Ciao a tutti, per lavoro ho incontrato un ragazzo francese che frequenta les Saintes Maries de la Mer. Non è camperista ma mi ha detto che l'area lungo mare (più precisamente quella che permette la sosta lungomare a centinaia di camper in estate) probabilmente verrà chiusa perchè con il vento e le centinaia di camper spesso la spazzatura vola su tutta la spiaggia. Altri hanno notizia di eventuale chiusura? Sarebbe problematico per l'estate andare in questo meraviglioso posto.
non posso darti notizie precise in merito ma sono stato 2 volte a saint marie .una volta ho sostato nell' area a cui ti riferisci ed il mare è cosi vicino ed il vento cosi forte(è un paradiso per i surfisti) che l'acqua infrangendosi arriva a spruzzarti il camper. un altra volta ho sostato in una alla fine o inizio del paese dipende da dove arrivi che è comunque molto capiente quindi se non in altissima stagione non dovresti aver problemi anche se la prima fosse chiusa.mi sembra che ci fosse anche una terza opzione ma non ne sono sicuro.
Ecco l'aggiornamento mandatomi or ora dall'ufficio turistico...id="navy">
"Bonjour,
A notre connaissance il n'y a pas d'interdiction de stationner en camping car sur la plage est, la plage ou plus exactement la digue, est ouverte sur 2km moyennent le paiement de 9.50 € pour la nuit.
Très Cordialement,
Le service accueil."id="green">
A quanto sembra è tutto a posto...erano voci senza alcun riscontro![;)]id="navy">
Laro
Yuhuuuu!!
Posto bellissimo!! L'anno scorso non ho visto nessuna spazzatura volare, tutto pulito.
Forse nel nostro prossimo viaggio in Francia ci ritorno!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.