CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

legoland-gunzburg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
13
supermiglio
supermiglio
06/06/2012 31
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:00:49
Invece io ci provo..mi avete convinto...partenza 27 sera (bimbi permettendo) e rientro boh...lunedi 1 o martedì 2. Faro' Legoland, un po' di strada romantica e il castello dal nome impronunciabile (quello di Walt Disney). Usero' al meglio i vostri consigli...
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:04:28
Buon viaggio e facci sapere....un pò ti invidio anche perchè i lego erano la mia passione da piccolo[:)][:)] Beppe.
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 23/03/2013 alle: 21:00:35
[Ah ecco dove volevi andare...coraggio forse la prossima volta ci organizziamo insieme. Sempre che dan peterson, papa francesco e qualcos'altro non ti blocchino ancora. Ciao uote]Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 21/03/2013  09:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
15
Lagan 211
Lagan 211
13/09/2010 162
Inserito il 10/04/2013 alle: 22:42:58
Ciao a tutti, anch'io vorrei andare a Legoland per il ponte del 25 aprile e vorrei andare nel campeggio adiacente. Starei li 2 notti ma poi nel ritorno verso casa (Milano passando dalla Svizzera) vorrei vedere qualcosa considerando che ho 2 bambine di 6 e 4 anni. Consigli in generale per sia per il soggiorno che per le visite? Altra info... ho ancora montate le gomme da neve, cosa dite le cambio o le tengo?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
supermiglio
supermiglio
06/06/2012 31
Inserito il 10/04/2013 alle: 23:05:08
Ciao lagan, io sono stato a legoland per pasqua e ho fatto il san bernardino all'andata e il brennero al ritorno perche' mi sono fermato anche al castello vicino a fusse (nome impronunciabile). Ti consiglio per questo viaggio di tenere ancora le gomme da neve...io ho trovato neve...sia all'andata sia al ritorno. Ho dormito all'area di sosta di fussen e al mattino mi sono spostato a legoland dove sono rimasto per la giornata (una basta). Ho una bimba di due e un bimbo di cinque e si sono divertiti molto. E' un bel parco.ciao.
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 11/04/2013 alle: 12:33:56
Ciao io saro'a legoland il 26 e il 27 aprile,bel campeggio adiacente che fa il biglietto tutto compreso ingresso al Parco piu campeggio,puo darsi che ci si vede.ciao[8D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 12/04/2013 alle: 12:35:42
Ciao mi unisco anche io al gruppo con un paio di domande io vorrei andare dalla svizzera essendo di milano lo trovo un po più corto a parte il peso e la vignetta devo sapere qualcosa altro ? es entro in qualche modo in austria nel percorso? vorrei andare a vedere all'andata oppure ritorno il castello della disney (qui un vostro consiglio se meglio all'andata oppure al ritorno)se allungo o meno il percorso! in germania le autosrade come si pagano ? e poi per la corrente (cioè collegare il camper alle colonine)ci vuole qualche adattatore? e per ultimo ho fatto un preventivo per AA vicino a legoland arrivo il 25 e partenza il 27 s possibile che mi esca 160 euro sono io che sbaglio qualcosa mi sembra di aver capito che sono inclusi i biglietti che sono 100 € ma due notti in aa sono 60 euro[:0] grazie Andrea
13
supermiglio
supermiglio
06/06/2012 31
Inserito il 12/04/2013 alle: 14:32:42
Ciao Andrea, ti rispondo velocemente: io vorrei andare dalla svizzera essendo di milano lo trovo un po più corto a parte il peso e la vignetta devo sapere qualcosa altro ? No, io ho fatto il san bernardino e a parte vignetta e peso (che nessuno mi ha verificato) non c'è altro. es entro in qualche modo in austria nel percorso? Si, credo di essere entrato in Austria per un brevissimo tratto, ma era profonda notte e nevicava...ergo non ho fatto la vignetta (che poi ho fatto al ritorno perché sono passato dal Brennero) vorrei andare a vedere all'andata oppure ritorno il castello della disney (qui un vostro consiglio se meglio all'andata oppure al ritorno)se allungo o meno il percorso! Io l'ho fatto al ritorno facendo una parte di strada romantica fino a Fussen in germania le autosrade come si pagano ? No, non si pagano e poi per la corrente (cioè collegare il camper alle colonine)ci vuole qualche adattatore? Non ho controllato, in quanto non mi sono mai allacciato, ma credo che sia la stessa. e per ultimo ho fatto un preventivo per AA vicino a legoland arrivo il 25 e partenza il 27 s possibile che mi esca 160 euro sono io che sbaglio qualcosa mi sembra di aver capito che sono inclusi i biglietti che sono 100 € ma due notti in aa sono 60 euro Io ho dormito a Fussen, AA a 13 eur a notte senza allacciamenti. Ho pagato poi 57 EUR per l'ingresso a Legoland (due adulti, un bimbo di 5 e una di 2 che mi sembra non abbia pagato. grazie Andrea
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 12/04/2013 alle: 16:06:30
grazie allora per sicurezza faccio entrambe le vignette [:D]
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 12/04/2013 alle: 21:32:37
se posso darti un consiglio Gunzburg ha una bella AA e spendi pochissimo per dormire vai lì e ti sposti nel parcheggio di Legoland per la visita , per la corrente vanno bene le prese cee per capirsi quelle blu e per sicurezza fatti una piccola prolunga con attaccato un maschio del tipo SUKO in certi posti in germania le trovi nelle colonnine[;)]
quote:Risposta al messaggio di supermiglio inserito in data 12/04/2013  14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Alan 68 il 12/04/2013 alle 21:36:58
15
Lagan 211
Lagan 211
13/09/2010 162
Inserito il 13/04/2013 alle: 21:52:03
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 12/04/2013  12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao visto che ci vedremo e in Germania ci sono stato un pò di volte, ti posso dire che la vignetta va fatta sia in Svizzera che in Austria (anche se x un tratto brevissimo), le strade in Germania sono free e per la Svizzera oltre la vignetta, il peso e I LIMITI DI VELOCITA' non c'è altro! Per il campeggio a Legoland ho fatto un preventivo anch'io e la cifra è corretta € 168 x 2 adulti, 2 bambini, 2 notti e 2 ingressi al parco (completi) Fussen è sul percorso e il castello è molto bello (guardati anche il castello di Fussen è molto bello anche quello). Per quanto riguarda la corrente è standard, ma ricordati di cambiare almeno € 20 in monete da € 1 perchè tutte le colonnine vanno a monete! Per tutto il resto ci vediamo a Legoland (facendo gli scongiuri per il bel tempo!)

Modificato da Lagan 211 il 13/04/2013 alle 21:54:07
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 19/04/2013 alle: 19:24:41
Ciao a tutti,anche noi in partenza per la Germania il 24 sera,prima visiteremo Monaco,Dachau e poi volevamo fare un giro anche noi a Legoland(solo un giorno all'interno)credo però saremo li per il 28 0 29,troviamo ancora qualcuno??Ciao a tutti [;)]
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 19/04/2013 alle: 21:03:09
Io ho fatto I biglietti online per due giorni al camping piu due ingressi a legoland,il 28 pomeriggio dovrei essere in partenza,speriamo bel tempo.ciao[:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link