Ciao,
in agosto vogliamo andare a Legoland + giro Germania portando anche il nostro cane. Volevo prenotare su internet il biglietto di 2 giorni con sosta nel campeggio /area sosta Feriendorf, ma all'ufficio prenotazioni del Feriendorf mi hanno detto che i cani non si possono lasciare in camper durante la visita di Legoland, ma bisogna portarli nel ricovero cani al parcheggio 3,che non è comunque prenotabile in anticipo e dove non ci sono tanti posti...
Qualcuno di voi è già stato all'area sosta/campeggio di Legoland col cane e ha esperienza in merito? Sapete se questa è solo un'invenzione di Legoland o esiste qualche legge tedesca che vieta di lasciare animali in camper da soli?
Grazie
Paola
vado spesso in germania e nn ho mai avuto problemi a lasciare il cane in camper (anche se, ovviamente, se solo posso lo porto con me)...fra parentesi il mio è abbastanza un cagnone e adora starsene seduto al posto di guida quando è solo in camper quindi è impossibile nn notarlo...di legoland xò nn so nulla, mi dispiace
paola, la germania è il paradiso dei cani... negli autogrill ci sono le ciotole con l'acqua (e spesso anche col cibo secco) a disposizione dei cani di passaggio, nei bar/ristoranti ti portano spontaneamente la ciotola d'acqua x il cane e i cani viaggiano tranquillamente anche in battello (gratis)
buone vacanze :))
dimenticavo... spesso nei parcheggi x le soste in autostrada (sempre puliti e ben tenuti) ci sono di cancelli o dei "tornelli" che permettono di raggiungere a piedi la campagna retrostante...sono perfetti x spezzare il viaggio facendo una passeggiata nella natura col cane [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.