quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 15/07/2010 22:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di essere in Normandia per magiare ostriche e langostine a volontà.... il problema Paolo è il vino [;)] ci vuole tipo Alta Marea [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 14/07/2010 21:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ho letto anche io il tuo diario del 2008. Non ci siamo beccati per poco a Lacanau Ocean, noi eravamo la il 14/15 agosto e il 16 alla Duna di Pyla...che spettacolo[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/07/2010 22:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh no le ostriche si devono mangiare, non sono quelle di qui [:(] hanno tutto un altro sapore [:p][:p][:p][:p][:p][;)][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 23:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bleah[xx(][xx(]id="size3">id="blue">
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 13:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel virtuale sono molto più generoso, mi accontento dei limoni per lasciare il meglio agli altri, nel reale hai visto foto in cui la mia mano brandiva stuzzicadenti come fossero sciabole[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi Normandia...direi che per il pesce non avrai problemi. Ti racconto questa: una sera arrivo in un posto di mare nei pressi della zona degli scogli e spiagge rosa, non ricordo il nome del piccolo paese. Parcheggio il camper e facendo quattro passi vedo in un ristorante servire dei piatti, direi delle barche di pesce, da sfida a finirli. Entro ma mi dicono che non hanno modo di accettare altri clienti per tutto l'arco della sera. Il giorno dopo ho visitato tutto quello che avevo da visitare poi ho girato il camper e mi sono rifatto 80 km per tornare a mangiare dove ero la sera prima. Ne è valsa la pena!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai suggerito una bella immagine: bere un bicchiere di vino guardando l'oceano ritirarsi... (ho aggiunto un po' di poesia alla tua, scusa [:D])
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/07/2010 22:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato non esserci incontrati allora... la duna è veramente qualcosa di unico. A noi poi è piaciuta particolarmente credo proprio perchè vista in un giorno di brutto tempo, quindi poca gente e sabbia compatta e fresca... l'abbiamo percorsa per lungo, andata e ritorno, scendendo poi anche sulla spiaggia nel momento in cui ricompariva il sole rendendo d'argento il golfo
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 17/07/2010 23:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi assaggiare quelle di Honfleur, sono molto delicate, si narra abbiano un sentore di nocciola (che io non ho sentito, sarò rozzo[:D]). Se le mangi in qualche ristorante, oltre che con il limone le puoi "condire" con altri tipi di salsine delicate che modificano un po' il gusto.. ne ricordo una a base di aceto di mele che a me era piaciuta molto nell'abbinamento Paolo
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/07/2010 08:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la duna l'abbiamo vista di sera con un tramonto spettacolare e anche al mattino con la sabbia ancora umida dalla notte e poi...le ruzzolate giù per il pendio...indimenticabile[;)] Riguardo alle ostriche non credo assaggerò nemmeno quelle di Honfleur[xx(]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 18/07/2010 10:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un avversione per i ruzzoloni, come quella che hai tu per le ostriche[:D]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/07/2010 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]a dire il vero non erano ruzzoloni ma solo corse...mi sono sbagliata nella definizione[:I]
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/07/2010 08:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente nel reale ho visto con i miei occhi le mani tue e della tua dolce metà fiondarsi su pezzi di formaggio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sandraid="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 18/07/2010 10:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! so che sei stata tu a dare le foto ad Alex;un fotomontaggio in cui due mani gracili e gentili chiedevano cortesemente di poter avvicinarsi a quello che pareva un ricordo di gorgonzola... quindi tu hai visto un reale che Alex ha interpretato non conoscendo i fatti...(non so se mi sono capito[?])
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/07/2010 08:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ricordi il nome del ristorante e del paesino ? Guarda di ricordartelo che le facciamo assaggiare a qualcuno [:D][:D][:D][:D] In Italia non le mangio perché non hanno lo stesso sapore e profumo... ti dirò sono scivolose e basta. Quelle atlantiche sono spettacolari con il limone o con la salsina a base di aceto di mele !! Noi faremo l'Alta Normandia di rientro, insomma la parte più bassa Fecamp [:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 18/07/2010 08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è poesia, sorseggiare del buon vino vedendo la marea scadere (si dice così ?) Per il vino... intendevo in quantità ...tipo alta marea [:p][:D]id="blue">