MOryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/08/2010 19:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia cara e bella Morena, ora non esageriamo, mi sono trovato benissimo in Francia, mi è piaciuta profondamente in ogni suo aspetto, e ci ritornerò spesso, ma sono italiano ed amo la mia patria che è l'Italia (con i suoi pregi e difetti)....[:)][;)][;)] Ciò premesso, al fine di poter apprezzare ancora di più la Francia, bisognerebbe che avessi l'opportunità di assaggiare anche la "topa" francese...operazione assai ardua con la moglie appresso, decisamente contraria a farmi provare detta esperienza...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 10/08/2010 14:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quoto, fare oggi ciò che loro hanno fatto nel lontano 1793 ... [:D] Sui pirenei avremmo dovuto esserci anche noi ...[V]
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 10/08/2010 14:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione in tutto, ed ecco perchè spesso invidio anche loro come persone...noi ahimè certi valori, certe prese di posiszione e certi pensieri, a volte non ce li abbiamo proprio nel sangue...aivoglia a lamentarci o ad emulare, un' altra paste ahimè![V] Ps quella zona, quest'anno ha lasciato di stucco anche me...mi sa che per i prossimi 3 anni, sud ovest for ever![^][:X][:X][:X] mai una giornata afosa o notte insonne, vegetazione ed ossigeno dsa paura, mare bello e fresco, giornate ventilate, cibo some sempre ottimo, castelli e mucche a pacchi, il vino buono non manca mai...insomma cosa desiderare di meglio?[^] MOryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 10/08/2010 14:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marie,io sono appena tornata proprio dai Pirenei e sono veramente belli! Le valli sono magnifiche,la temperatura fresca e...c'era il Tour de France! Noi continuavamo a prendere scorciatoie per non rimanere bloccati dalle chiusure delle strade[:D] Impressionante è stato passare dal Col du Tormalet,c'erano chilometri di camper parcheggiati in attesa del giro,mai visti così tanti in un sito! Buoni Pirenei allora! Ciao Aura
PS:forse molti di voi non lo sanno, ma trovare in Francia id="blue"> del the freddo al limone è praticamente introvabile![xx(]O i Francesi hanno un brutto rapporto con il limone,[8D] o la pesca ha qualche dote miracolosa che non so...[:o)]tuttavia questa gustosa granita di the (finalmente)al limone era proprio buona![:p][:p][:p]id="brown">
saluti a tutti
Mory quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/08/2010 16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao frequentatori! Ciao Laro, io invece ho fatto la scorta di birra bretone Mor-Bihan filtrata all'acqua di mare! Da provare!! Salut Stefanòid="green">
MOryid="purple">
Rolandid="size3">id="blue">
BUON APPETITO A TUTTIid="orange">id="size3">![:D][:D][:D][:D]
Moryid="purple">
bisous
Morenàid="purple"> http://www.youtube.com/watch?v=...
ps anche questo è bruttino nè?[:o)] Moryid="blue">
Moryid="purple">