http://www.ot
- ntsaintmichel.com/horaires_aout07_gb.htm e bellissimo sono stato l'anno scorso INDESCRIVIBILEquote:Originally posted by ucciopaj> Anch'io sono in partenza! Ma qualcuno mi spiega meglio qual è il modo migliore per osservare le maree? E poi, tra il 5/7 e il 13/7 (vedi calendario al link riportato sopra) si vede lo stesso qualcosa o nulla di nulla?
Ciao a tutti, ho ravanato non poco sui motori di ricerca per sapere quando saranno le prossime maree (sia grande che piccola) a Le Mont San Michel, ma invano. Qualcuno ne sa niente? [8)] Paolo P.S.: per tutti colore che partiranno nel mio stesso periodo (1-13 luglio) siete pronti ??? [:D] >
proseguendo lungo la litoranea D275 direzione nord (costeggiando la penisola) troverete diverse spiagge con coltivazioni di cozze; durante la bassa marea sono ben visibili e molti ne approfittano per "spigolare" cozze sulla battigia[:D]
davanti alle dune si puo' pernottare godendosi un bellissimo tramonto
quote:Originally posted by gnagnela> Sei STUPENDA!!! [8)] Non vedo l'ora... Federico
Consiglio a tutti una visione "diversa" di MSM: prima del terrapieno che unisce l'isola alla terraferma c'e' un bivio, prendete verso nord (D275) e dopo pochi Km vi ritrovate in aperta campagna da dove avrete una spettacolare visione di campi e mucche e sullo sfondo MSM che "spicca" come una cattedrale nel deserto![;)][:D] proseguendo lungo la litoranea D275 direzione nord (costeggiando la penisola) troverete diverse spiagge con coltivazioni di cozze; durante la bassa marea sono ben visibili e molti ne approfittano per "spigolare" cozze sulla battigia[:D] davanti alle dune si puo' pernottare godendosi un bellissimo tramonto >