quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 20/08/2010 10:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> philadelphia?? Noooooooooooooooooooooo! Camembert svp!!
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 20/08/2010 10:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, ma quello c' avevo in frigo...era la prima baguette...[:I]giuro che le altre sono state degnamente farcite di ogni ben di Dio cvlinario...rigorosamente francese!![^][8D] ps che spettacolo i formaggetti baschi, non li conoscevo...anche là c'è un mondo di sapori da scoprire[:0]! Moryid="purple">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 23/08/2010 16:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo post è da ricordare![:D][:D] Altro che il nostro Stefanosiena!![:D][:D][:D]aspetta che lo legga! Comunque sia al nostro bistrot...di tutto e di più anche i salamoni di Sarlat![:D][;)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 23/08/2010 18:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Anna, ...beh dopo il salato ci stava bene un dolcetto![:)] Moryid="purple">
Buonanotte!
Stefanoid="green">
Moryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 24/08/2010 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia Trudi, ma mi è venuta l'ispirazione e l' ho colta al volo![;)] poi no ce la facevo più a leggere quel titolo "attenzione"...ecc, va bene per un pò, poi suona di minaccia...[:I] Inoltre vedere tre topic in prima pagina, chi si collega di nuovo e non sa la nostra storia del bistrot,del cafè ecc, come legge che il mio nick ha monopolizzato un'intera sezione, mi scambia per la figlia del cavaliere delle televisioni[xx(][:D][:D][:D]! ora, quindi, cambiata l'insegna, il terzo topic
Moryid="purple">[8D] quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/08/2010 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. il risotto in Francia, per piacere, sarà anche commestibile ma tutto fuorchè buono! Io abito in una zona della Lombardia dove il risotto è arte e tradizione cucinarlo in almeno 15 modi diversi...ed è davvero buono! Amichevolmente da un frequentatore della Francia per questioni familiari da anni. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 26/08/2010 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tranquilla il risotto è stato cucinato e sapientemente mescolato chez moi!! la mia "ode" era al riso...comprato in Francia![;)] Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/08/2010 16:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."tranquilla"...pardon Morenà, a present je suis ancor garcon (par sure!)eheheh[;)][:o)][:I]... a bientot! David (Dodo)
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 26/08/2010 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooops! chiedo scusa Monsieur[;)][:X] Mory
Vi assicuro goduria assicurata...e anche qualche kg in più [:D]
Bonne Nuit
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/08/2010 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:p][:p][:p]mamma che spettacolo...mi immagino chi abita proprio la sopra...walkie-talkie con la Boulangerie: <<- 2 baguette e mezzo kg di pastarelle assortite svp...passo e chiudo!id="purple">>> Poi in capo a 5 minuti, si spalanca la finestra e spunta un cesto di vimini, con una fune.[:D][:D][:D][:D] Una volta al mese, bonifico per saldare il conto et voilà, il gioco è fatto![^][8D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 28/08/2010 10:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morenà, Tanto per ricordare quanto erano buone... altra fotuccia delle leccornie [:D][:D][:D][:D][:D] La signora era contentissima che gliele fotografassi...forse ancora di più se gliele avessi comprate tutte....ma come si fa, vanno a male se non si mangiano a breve e mancavano le boccucce "de rosa" [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size2">id="blue">