CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le cafè... de France mon Amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 843
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 06/06/2010 alle: 14:56:53
quote:Risposta al messaggio di rubi inserito in data 06/06/2010  10:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rubi, "pensando alla bretagna sto veramente contando i giorni che mancano alla partenza"id="blue">, [:D][:D][:D] pensa che io ci sono stato l'anno scorso e ... non sono ancora tornato!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefanoid="green">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 06/06/2010 alle: 15:09:08
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/06/2010  12:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Lo so, l' ho sempre saputo, che daje e daje, piano piano, colazione oggi, canzoncina domani ... "id="blue"> Sai che ti dico ... non sono mica ancora del tutto convinto ... intanto continuiamo con croissant, pain au chocolat, pain aux rasin, crêpes etc etc etc etc ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Stefanòid="green">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/06/2010 alle: 17:50:32
quote:Risposta al messaggio di 3002 inserito in data 06/06/2010  15:09:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Stefano hai ragionissimaid="brown">![;)] allora invece che un altro caffè...ti offro un CAMERA CAFE' Italiaid="green">-Franciaid="blue">!questa me l' ero proprio persa!

http://www.youtube.com/watch?v=...

inoltre c'è la versione loro francese dello stesso format, mò la vado a cercare, chissà i loro attori se sono forti come i nostri![^] buon pome atutti Morenàid="purple">
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 06/06/2010 alle: 20:50:33
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 06/06/2010  17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ... questa proprio ... eheheheh [:)][:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/06/2010 alle: 23:14:14
Che clientela stasera nel Bistrot...una camera-cafè del genere era proprio da non perdere![:D] Ho terminato questa speciale settimana proprio nel modo migliore...ridendo![:D][:D] Buonanotte!id="navy"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:13:27
Eh si questa saletta in disparte del bistrotid="purple"> essendo adibita a fumatori, lettura, musica ecc...rimane a volte meno frequentata e confusionaria del bancone...dove invece c'è sempre un alternarsi e susseguirsi di volti...ma anche di natiche [:I]sia nuove che conosciute che si siedono, mi fanno compagnia, e mi portano tante storie, tante foto,tanti liquorini, mi raccontano i loro sogni,insieme si progettano le vacanze, si festeggiano compleanni, si fanno piccoli "cappotti" su chi passa fuori del locale[;)]insomma...quì a FMA id="size3"> id="purple"> non ci si annoia mai.[:X] Allora vista l' ora consona per qualche parolaccia e per questa saletta...chi ha voglia di scendere dai trespoli ed avvicinarsi col bicchiere?...io c' avrei un Beppe Grillo a Parigi![:0] il titolo se i video non si dovessero vedere è: Beppe Grillo La democrazia in Pericolo Parigi parte 1 ...2 ...3 ...4 ecc id="orange"> ecc

Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/06/2010 alle: 17:12:28
[:X]Buon pome a tutti, bella genteid="size5">id="purple"> Ho notato che se non vi invito io per il caffè...voi giustamente vedendo tanta calca davanti al bancone,[8D] pensate bene di desistere ed andare magari..al bar più in là![:0]ERRORE![:0][|)]id="maroon"> per sopperire allora a questa mia mancanza, assieme a Roland id="blue"> "il re del bricolage"[:D], abbiamo creato una seconda entrata al bistrot, direttamente nella saletta "quella calma" quella coi libri, quella coi tavolinetti dalle tovagliette che ha amorevolmente sistemato Laro l' altro giorno.[:o)]id="teal"> Quì vi metto a disposizione questo piccolo gioiellino, che mi ha regalato la mia mammma per il camper[:0][:X]id="orange"> vi fate un bel caffè o the..in pieno stile francese...vi scaldate un toast,o una quiche all' interno, ed anche sopra lo scalda vivande,è asportabile. Miraccomando, non me lo rompete intesiid="purple">? lo zucchero ed il miele, li trovate già a tavola, affianco ai tovagliolini![:D][:D] Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/06/2010 alle: 20:41:25
heeeiiiiii!!id="purple">id="size4">tutti amanti del caffè espresso eh?[:D][:D][:D][:D] e vabbè niente caffè, ma almeno una tisanella serale, ve la potevate pure fare...mamma mia, almeno per darmi soddisfazione, entrate, scambiate due chiacchiere con me, vi bevete la tisana e poi ve ne andate! ...'NTIPATICI![8)][:o)][:X] Morenàid="purple">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:18:20
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/06/2010  20:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dirò...subito ho detto...che fi..ta, poi mi sono domandato , "ma và a 12 V ?" quando ho letto su GOGOL i consumi... 1.700 W!![:0] allora ho pensato che sarebbe stato meglio usarla in casa![:D][:D][:D][;)] Pensa che ho trovato una diferenza di prezzo incredibile tra gli USA e l'europa... più del doppio in Europa! Comunque sia, per casa, è una FI..ta!![:D][:D][;)]id="navy"> Laro
17
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 09/06/2010 alle: 22:35:50
Siamo stati in Francia anche noi, due volte con il camper. La civiltà di questo paese ci ha stupito veramente! Personalmente ho sempre incontrato delle persone molto disponibili ad aiutarmi. Non ho mai avuto problemi di lingua perché ho incontrato sempre delle persone che parlavano inglese. I bambini hanno avuto problemi di salute e ci hanno assistito benissimo. Ho avuto un problema con il camper ed i meccanici della Citroen a Parigi non hanno voluto nemmeno soldi per il loro intervento! Ho guidato per 5.200 km in autostrade, statali, città varie, e vi assicuro che non ho visto UNO a fare una infrazione del codice della strada! Tornando in Italia in un minuto le ho contate dieci! Ma... come si fa a non innamorarsi di un paese come la Francia ragazzi?
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 00:18:32
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 09/06/2010  22:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Blucamperisti id="size4"> id="navy"> vi mando un bacio![:X]leggere queste cose, dopo litri e litri di caffè,[8D] quando ormai credevo di aver perso la speranza...di poter ancora leggere di altri nostri "simili" ...mi riempie di gioia, specie a quest' ora![^] Miraccomando, ora però non sparite,la vostra testimonianza di amore o per lo meno di stima per questa nazione, per la sua gente, nonchè la vostra compagnia ci è preziosa nel nostro bistrotid="purple">! Come dove? ma nella sala affianco, uscite ed entrate dalla porta principale quella bella in legno e vetro, ben riverniciata da Rolandid="maroon">, con tanti vasetti di fiori intorno scelti da Marinaid="orange">, che riporta sopra la scritta: FRANCE id="blue"> MON AMOURid="red">! Secondo me come varcate quella porta...poi ci fate le nottate![;)][:0] Vi aspettiamo...(e questa volta giuro che vi offro un espresso come si deve!!)[:D] Grazie ancora, a nome di tuttiid="orange">! ps per Laro: ma quindi famme capì se lo uso in camper quando sono attaccata alla corrente mi zompa tutto?[B)][:(][:(][:(][:(]noooo vero??[|)]id="maroon"> Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/06/2010 alle: 18:41:48
Buon pomeriggio a tuttiid="size5">.id="purple">[:X] A chi fa parte della "famiglia" FMA id="purple"> e ci fa regalo dei suoi scritti, foto, esperienze o semplicemente entra in locale per bere in compagnia...oggi sono buona e mi limito ad una lezione di pronuncia francese cantata! Entrate di là e vi divertirete, con il karaoke facilitato di France id="blue"> mon amourid="red">![;)] A tutti voi, invece cattivelli,quest' oggi: Corsi di ménageid="purple">!Allons! Un cittadino moderno, un grande viaggiatore, come il camperista...che ammira i propri cugini d' oltr' alpe...non può mica far certe figuracce no?[;)][8D]

http://dailymotion.virgilio.it/...

buona visione Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/06/2010 alle: 12:12:57
Bonjourid="purple">! visto che come mammo o casalingo[:0]...non vi ci volete proprio impegnare[B)][:D]...neanche per aiutarci a rassettare...il marciapiede del bistrot, come propone Laro[8D]. mi faccio perdonare con questo sito di campeggi. Mi piace la grafica,[8D]ed il fatto che sono già linkati i siti dei campeggi direttamente...magari vi può esser utile[:I]

http://www.gee-europe.com/campi...

Buona Francia id="blue"> a tutti.[^] Morenàid="purple">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 12:36:06
tp://i49.tinypic.com/2gvtyrs.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2q408bt.jpg ">color="#0000FF">ogni mattina ohoh,ogni notte ohoh...ho in mente teeeeee manca poco manca pocoooooooooooooo! id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> Bon appétit id="size4"> id="red"> id="Comic Sans MS"> byby "er turista"....oh come soffro![;)]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:49:21
quote:Risposta al messaggio di Sir Francis Drake inserito in data 11/06/2010  12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gli equipe 84, secondo me parlavano di Franciaid="blue">!id="teal">[:D][:D][:D][:D] ps qnd partite?miraccomando tante foto...che l' inverno è lungo e le ramazze quì su fma id="purple"> sono sempre più spietate!![8D][:)] Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/06/2010 alle: 23:38:05
una buona notte a tuttiid="purple">id="size4">, che ne dite se con un pocco di musica...blues..di altissimo livello![:0]come quale?Francese id="blue"> ovviamente[^][:X][:X][:X]!

http://www.micheljonasz.fr/incl...

spulciatelo bene il sito, perchè è uno sballo![;)] Morenàid="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/06/2010 alle: 08:42:58
Bonjourid="purple">id="size4">! chi è di partenza?id="orange">passate prima un attimo in bistrot che vi offro la colazione?ho assunto una cuoca giovane, carina e rigorosamente Franceseid="blue">...che è le 7 meraviglie...provare per credere!!

http://pucebleue-jenreprendraib...

Morenàid="purple">
16
Flash16
Flash16
31/01/2010 40
Inserito il 13/06/2010 alle: 14:53:42
Per gli amanti della Francia la domanda è (se si ha notizie della fioritura della lavanda ed eventuali posti e paesi per vedere questo magnifico spettacolo visto solo in foto del sito). Grazie Flash16[;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/06/2010 alle: 17:59:11
quote:Risposta al messaggio di Flash16 inserito in data 13/06/2010  14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flash16, Sono tornato ieri dalla Provenza. Ancora le piante di lavanda sono molto indietro. Forse a fine mese se continua questo caldo saranno come le foto di Laro [;)] Tanto per darti un idea id="blue">id="size3">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 13/06/2010 alle: 18:01:05
Sto preparando l'aperitivo, entrate pure il Bistrot è aperto...turno domenicale [:p][:p][:p] [:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link