quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/06/2010 15:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex ti ringrazio...ma davanti ad un banchetto del genere,[:0] credo che ogni tipologia di "stoviglia" o posata sia superflua[8D]....tu dammi solo un poco di croccante pane...e ti faccio vedere io come la salsiccetta me la gusto a mò di chupa chups![:D][:D][:D][:D][:D] ops! bonsoir genteid="green">!![:I] Morenàid="purple">
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/06/2010 21:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> emo preso na sveja...che la metà bastava![B)][:D]ma passeggiavano o giocavano?[:(!]...gggrrrrrr Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Carlo inserito in data 18/06/2010 08:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary?ma come?dopo una cosa del genere...con un uomo che non solo è un disertore fmaid="purple">, ma gufa pure...ancora non hai chiesto il divorzio?[:0][:0][:0][;)][8D]hi hi hi Mory
http://dailymotion.virgilio.it/...
http://dailymotion.virgilio.it/...
BONNE NUITid="navy"> Morenàid="purple">
Alexid="blue">
Bonne appetitid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/06/2010 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo e basta col pane che io ci vado matta?[B)]così con olio, sale ed origano calabro...oppure giusto due gocce due di balsamico...o appena croccante con aglio....aiutooooooooooooooooooooooo[|)][:D] per non parlare della crema di olive,che se me la danno poco "asciutta" mi alzo ed aggiungo olio...[:I] mi sa che io per dimagrire, devo cambiare nazione...una triste dalle tradizioni mangiarecce che fanno pietà...che mi consigliate?[:o)]così poi bella secca seca, torno in Francia e me magno tutto!![:D]
Paolo quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/06/2010Â 20:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo prima devo rispondere alla Madame padrona del Bistrot [:)][;)] A Morena' se proprio proprio vuoi dimagri' non te resta che anna' in Kroatia. Mare bello, sole bello che asciuga, ma rimani coa fame Bella di mamma... anzi de zio [;)][:D] Fai come noi per mantenere il peso huitres e moules...tous les jours [:D][:D][:D] e ritiro fuori l'impepata de cozze e de huitres [:p]
le immagini non sono un granche' ma il rose' freschissimo aveva avuto il suo effetto [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/06/2010Â 20:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il banco lo tengo a Forcalquier, una favola [:)][;)][:D] Piuttosto mi mancano la crepe farcita e la birra. Dove e' che le hai mangiate ?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 21/06/2010 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai notato che è lo stesso banco che ho fotografato a Castellane (stessa tovaglia, stessa grafia, stessi sacchetti, ecc.). La crepe è anche di Castellane(locale di due signori anziani molto distinti in cui lui cucina e lei serve ai tavoli) mentre la birra a Moustiers Sainte Marie (birreria artigianale veramente notevole, gusto un po' dolce ma particolare), alla terza abbiamo avuto qualche problema a rientrare verso l'AA [:D] Tu invece dove ti stavi nutrendo?
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!
stasera sò un pò bischera![:o)]
Morenà quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 21/06/2010Â 21:49:15 (> E' proprio tutto uguale anche i barattolini per le dosi [:D][:D] Sicuramente e' il solito che gira tutti i mercati settimanali nell'alta Provenza. E ti credo che alla terza birra avete avuto un po' di problemi a tornare al camper, a vedere in foto sembra soda da quanto e' densa [:p] Le foto che hai visto ssi riferiscono al nostro pranzetto leggero fatto, come scrive Sandra nel diario, a St. Pol de Leon ...in Avenue de la Mer, ce ne sono due; andiamo nel primo che ci ispira di piu', il Mary Stuart ... A proposito se vuoi un buon sonnifero vai a leggerti il nostro diario delle ferie 2009 qui https://www.camperonline.it/dia...id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>