quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 30/06/2010 16:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto.... con sto caldo da felpettina [:D][:D][:D][:D] un pastiss anche dopo cena si beve sempre volentieri [;)] Che vi devo dire a me il liquore all'anice mi fa digerire [;)][:D][:0]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/06/2010 15:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Morena' .... Monica, anzi Monique!! [:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/07/2010 15:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia!! Seduti, sorseggiare e caxeggiare...[:o)][:)][^][;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 15:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ce l' hai alla coca cola per me?[:I][:D] merci Morenà
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 02/07/2010 16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho alla coca e basta va bene uguale [?] [:D][:D][:D][:D] oppure alla fiorentina: colla 'oca'ola con la 'annuccia alle 'ascine [:o)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/07/2010 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiacente ma un l'ho mai provato urrà! e non comicio certo ora![8)][8D][8D] Mory
Per le ristrutturazioni del Bistrot bisogna aspettare
un pò, sono nu poco stanchino,tutti questi Km[:D]
Buona Serata a Tutti[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/07/2010 18:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ch'eri bu..aiolo toscano si sapeva, meno male non senese ... ma così te ne approfitti... la Benedectine de la succhio tutta ah ah ah ah ! Si può fare un cambio con il Pastis51 [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
Alex
id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/07/2010 12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Benedettina l'ho cercata anche nei supermarchés di Pernes, Vaucluse, Brignoles ... ma senza successo [:(][}:)] Pastis di tutte le marche ma di Benedectine manco l'ombra [xx(][xx(][:(!]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che non l'ho mai assaggiata, chissà forse non mi piace,però credo che ce ne vorranno 5 di pastis[:D]
Adesso metto solo una foto,nipotina che aspettava noi per ammalarsi[:(]
Magari prova qui Alex[8D]
Buona Giornata a Tutti[:)]
Rolandid="size3">id="blue">
id="size3">
id="blue">
p.s.: mi dispiace per Alessia, fagli assaggiare una cioccolatina di quelle buone [;)]id="purple">
vi aspetto, a dopo
Alex
id="size3">id="blue">
Con queste temperature fanno bene sfiammano ah ah ah ah ah [:D]id="purple">id="size3">
id="blue">
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 14:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>