d origine italienne ,je passe plusieurs mois en italie fanfan
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/05/2010 alle: 21:13:40
Bonsoir à Tous les Amis de la France et non[:)] Non scrivo in francese perché ho paura di fare errori e che qualcuno mi fraintenda [:(] Al di là delle bellezse francesi o italiane, ho passato molte delle mie ferie in Francia e sono stato non bene, benissimno [;)] Cosa che non posso dire dei miei week-end in Italia, dove bisogna scegliere con il lanternino le città o i paesi che accolgono i camperisti. Comunque è giusto che ognuno rimanga delle proprie idee, per fortuna [:)] Noi in Francia se non avessimo dei legami stretti, genitori e figli, già da tempo ci saremmo trasferiti in qualche dipartimento della Amata Francia[:X][:X] Alexid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 15/05/2010 alle: 21:44:08
Visto che a detta di qualcuno di parole se ne scrivono troppe, parlo con l'immagine del nostro logo che tantissimi estimatori, frequentatori di Col e non solo, mi hanno richiesto... ...anzi, chi lo volesse mi mandi una mail, lo rispedirò gratuitamente in un formato idoneo! Sempre con poche parole un sorriso anche per tutti coloro che non comprendono il nostro pensiero... Au revoir avec un Pastis en France bien sûr ... id="navy"> Laro

Modificato da Laro il 15/05/2010 alle 21:57:39
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 15/05/2010 alle: 21:57:13
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/05/2010  21:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evviva [:)][:)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 08:53:04
una piccolissima considerazione. La differenza tra Italiani e Francesi fondamentalmete è solo una un francese non si sognerebbe mai e poi mai di enfatizzare un altro paese diverso dalla Francia. Un consiglio spassionato e senza polemiche alcuna nella vita non bisogna vivere di rimpianti ma di ricordi e certezze. L'amore verso la famiglia il futuro dei propri figli un vivere sereno potrebbe essere in un altro paese? e allora non esistono SE e MA si prende e si VA. Si inizia una nuova vita si rifanno i sacrifici e poi un domani si tireranno le somme. Certo che paragonare un futuro ad una vacanza passata senza pensieri e senza problemi i quali restano a casa be allora c'è da pensare per tutto quello che uno ha costruito.
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 16/05/2010 alle: 08:54:06
Bongiorno a tutti En lisant vos reponses j ai ete un peu deçu ,je pensais faire une bonne fiesta pour votre arrivee en france dommage!.Puisque vous ne venez pas c est moi qui irai vous rendre visite en italie ,a partir de mercredi ,je serai sur le Giro pour voir des italiens gagner des etapes ,en esperant du beau temps car ici il pleut et froid( 10a 12degres.Pour la victoire finale je pense que cette annee encore ca ne sera pas un italien qui gagnera je vois bien Evams, mais ce n est pas encore fini, hier terrible etape ;aujourd hui pareil tous courageux, ce n est pas du calcio!!!.Bisous a tous ciao ciao fanfan
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 09:15:58
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 16/05/2010  08:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto in Italia Fanfan Buon Giro www.youtube.com/watch?v=oRQ36SN...

Modificato da peppotto il 16/05/2010 alle 09:23:33
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 16/05/2010 alle: 12:54:19
bonjour peppotto Je te remerciepour ton accueil et je ne me fais pas de soucis pour l hospitalite et la gentillesse de tous les italiens sportivememt fanfan
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 16/05/2010 alle: 14:42:52
"Je ne comprends pas" Meglio se in italiano "Non ti curar di lor ma guarda e passa" lo ha scritto molto tempo fa un mio concittadino [:)] Bonjour e buona domenica Alexid="size3">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/05/2010 alle: 09:52:33
Bonjour [:)] Il Bistrot tra poco apre Croissants chauds et pains au chocolat pour tous Per i più golosi [:D][:D] id="blue">id="size3">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:19:43

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mi piace G.G.[^] Dò il Buongiorno a Tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:00:13
bonjour olivia "je ne comprends pas" comment une personne comme toi amoureuse d un pays ne comprends pas ce que j ecris;,ce qui n est pas un francais litteraire , c est un peu comme si je supportait une equipe sans en connaitre les noms de joueurs .Dans la vie il n y a pas que les croissants et le pastis!Tu trouveras bien une ame charitable qui te traduiras ce que j ecris fanfan
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:20:12
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 17/05/2010  13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami fan fan, se mi intrometto e mi impiccio io nel tuo messaggio per Olivia. Cosa intendi?Ho capito male io?Se credi che della Francia id="blue"> amiamo e conosciamo solo cornetti, pane e qualche liquorino, sei tu a sbagliarti. Certo questi simboli sono quelli a noi più cari, giusto per rievocarci vecchi ricordi e si sa...da bravi Italiani ci prendiamo per la gola! Anche per molti stranieri l' Italia è pizza, pasta, cannoli e chianti...poi per fortuna apprezzano pure l' arte, il mare, il nostro carattere,il sole,la simpatia, ecc ecc. Scusami ancora se metto bocca su di un messaggio non mio, ma non vorrei passasse il messaggio riduttivo e sbagliato del solo cibo, che ti assicuro non è così! Non facciamo km in camper e non postiamo alla mattina all e6 o alla sera alle 11 per parlare e commemmorare di cibo, o di luoghi di villeggiatura ...anche perchè per quanto bello , se decidessi di andare a vivere in una nazione, solo perchè si mangia bene...o c'è un bel mare, sarei una pazza sprovveduta,anzi:saremmo tutti da rinchiudere![|)] saluti e buoni km Morenaid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link