quote:Risposta al messaggio di supermiglio inserito in data 12/04/2013 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 12/04/2013 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che ci vedremo e in Germania ci sono stato un pò di volte, ti posso dire che la vignetta va fatta sia in Svizzera che in Austria (anche se x un tratto brevissimo), le strade in Germania sono free e per la Svizzera oltre la vignetta, il peso e I LIMITI DI VELOCITA' non c'è altro! Per il campeggio a Legoland ho fatto un preventivo anch'io e la cifra è corretta € 168 x 2 adulti, 2 bambini, 2 notti e 2 ingressi al parco (completi) Fussen è sul percorso e il castello è molto bello (guardati anche il castello di Fussen è molto bello anche quello). Per quanto riguarda la corrente è standard, ma ricordati di cambiare almeno € 20 in monete da € 1 perchè tutte le colonnine vanno a monete! Per tutto il resto ci vediamo a Legoland (facendo gli scongiuri per il bel tempo!)