quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 04/06/2013 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costa occidentale di LEFKADA : porto KATSIKI , ultimo tratto di strada un po' strettino e con discesa mozzafiato ma , con calma si fa . Fatto con il mio MH di 7 metri (con calma e attenzione) . PORTO KATSIKI
i camper sistemati nell'ampio parcheggio in alto sulla rupe, in prossimità dei chioschetti e piccole taverne
PORTO KATHISMA (più a nord)
anche qui spiaggia fruibilissima , anche qui breve discesa ripida ma senza alcun problema
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 04/06/2013 13:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada è tutta asfaltata ma strettina . Se incroci qualcuno devi prestare attenzione ma si passa . L'ultimo tratto , quello della discesa ripida è il più critico ma , sono si e no un paio di km. e devi usare molta prudenza . Il tratto terminale prima di arrivare al parcheggio è stato sdoppiato a senso unico proprio per evitare problemi quando si incrocia qualcun' altro . Le curve vanno affrontate molto cautamente , dipende anche dalla lunghezza del passo del tuo mezzo . Il mio è mm. 4035 e non ho avuto problemi . Non c'è nessun arco . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 07/06/2013 06:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai mail.. il nome del paesino vicino alla spiaggia che dico è Paleros 10-15 km da Lefkada verso sud. se non soffrite il caldo si parcheggia acirca 10 metri dal mare in libera strada facilissima ed ampi spazi di manovra.