quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/05/2010 11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia ci sono stato 3 volte. Prima anni fa in Costa Azzurra. Niente di particolare. L'anno scorso 2 volte prima solo Parigi circa 20 giorni perchè in una città importante non si va per 3 giorni asserendo poi di conoscerla e di aver visto tutto. Poi ritornato a luglio ancora Parigi perchè forse un dipinto di Caravaggio dovevo vederlo meglio. Poi la Normandia la Bretagna e la Loira. Ecco quest'ultima si ne varebbe la pena. Ma permettimi di evidenziarti che comunque io sono un nazionalista per me l'Italia è tutto per me l'Italia e unica in tutto e per tutti. Con ciò non disdegno affatto di visitare Paesi per cercare sempre più di affinare la mia conoscenza sia di pittura che geografica. Vedo sempre le vostre foto come vedo sempre le foto di coloro che sono innamorati della Germania ma poi ...ripenso al mio amore e dico che non c'è tanta differenza. Vedo i vostri paesaggi i vostri balconi i vostri prati ma....tutto il mondo è paese. Tutti i paesaggi sono belli. La mia era solo una domanda a Voi io non mi trasferirei mai lontano dall'Italia. Comunque postate sempre che è bello vedere anche i viaggi degli altri. Buoni Km
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010 18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a te fanfan buonasera dall'Italia. Giusto non bisogna aspettare per mangiare un dolcetto.
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010 18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonsoir fanfan Il n y a rien a comprendre chacun a son REVE e son AMOUR Vous etes italien ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010 18:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...j'ai une considération ainsi bonne et grand du peuple Français, qui même seulement réussir à faire amuser quelqu'un, est déjà raison pour nous de continuer….. tu ne le crois pas? Je n'ai pas peur de partir de rien, …les sacrifices ont un autre goût s'ils sont faits avec amour; ici j'ai toujours la bouche amère…..! Amour, Estime, Envie, qu'importe ? la France est notre Aulin, et quand le douleur passe et le médicament fonctionne pourquoi je devrais me contenter du nimesulide ? La France est mon démarreur de feu (fire-starter), il peut aussi s'enrayer, mais je t'assure que une allumette pour allumer mon feu, Je le trouve toujours!!id="purple">[:X] pardonne moi si je n'ai pas la maîtrise de la langue[:I] Morena
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 15/05/2010 18:20:27 (> Présente [:D][:D][:D] Ils auraient peut-etre besoin d'aller vivre à l'étranger pour comprendre ce que tu veux dire et je comprends ta réaction. Si les Italiens qui ont été obligés d'aller vivre en Allemagne lisaient ce forum [:0][:0] Quand on dit que les Italiens sont de grands parleurs... ce n'est pas une fausse réputation. Une petite chanson d'une grande chanteuse française [:D]id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
...anzi, chi lo volesse mi mandi una mail, lo rispedirò gratuitamente in un formato idoneo!
Sempre con poche parole un sorriso anche per tutti coloro che non comprendono il nostro pensiero...
Au revoir avec un Pastis en France bien sûr ...
id="navy">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 15/05/2010 21:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva [:)][:)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 16/05/2010 08:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto in Italia Fanfan Buon Giro www.youtube.com/watch?v=oRQ36SN...
Per i più golosi [:D][:D]
id="blue">id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mi piace G.G.[^] Dò il Buongiorno a Tutti[:)] Rolandoid="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di fanfan inserito in data 17/05/2010 13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami fan fan, se mi intrometto e mi impiccio io nel tuo messaggio per Olivia. Cosa intendi?Ho capito male io?Se credi che della Francia id="blue"> amiamo e conosciamo solo cornetti, pane e qualche liquorino, sei tu a sbagliarti. Certo questi simboli sono quelli a noi più cari, giusto per rievocarci vecchi ricordi e si sa...da bravi Italiani ci prendiamo per la gola! Anche per molti stranieri l' Italia è pizza, pasta, cannoli e chianti...poi per fortuna apprezzano pure l' arte, il mare, il nostro carattere,il sole,la simpatia, ecc ecc. Scusami ancora se metto bocca su di un messaggio non mio, ma non vorrei passasse il messaggio riduttivo e sbagliato del solo cibo, che ti assicuro non è così! Non facciamo km in camper e non postiamo alla mattina all e6 o alla sera alle 11 per parlare e commemmorare di cibo, o di luoghi di villeggiatura ...anche perchè per quanto bello , se decidessi di andare a vivere in una nazione, solo perchè si mangia bene...o c'è un bel mare, sarei una pazza sprovveduta,anzi:saremmo tutti da rinchiudere![|)] saluti e buoni km Morenaid="purple">