quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/05/2010 08:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi sorge spontanea una domanda ma Tu in Italia dove vivi? Cosa fai? Nel caso volessi rispondere te ne sono grato.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/05/2010 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e al popolino che li sostiene non è bello offendere
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/05/2010 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che a guardarlo meglio...ma come ho fatto a confonderli? Pardon a Le Monde,che ha tutt' altro carattere...di gran lunga più elegante [:)][B)]! Bravò Nomadè[8D], da domani nel dubbio colazione col portatile...il giornale me lo leggo on line![:D] a più tardi Mory id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 18/05/2010 09:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Une amoureuse de la France qui ne fait pas la différence entre Le Monde et le Figaro [:0][B)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avrà avuto 2 croissants sugli occhi... id="navy"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 18/05/2010 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché VIVE in Italiaid="navy"> [?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/05/2010 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendevo fisicamente non mentalmente[:)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/05/2010 18:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo i croissants, ma pure un poco di marmellata! Tu che sei esperta, si inc...ano!come noi se li confondi dx e sx, o sono più sportivi?[:I] Eh si non c'è nulla da fare bisogna proprio che vada ad abitare "in loco"...per non far più errori simili!![^][8)][8D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/05/2010 18:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dice "Amoureux"....ma niente di grave, si capisce ugualmente[:)] Fossero questi i problemi dell'Italia id="navy"> Saluti
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/05/2010 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Morena non ha cambiato sesso è giusto amoureuseid="size3">id="brown"> [^]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 18/05/2010 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo il Peppotto...giusto perdindirindina! E'ora che la smetta 'sto popolino di offendereid="size3">id="brown">[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/05/2010 19:20:37 (> Tu plaisantes j'espère! id="navy"> Già che ci sei insegna il francese anche a questa:id="navy">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dailymotion.virgilio.it/...
(giusto per convincertiid="navy"> [:D]) Grazie Nomade, troppo buonoid="navy"> [:D]quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/05/2010 22:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo aumentare le RAM!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 18/05/2010 22:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e i Giga Hertz [:0][;)][:D][;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/05/2010 08:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero sempre nellaid="navy"> comprensione di causaid="purple">[;)] ...ed inid="navy"> Gugleid="purple"> naturalmenteid="navy">