CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Le cafè... de France mon Amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 843
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/04/2010 alle: 11:25:38
quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 23/04/2010  21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho letto lo scritto di chantal,ma quoto in toto quello che scrivi sul..latinume..italico..io vivo in calabria,e quindi non ti dico..questo è solo l'aperitivo..tanti mi dicono,ad iniziare da mia madre..vattene..vattene in francia..sei un pesce fuor'acqua qui e stai solo soffrendo..e non ce giorno che io non paghi il dazio italico,certamente non sono tutti cosi,la prova è questo forum,di fatto ci ritroviamo quello che abbiamo seminato..come popolo italico,io ho 45 anni,ma pi di 25 vado in francia,a parigi,ricordo,che una mia cara amica mi offri il concubinaggio più di 23 anni fa,gia allora con una semplice dichiarazione in comune avevi diritto a sceglierti il miglior denstista di parigi pagando solo l'equivalente di 10000 lire di allora,per non parlare del sussidio in franchi,,ecc.ecc.chiarmente mi rifiutai,e dai 15 gioni previsti rimasi 6 mesi,lavorando onestamente senza chiedere niente,si stuirono del mio essere..italiano..io li ho conosciuti bene,grande..popolo..grande dignità..ecc ecc.comunque,qui la vedo dura dura,ormai questo è un paese abbandonato al suo delirio,e credo che aldilà di un esempio quotidiano,non si possa fare,sono solo poche voci nel deserto,ma preferisco,che ci siano piuttosto che no,dopo l'aperitivo che hai scritto,e che quoto in pieno..chiudiamo cono chertreuse verde...e non pensiamoci piu almeno ci resta la bocca buona,sognando..la bretagna..buona domenica e scusate,mi ritengo uno di quei silenziosi ma presenti sul forum di cui parlavate e credetemi ho l'impressione che siamo tanti..a presto.mes amis...[;)]
18
3002
3002
07/10/2007 329
Inserito il 25/04/2010 alle: 12:13:12
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/04/2010  11:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è un paese abbandonato al suo delirio id="blue"> anche tu hai il dono della sintesi, il concetto è chiarissimo e reale. 3002id="green">'
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 25/04/2010 alle: 13:05:23
Buongiorno gente id="purple"> buon giorno franciofili, buon giorno sconfortati, scettici, inc...zati e sognatori vari! Ben ritrovati a Marco ed Elena, giusto?(spero di ricordare i nomi[:I])Vi ringrazio come sempre e di cuore id="purple"> id="size4"> per le vostre parole, perchè ancora una volta Mi, e Ci fate sentire meno soli...meno diversi, meno incompresi...Ma NON DOVETE ESSERE SILENZIONI, è QUì LO SBAGLIO!Purtroppo con il vostro silenzio, ancora una volta cadiamo nell' errore comportamentale dell' Italiano che non si sa come mai sembra negli ultimo secolo rassegnato al silenzio,al tira a campà o siamo nati per soffrire...BASTAid="purple">! se ragioniamo così ha ragione Chatal, che abbiamo paura o interessi nel non cambiare le cose...e guardate che alcune guerre vinte si sono cominciate da piccole rivolte, piccole prese di posizione. Non sto istigando a nulla ben inteso,[:I] ma abbiamo la grande fortuna di avere il mezzo di attacco e di difesa, insomma lo definirei "bellico"[8D] più potente mai costruito: LA id="purple"> COMUNICAZIONE id="purple"> e finchè ci sarà modo e spazio(internet e Col[:X]) perchè soffrire in silenzio?[|)]Un uomo cornificato e lasciato da solo è disperato...in due è conforto,in tre alla seconda sera si parla già di andare ad Amsterdam[:I],o in Costa Brava a "guarire" le ferite![:D] Idem per i nostri guai, o problemi,io sono stanca di bisbigliare il mio amore, rubacchiare momenti di felicità, sognare silenziosa, e lamentarmi sottomessa,Voi no?[?] l' unione di idee, il confronto, non fa mai male, se i sogni sono impossibili, confrontarsi aiuta a ridimensionarli e magari parlandone a renderli meno lontani, se invece sono possibili,insieme ad altri che lo hanno simile o uguale al nostro non vi sembra già che la meta sia meno lontana? [;)][^] Hey highlander fai come le tartarughine esci dalla sabbia...e punta verso il bagnasciuga(La Francia)..c'è un mare che ti aspetta e non avere paura di non saper nuotare...sei una tartaruga no?[:o)] quindi chi ti ha detto il contrario parlava per invidia o cattiveria solo per non farti realizzare i tuoi sogni.[V] Guarda se non ci credi....id="teal">

http://www.italos.it/italia/sto...

[:D]baci a tutti è une delizia leggervi[8)] Morenàid="purple"> ps di là c'è Aieie che con la scusa che è "nuovo" sta brindando ininterrottamente da un paio di giorni[:p]...prima che si ubriaca...qualcuno vuole unirsi alla famiglia fma per fargli compagnia?[;)][:o)][:o)][:o)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 25/04/2010 alle: 14:09:26
ciao morena,bhe..che dirti? io con molta umiltà evito di cercare il centro dell'attenzione da sempre,questione di essenza di spirito,lavoro in ospedale,e quindi puoi immaginare il dramma in questa regione..da sempre ho varcato il confine d'oltralpe,è un richiamo..ma ho fatto 2 volte caponird sa solo lofoten comprese,in francia caminerei bendato da tanto che la conosco,ma idem varrebbe per irlanda,scozia,sopratutto,svezia finlandia,ecc.ecc. tutto il nord europa,sarà perchè da sempre studio i celti e la loro archeologia,e tutto quello che è legato anche ad un mondo che è intorno a noi..ma che noni non percepiamo..perchè troppo abbandonati ai sensi essenziali,questo per dire la mia diversità da ciò che mi circonda,in città sono l'unico a volare in parapendio e tutti mi considerano un folle,ma è solo il bisogno di vedere l'orizzonte da un altro punto di vista e forse cercare la mia dimensione..un po come nei viaggi,dove ogniuno insegue il proprio io,interiore inseguendo un mondo che non c'è..cara chantal..ma in fondo..cosa c'è di male?poi sono certo che la natura di ogni spirito non cambia ne potrebbe,e quindi,se lo spirito è quello anche nl quotidiano italico..fa il proprio meglio segunedo la propria indole,ma è dura mutare un malvezzo figlio di secoli e secoli di ordinario suicidio..forse siamo tutti degli inguaribili pensatori,o sognatori,cacciatori d'utopia,o del vento..come mi capita spesso...[:)]ma ciò che conta è inseguire la felicità,rubarla se necessario,senza ferire alcuno,ed in ciò io non ci ho visto davvero nulla di male,essere se stessi e la strada maestra,e se la strada porta spesso in francia...[;)]va bene,cosi..non importa come,ma l'importante è essere se stessi..e felici..tempo per piangere ce ne sempre tanto..è non sembra finire mai,quindi finchè ci sarà un solo barlume di vita vera..bisogna solo...viverla..aldilà di ogni..modo,forma, o maniera..un grande abbraccio..rimetto la testolina..in acqua sperando che sia quella oceanica..e non quella tirrenica...[:)]ciao a tutti. spero di leggervi sempre sereni,e grazie per l'attenzione datami e da me presa avidamente...[;)]raf.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/04/2010 alle: 14:58:03
questo è un paese abbandonato al suo delirioid="navy"> Certamente, dopo che ho girato mezzo mondo posso dire che ci sono posti vivibili + adatti a noi, me... Però da qui a sentenziare che è un paese abbandonato al suo delirio, ce ne corre parecchio... SALUTONI
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:06:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/04/2010  14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Armando, purtroppo devo contraddirti perché il delirio viene anche a me [}:)][}:)][}:)] Pensa solo alle strade che dobbiamo percorrere: Fi-Pi-Li; E45; Raccordo Valdichiana-PG; l'A1 Fi-BO [:0][:(!] e così tante altre. La pulizia delle stesse; E le strade secondarie ? siamo venuti in zona Vitorchiano-Viterbo...dopo qualche anno mi è preso male a percorrere certe statali, ci voleva una motocicletta da motocross non un camper [:(!][:(!][:(] Purtroppo i camperisti devono giudicare anche dal loro sistema di vita, e dopo essere stato diverse volte in Germania e tante volte in Francia non posso dire che in Italia si va bene...[V][:(] Ciao Alexid="blue">
16
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:28:38
Secondo me se si lotta quando si è convinto di fare una cosa giusta non è mai uno spreco anche se si può avere l'impressione di sbattere la testa contro un muro di gomma. Io ho fatto le mie "piccole" battaglie", finora le ho sempre portate a termine con successo. Mi sarei sentita ben peggio se avessi consapevolmente subito torti senza reagire. Secondo me, è sempre sbagliato non fare nulla per paura di fare poco. Condivido totalmente chi parla della "mentalità dell'orticello". NB: non ho mai scritto che "l’ Italiano non vuole fare nulla", ma che sento troppo spesso la gente lamentarsi ma non fare nulla per cambiare le cose e so benissimo che non vale per tutti: non mi chiamo "la Piera" [:D]id="navy">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/04/2010 alle: 21:40:59
Buonasera, mi allaccio al discorso di Alex con un servizio proprio di questi giorni. Chi avesse voglia di leggerlo e guardarsi mezz'oretta di videoinchiesta all'interno dell'articolo, lo faccia pure...da leggere con moderazione per non rischiare il mal di Fegato!

http://www.repubblica.it/cronac...

Vive l'Italie [B)][;)]id="navy"> Buona visione Laro

Modificato da Laro il 25/04/2010 alle 21:41:28
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 25/04/2010 alle: 23:12:28
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/04/2010  21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> letto[:(]senza reazione[:0]si un pò di sdegno e malessere, ma nulla di più, sarò ormai assuefatta a notizie simili?Secondo me ormai il marcio sociale sta diventando come le t.e..tte per voi uomini [:D][:(!]OVUNQUE, SEMPRE ED ALL' ORDINE DEL GIORNO, sui giornali,in tv per le strade sui cartelloni, che te le mettono davanti pure per vendere brucole o mangime per cani?[V][xx(] che tristezza ragazzi...e scusate l' esempio. Morenà
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/04/2010 alle: 05:17:20
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/04/2010  21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che ci siano molti problemi sono d'accordo, ma come li ha descritti HIGHLANDER, mi sembra eccessivo...[;)] Poi non è bello parlare male del paese natio, anche io amo molto la Germania, ma non per questo denigro il mio paese... BUONA GIORNATA

Modificato da Yuma-58 il 26/04/2010 alle 05:18:17
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 26/04/2010 alle: 05:22:00
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/04/2010  21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evidentemente Laro a forza di andare in Francia, si è abituato male... Gli raccomando un giretto in Romania...[;)][:D][^]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/04/2010 alle: 08:51:02
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/04/2010  05:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La differenza st nel carico fiscale generale oramai senza freni (III posto in europa subito dopo Svezia e Norvegia)[;)] La Romania la lascio ai nostri industriali.[:D]id="navy"> Laro

Modificato da Laro il 26/04/2010 alle 08:57:32
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/04/2010 alle: 11:50:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/04/2010  05:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che non è bello parlare male del piatto in cui si mangia, per non usare un altro termine[:(!]. Difatti parlo bene della Francia, della tua Germania dove ai nostri occhi tutto sembra funzionare bene. Come ho già detto sono due anni che facciamo amicizia con camperisti francesi e tedeschi. Passiamo serate intorno ad un bicchiere di vino o sambuca a parlare del più e del meno ed è veramente un piacere sapere come funzionano le cose al di là delle Alpi. Di contro sapete qual'è la prima cosa che un tedesco mi ha detto di Firenze: com'è diventata sporca. Mi sono sentito una m... ed è stat dura mandare giù. Alexid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:22:54
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/04/2010  05:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Yuma, infatti io per evitare di cadere in tentazione di parlare dei difetti di casa mia...parlo solo dei pregi di casa d' altri!![:D][:D][:D][:D] Io come posso risposto il binocolo sulle cose belle da scoprire e commentare della Francia...vediamo tra me e chi va Ot per sbaglio o provocazione,chi si stufa prima[;)][:I]!! Avanti gente id="orange"> id="size5"> siete tantissimi,lo so vi ho letto, siete andati a Parigi per fine annoid="green">, a Pasqua in Provenza e Camargueid="maroon">, avete poche stelline, e poco tempo per postare, ma tanta voglia di viaggiare e sono sicura siete tornati innamorati di quella terra vè?id="red">avati id="orange"> id="size4"> noi siamo quì dedicateci 5 minuti, parliamo di Francia[:X][:X][:X][:X][:X] Morenàid="purple">
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 26/04/2010 alle: 16:59:27
ciaoa tutti,è sempre uno strapiacere leggervi,quando c'è dialettica,intensa vera,tenace,c'è carattere dietro,personalità,ed un mucchio di altre cose belle tra cui..spessore interiore e cerebrale,e qui,su questo forum,in questo topic sto trovando persone dotate di ciò e me ne compiaccio,mi sono sempre sentito pregiato di rispettare anche quando non condividevo,e credetemi,non godo nel dire in modo nudo e crudo la mia..verità..potrei raccontare tante cose e comunuque sapere che spesso...tutto il mondo e paese..potrei raccontare tanti espisodi in cui all'estero mi sono vergognato di essere italiano,ma ho sempre cercato di guardare oltre,di non arrendermi pensando che ogniuno di noi facendo la sua parte già contribuisce a fare in modo che il mondo non sia ancora finito,potrei dire tante e tante cose,ma megli otacere altrimenti passerei davvero per un esterofilo..opps..francofono...un solo episodio..uno piu di tutti..ancora a distanza di qualche anno non lo riesco a dimenticare..tutti gli anni vado in francia,da piu di 25 anni,quindi ne ho viste..ma...al castello di chenonceaux ,piena loira,vedere un grupppo di italiani che dentro le aiuole si strappavano i fiori dicevano per ripiantarli in casa in modo da vare fiori reali...,all'accorrere degli inservienti che con gentilezza al grido di: sir vou plait..questi non uscivano dalle stesse,mi sono sentito morire..ho litigato con alcuni di loro,quasi a botte,e sono scappato via tagliando nei prati verso il parcheggio dalla vergogna..io non so cosa si debba dire..ma vi prego di credermi che,sommato a quello che si vede e si sente e si vive,almeno nella mia regione,la calabria,almeno a me basta ed avanza per farm i assalire dallo...sconforto..che poi magari degenera..nella parola delirio..di un popolo...che credo poi non sia cosi lontana dalla realtà.mi auguro di cuore di sbagliarmi o di essere solo..colto da uno stato momentaneo..di..crisi italica..ma adoro la francia,e rispetto tanto i francesi dai quali in 25 anni sono sempre stato accolto con gentilezza,garbo,educazione cortesia,figlia di uno charme che almeno ad oggi non ha riscontri in altri popoli..quindi..serenamente...amo la francia...ciao raf.
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 26/04/2010 alle: 19:13:37
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/04/2010  16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Higt... Hai la grandissima capacità di raggruppare i sentimenti di tutti noi FMA! Sono felice di leggerti, mi ritrovo anzi ci ritroviamo tutti in famiglia nelle tue parole.[:)][;)] Per noi la Francia è diventata uno stile di vita, una sorta di pensiero positivo al conrario di ciò che giornalmente ci tocca affrontare in questa martoriata ed oramai lontana terra.id="navy"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/04/2010 alle: 19:38:01
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/04/2010  16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Raf, hai il pregio di sintetizzare le cose che molte volte non riesco a scrivere in decine e decine di righe. Alexid="blue">
22
kaverian
kaverian
18/12/2003 21
Inserito il 27/04/2010 alle: 10:36:49
noi abbiamo acquistato il camper nel 2003 e da allora le vacanze estive e invernali le abbiamo trascorse sempre in francia.In estate preferiamo il Perigord,La Bretagna,l'oceano atlanico dove mio figlio adora fare il bagno anche se l'acqua è gelata....e poi tutto della francia ci piace....i castelli etc.In inverno e in primavera andiamo in costa azzurra,vivibile in questo periodo senza la ressa estiva...be' la francia è meravigliosa.Quest'estate la abbandoniamo per un viaggio oltre oceano,Stati Uniti per festeggiare i 50 anni di mio marito...ne sentirò la mancanza...VIVE LA FRANCE!!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:08:12
quote:Risposta al messaggio di kaverian inserito in data 27/04/2010  10:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentrovata Kaverian, e felicissimo che Morenà sia riuscita a suscitare curiosità e partecipazione con questo post. Siamo in tanti, non ne dubitavo![;)] Ps, bel viaggetto per i 50 anni, anch'io li ho festeggiati a dicembre, ma ...sempre in Francia a Lyon[:)][;)]id="navy"> Laro
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:33:57
Francia, Germania, Olanda ecc...tutti paesi nei quali mi sento veramente in vacanza. Come hanno scritto alcuni da noi non è così, e me ne dispiace tantissimo, perchè i posti meravigliosi che abbiamo, la storia ecc...queste nazioni se le sognano. Malgrado questo il relax, la vita ordinata e tranquilla, paesaggi e paesi mozzafiato fanno per me la vacanza ideale. Quindi LA Vacanza è Francia, Germania e tutto il nord Europa. Ciao ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link