quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/07/2010 20:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so, a casa mia scadono solo le bollette[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 18/07/2010 10:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto tante persone buttarsi giù dalle dune rotolandosi, ma non mi ha attratto, anche perchè ho immaginato poi il lavoro che avrei dato alla squadra soccorsi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/07/2010 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la Normandia la faccio da sola all'andata così non rischio di mangiarle[;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/07/2010 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace ma non ricordo, per quello ho iniziato a scrivere i diari di viaggio, sto rinc...endomi[:D][V]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 18/07/2010 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la parte alta no [;)] eh eh eh [:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di karilu inserito in data 19/07/2010 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, se passiamo dalle tue parti non mancheremo [;)][;)] Buona Francia Alex p.s.: Olivia mi sta chiedendo se al posto del Sangiovese [:p] non hai un osso per lei ? grazie anche da parte sua
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2010 21:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex .. un osso per Olivia c'è sempre, o comunque lo troviamo :-) Poi le posso far conoscere Igor, il cane di un collega che si è laureato a Bologna qualche anno fa ... poi alla prima occasione ti racconto [:D] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 19/07/2010 21:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Alex .. mi sono reso conto che non si capiva dal messaggio .. ma quello che si è laureato non è il collega, ma il cane Igor [:D] [:D] Buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di karilu inserito in data 19/07/2010 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buone vacanze anche a voiid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 18/07/2010 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una sosta a caso eh?!?!? [:D][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/07/2010 15:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni giorno un paesino diverso, ogni giorno un mercatino.... Li farei tutti, non fosse solo per le macchie di colore che riesci a vedere [;)][:D]
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/07/2010 21:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm non me la racconti giusta, ed ho fiuto per queste cose...altro che la pelosa.
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 22/07/2010 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma anche profumi [;)] così....
o così....
id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 23/07/2010 13:43:48 (> Rokets Non so se hai già letto i nostri diari di viaggio sul Perigord e Aquitania passando dal Perigord. Da questi puoi estrapolare tutto il percorso con paesini più o meno famosi e tanto carini con AA e fiumi con canoe e quant'altro. https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di rokets inserito in data 23/07/2010 17:27:10 (> Io ne approfitterei per una sosta dalle parti di Avignone...pieno di incantevoli borghi da visitare, sempre che tu non voglia tagliare dopo Gap per le suggestive gole verso Nyon, belle ma faticose se si vuole viaggiare veloci. Ed ancora, se non vuoi attraversare il "Parc National des Cevennès", allora dovrai scendere verso Nimes-Montpellier-Narbonne-Carcassonne (se sali prima potresti passare da Millau) e di seguito ti si aprirà il Perigord i tutti i suoi colori. Per le aree di sosta mi sono affidato a GianniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campereavventure.it
Buona vacanza id="navy"> Laro