CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Leukerbad

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
Beta
Beta
-
Inserito il 17/09/2006 alle: 23:54:08
Qualcuno conosce questa località della Svizzera? Volevo andarci a capodanno e so che è una località sia termale sia sciistica. Avete mica informazioni da darmi in proposito a dove sostare? Ciao a Tutti Michele Betassa
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 18/09/2006 alle: 13:38:44
Fai una ricerca su www.myswitzerland.com C'è un campeggio ma durante l'inverno è chiuso perchè diventa pista di sci. Tieni conto che si trova a 1.800 mt in una valle stretta per cui le temperature sono costantemente sotto lo zero. Forse c'è modo di sostare durante il giorno in un parcheggio, ma non la notte. Personalmente non al ritengo una buona meta invernale per il camper. Se vuoi sciare potresti informarti se è aperto il campeggio di Crans-Montana. Da lì una navetta porta gratuitamente fino alle piste. Cordiali saluti
Beta
Beta
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 17:24:01
Ti ringrazio molto per l'info. Pensavo di andare a Leurkerbad perchè siccome mia moglie non viene sulle piste e per evitare di rimanere sola per parecchio tempo sul camper, avevamo individuato Leukerbad in modo che Lei potesse frequentare le terme mentre io mi solazzo facendo snowboard. Conosci località con pari caratteristiche ed accoglienti per i camper. Ciao Michele Betassa
gallo.2004
gallo.2004
26/10/2004 42
Inserito il 18/09/2006 alle: 22:33:51
ciao ti consiglio (se non già fatto) di effettuare una ricerca con parola chiave Leukerbad al link "cerca" di questo forum e troverai diverse notizie interessanti. Pere quanto mi riguarda sono stato a leukerbad nel marzo 2005 e mi sono trovato bene. C'è un'area di sosta a pagameno all'ingresso del paese (no scarico) a 5 minuti dalle terme. L'unico appunto alla zona è che le piste non sono eccezionali. Altra combinazione terme-sci è quella di LAngenfeld (aqua-dome) e solden in Austria. Troverai i miei appunti nella ricerca che ti indicavo prima. Se hai bisogno di ulteriori info chiedi liberamente. Ciao Stefano
Beta
Beta
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 09:42:22
Ciao Gallo 2004 ti ringrazio e farò una ricerca come mi hai detto tu. Vedo che sei piuttosto ferrato sulla Svizzera e volevo chiederti: ho fatto una ricerca sul sito segnalato da NDP (grazie per il link[;)]e nel sito dei camping elvetici ho visto che anche Adelboden avrebbe le caratteristiche di località terme+sci con il vantaggio di avere 185 km di piste. Avrei preso in considerazione anche Interlaken o Grindewald (sotto l'Eiger, insomma)Ci siete mai stati? Impressioni? Grazie e Ciao a Tutti Michele Betassa
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 19/09/2006 alle: 19:19:38
Potresti prendere in considerazione Lanzerheide. C'è un campeggio aperto in inverno. Se c'è molta neve poco distante c'è uno skylift che ti collega agli impianti e che puoi raggiungere direttamente dal campeggio stesso. Altrimenti si raggiunge la strada principale del paese a circa 300 mt dove un bus navetta ( gratuito) ti porta ai vari impianti. Per chi non scia c'è un centro sportivo con una grande piscina con acqua calda, pista di pattinaggio su ghiaccio, palestra ( ad un prezzo inferiore ad un centro italiano...) , raggiungibile sempre a piedi dal campeggio a circa 600/700 mt. Io ci sono stato un paio d'anni fa e mi sono trovato bene. Il campeggio è molto spartano: si trova in un bosco, non ci sono vere e proprie piazzole. Per i "non stanziali" c'è la strada con una serie di larghi parcheggi, però c'è il collegamento elettrico. I servizi sono piccoli ma puliti. Hanno anche disponibilità di bombole di gas ma ricordo essere diverse dalle nostre. Vicino c'è un supermercato per i rifornimenti. E' meglio prenotare perchè di solito è molto affollato. La località non è molto alta per cui bisogna informarsi bene sullo stato della neve. E' un paesino molto tranquillo, senza vita mondana: una volta calato il sole c'è il "coprifuoco" ! Cordiali saluti
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.