CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lesvos Chios Samos o Kos dalla Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 29/04/2013 alle: 20:30:03
Ciao a tutti, quest'anno ci piacerebbe trascorrere le vacanze estive sulla costa sud occidentale della Turchia e con l'occasione ci piacerebbe visitare almeno una di queste isole ma non riusciamo a trovare notizie in merito. C'è qualcuno che potrebbe aiutarci con qualsiasi tipo d' informazione? Graziemille Toxiba
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 01/05/2013 alle: 14:30:16
Per favore qualsiasi notizia sarebbe gradita dato che " brancolo nel buio" grazie[;)][;)] Toxiba
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/05/2013 alle: 14:47:37
buongiorno Posso solo dire che sono tutte raggiungibili dai porti più vicini dalla Turchia. Per quanto riguarda i prezzi penso che siano altini perché tratte internazionali e se ben ricordo si è costretti ad acquistare anche il ritorno ( optional obbligatorio ). Conviene sempre chiedere a più agenzie sul posto . Almeno un campeggio lo trovi sull'isola ma di norma si può stare in "libera". Altre notizie turistiche le trovi sicuramente nel WEB. Anni fa avevo traghettato da Rodi a Marmaris e il prezzo non è stato proprio economico, ma siamo stati ripagati dall' ospitalità turca PROVERBIALE. Un lampeggio [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 01/05/2013  14:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino passepartout

Modificato da odysseus il 01/05/2013 alle 14:49:23
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 01/05/2013 alle: 14:47:38
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 01/05/2013  14:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dovrebbero essere con frequenze bisettimanali o giornaliere dipende dalla stagione quella da Cesme a Chios anche con trasporto mezzi e camper ma con prezzi assurdi ! Noi ci avevamo rinunciato Erminio
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 01/05/2013 alle: 16:39:47
Grazie ODYSSEUS ed Erminio per aver risposto...posso sfruttare ancora la vostra disponibilità?..Mi piacerebbe sapere quale delle isole che ho menzionato vale la pena visitare, sia dal punto di vista turistico che da quello riguardante la viabilità...a noi piace molto fare campeggio libero Toxiba
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 01/05/2013 alle: 17:13:58
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 01/05/2013  16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda io non ti so rispondere con precisione alla tua domanda, però ti posso dire che sono isole molto piccole e non troppo adatte hai camper, io non ci sono mai stato per via dei prezzi dei traghetti come ti dicevo in precedenza e come ti ha detto anche Pino ...però due anni fa avevamo incrociato in Turchia un camper Tedesco e mi sconsigliava il viaggio (volevamo evitare di ripercorrere tutta la Turchia per il ritorno !) puoi anche andarci lasciando il camper in Turchia, però poi penso ci sia il discorso, appunto del camper che è registrato sul passaporto...ma se vuoi farti qualche isola puoi andare in quelle Turche senza problemi e sono bellissime, e ospitali Come tutta la Turchia. Noi siamo stati su Bozcaada piccola ma fantastica producono dell'ottimo vino puoi fermarti dove vuoi e ci sono anche campeggi. quest'anno visiteremo l'altra isola Turca Gokceada che dicono si incantevole .Sempre due anni fa Abbiamo anhe visitato Cipro sia la parte Turca che quella greca però non era il massimo ... Ciao Erminio
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/05/2013 alle: 17:26:22
Ciao Toxiba Adesso mi ricordo di aver letto di un camperista che l'altr'anno aveva traghettato da AYALIK (turchia) a MYTILINI(Lesbo) camper e due persone € 150 ,non mi sembra poco . Forse conviene visitarle restando in Grecia prendendo i traghetti interni partendo da Rafina. Ciao e buoni KM Un saluto a Erminio
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 01/05/2013  16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino passepartout

Modificato da odysseus il 01/05/2013 alle 17:27:26
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 01/05/2013 alle: 19:07:29
anch'io ricordo lo scorso anno di un italiano, che volendo andare proprio a Lesbo decise di imbarcarsi da Ayalik perché l'attraversata era molto più conveniente, data la distanza, rispetto alla Grecia. Volevo chiedere ad Erminio se a Bozcada siete stati con il camper e cos'altro non mi devo perdere della Turchia grazie ancora Toxiba
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 01/05/2013 alle: 21:56:29
quote:Risposta al messaggio di inserito in data 01/05/2013  19:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si su Bozcada con il camper ti imbarchi in una località sud di Kanakkale . L'isola e piccola ma adatta al ns /tipo di vacanza, se vuoi ci sono due campeggi ma noi abbiamo sostato nel parcheggio di un ristorante sul mare. la Turchia a livello turistico e culturale è fantastica, se poi aggiungiamo l'ospitalità e la gentilezza sei al massimo. Poi i prezzi abbastanza contenuti (a parte il gasolio !) e con un livello di servizio e pulizia ottimo. Girala in lungo e in largo come facciamo noi non te ne pentirai. Spingiti fino alla Mesopotamia dove troverai il più antico insediamento umano : GobekliTepe con reperti scolpiti bassorilievi e rovine di templi il tutto risalente a 12.000 anni fà è fuori da tutti i giri turistici, comunque tutta la zona è interessantissima passa anche da Harran purtroppo tutta la zona è confinante con la Siria, comunque noi lo scorso anno nessun problema. Comunque i vari uffici turistici che troverai ti forniranno depliant e cartine così come i fantastici musei che troverei ovunque. Connessioni wi fi ovunque:ristorante,campeggio,distributore, ecc ecc tutto gratis ! Poi se hai bisogno di meccanici carrozzieri elettrauto ...prezzi contenuti con eccezionale rapporto qualità prezzo...noi come guida turistica ci affidiamo alla Lonely Planet Erminio
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 01/05/2013 alle: 22:40:10
Erminio t'imbarchi per andare in Turchia? Io sono di Bolzano e farò il viaggio tutto via terra. L'ho fatto anche lo scorso anno dopo aver trascorso la vacanza in Calcidica, passando per La Macedonia all'andata, da Istanbul passando per la Bulgaria al ritorno Toxiba
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 01/05/2013 alle: 22:52:43
quote:Risposta al messaggio di Toxiba inserito in data 01/05/2013  22:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io partendo da Milano non mi imbarcato non conviene proprio;sotto tutti gli aspetti ! Erminio
17
Toxiba
Toxiba
19/09/2008 134
Inserito il 01/05/2013 alle: 23:19:21
condivido in pieno Igoumenitsa Istanbul sono quasi 1000 km più altri 500 fino ad Ancona. Troppi per poi imbarcarsi Toxiba
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link