id="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/05/2010 14:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi! Io ci sono, anche se qui c'è il sole[;)][:D][:D][:D] Un bicchiere di Chablis fresco... lo apprezzo molto.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 12:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uh? grazie! :-) Mi accodo per il vinello fresco, sembra invitante... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 19/05/2010 14:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice dalle nostre parti: Bono i'mommo [:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/05/2010 16:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di cosine da non comprare... Ieri sera alla Coop abbiamo visto i gelati Magnum al Pistacchio...come in Francia [:p][:p][:p][:p] secondo voi quanti ne abbiamo comprati !?[:D][:D]id="blue">
ma lo sapete che mi è venuta una di quelle palpebre calanti che quasi quasi....[:I][:I]
vive le pennichellàid="purple">[8)], voi prendetevi il caffè che ci rivediamo per l' aperitivo[:D][:D][:D][:o)]
ps Mary tutto ok?ma sto pc non te l' hanno più sistemato ti ho letto sempre??[:0]
Morenàid="purple"> http://ha.ina.fr/economie-et-so...
sembra a detta loro che alla fine le cozze ritenute migliori, siano quelle della Charente-Maritimeid="navy">[:0][:)]. Buona visione.... Morenàid="purple">
Laro http://dailymotion.virgilio.it/...
http://dailymotion.virgilio.it/...
della Splendida Inés Sastre id="purple"> ne vogliamo parlare?mamma che spettacolo![:0][:0][:X] Morenàid="purple">http://www.youtube.com/watch?v=...
Bravissimà [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="blue">quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 19/04/2010 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo con molto interesse i vostri interventi,la piera e francesco ecc condivido l'esposizione relistica delle cose di piera,ma sono convinto che le tue conclusioni siano perfette anche se non ho letto tutto il tuo messaggio.Ho fatto una esperienza unpaio di anni fa con mia figlia per motivi di lavoro a Parigi all'ambasciata italiana abbiamo dovuto affittare un monolocle one line,ho accompagnato la figlia e siamo andati all'appartamento e non vi dico cosa abbiamo trovato in quel buco, roba che lei voleva tornare a casa, il lavoro era per quattro mesi,ci siamo fatti su le maniche ed alla fine era decente. per farla corta alla fine non sarebbe più tornata in Italia, per la città, per come sono considerati i cittadini, e per come vivino,lasciamo a parte il cibo e tutto quanto fa spettacolo ma la sostanza è quello che conta. pensate che lo stato le ha perfino rimborsato il 20% o 30%dell'affitto.